Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: kiraXglo    30/05/2008    5 recensioni
L'America ha un nuovo eroe, SuperPete è il suo nome! Noi ve lo faremo conoscere! Leggete gli episodi delle sue avventure nel mondo del pop-rock d'oltreoceano. E ricordate che se i vostri idoli del rock possono dormire sonni tranquilli, il merito è solo suo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 30 Seconds to Mars, Altri, HIM, My Chemical Romance
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://farm2.static.flickr.com/1194/1444874862_f58d12a04f.jpg?v=0

Seduta su un divano rosa shocking in una villa di Miami arredata in modo vistosamente pacchiano una ragazza bionda urlò disperata guardandosi intorno alla ricerca di qualcosa.

Un ragazzo muscoloso e dai grandi occhi azzurri si avvicinò alla ragazza bionda ormai in lacrime.

Tesoro cosa c'è?”

ma il suo tentativo di calmarla fu ripagato con una sequenza di grida isteriche dalle quali il ragazzo riuscì a comprendere solo un nome : “ SuperPete..”


**


Ehy Joe senti qua!”

Patrick si trovava seduto sul divano della loro sala prove insieme al suo chitarrista e stava tranquillamente leggendo il giornale quando un articolo attirò la sua attenzione.

Numerosi avvistamenti del famigerato SuperPete da parte di componenti di famose rock-band, tra cui i My Chemical Romance. A questo proposito Frank Iero, chitarrista della band, ha dichiarato: “ SuperPete ha un animo buono e gentile, grazie alle sue parole di incoraggiamento sono riuscito a superare la morte di Silente.Sapete, è sempre dura affrontare un lutto ma SuperPete, che appartiene alla stirpe dei Potter (ma questo è un segreto n.d.a.) è riuscito a sanare le ferite del mio cuore”.

Di tutt'altro avviso invece il cantante Gerard Way che dichiara: “ SuperPete è un farabutto che rovina le vite altrui: lo dico davanti a voi giornalisti io cerco vendetta!”

Dalle numerose testimonianze raccolte pare proprio che il misterioso eroe mascherato altri non sia che Pete Wentz, famoso bassista dei Fall Out Boy...”

Un improvviso rumore di porte che sbattono fece distrarre l' attenzione dei due dal giornale.

Pete stava correndo seguito da un'orda di giornalisti assetati di notizie.

Che parola usa per trasformarsi?”

é vero che ha una scimmia come assistente?”

Come ha scoperto di avere questi poteri?”

Ha anche lei una bat-mobile? La chiama Pete-mobile?”

Signor Wentz ci risponda per favore!”

Ma Pete sembrava sordo, continuava a correre senza mai guardarsi intorno.

Sa che Gerard way vuole ucciderla? Cosa ne pensa al riguardo?”

E' vero che gli Avenged Sevenfold hanno prenotato una seduta di terapia di gruppo dopo averla incontrata?”

Pete correva, come un leone nella savana che cerca di prendere una gazzella. Correva per la sopravvivenza.

Finalmente vide la porta del suo camerino e riuscì a entrarci, chiudendosi a chiave mentre i giornalisti continuavano a fare domande da oltre la porta. In quel momento un urlo stridulo e fastidioso colpì il suo ipersensibile udito.

Si guardò intorno, cercando di capire da che lato arrivasse l'urlo, e vide il muro coperto da scritte. C'era un unica parola ripetuta all' infinito.

Un sorriso si imposseso' del suo volto: lo credevano stupido, ma lui aveva già capito tutto..e senza l'aiuto di Simi questa volta

Ma certo!” esclamò convinto.

Ci sono!”

Deve essere così!”

guardò ancora quella parola scritta a ripetizione sul muro e sorrise. Corse a prendere una sedia dalla stanza accanto, ci si mise sopra ed incomincio' ad ispezionare ogni metro quadro della camera. Sapeva che dovevano essere li' in giro, ne era convinto.

Guardo' in ogni angolo, sotto le sedie, sotta la scrivania... niente. Le avevano nascoste bene questa volta.. maledetto Asthon Kutcher.

Pete inizio' ad alterarsi: non gliel'avrebbero fatta un'altra volta.

Andò a cercare i suoi compagni e con fare isterico inizio' a dire:

Lo so che voi vi credete furbi ma vi dimenticate troppo spesso che io sono un genio!”

Poi si fermò a pensare e aggiunse. “ Un genio..incompreso forse, ma pur sempre un genio!”

Patrick alzò lo sguardo dal giornale, sospirando.

Pete..” disse, cercando di restare calmo “ Ma di che cazzo parli?”

Non tentare di confondermi Trick! Tanto ho capito tutto!” disse puntando un dito contro il cantante, poi prese a girare anche per quella stanza

Dove sono eh? Ditemi dove sono! Questi affari diventano sempre più piccoli..maledetta tecnologia!”

Patrick non fece in tempo a rispondere che Pete avevamo ricominciato a fare il pazzo parlando da solo!

Il cantante si voltò verso i suoi compagni e con un occhiata fece intendere loro quello che gli passava nella testa. Andy e Joe annuirono felici, speranzosi che da un momento all'altro non avrebbero più sentito l'estenuante voce del bassista.

Cercando di fare il minor rumore possibile i tre scivolarono dal divano e strisciando cercarono di raggiungere la porta. Ma quando ormai erano a un passo dalla meta la voce stridula di Pete li fermò.

Dove credete di andare vigliacchi? E voi dite di essere miei amici eh?”

Joe si voltò verso di lui, sfoderando la sua espressione più innocente.

No, ehm..stavamo facendo un pò di ginnastica, sai Trick ha messo su un pò di chiletti ultimamente..”

Un urlo arrivò a distrarre Pete dall'ascolto delle scuse dei suoi compagni. Si voltò nervoso verso di loro e disse con fare minaccioso e puntandogli un dito contro.

Siete fortunati! Qualcuno ha bisogno del mio aiuto! Ma vi avverto, guardatevi alle spalle: io so dove vivete!”

E così dicendo tornò nel camerino in cui si era rinchiuso in precedenza, sulle pareti ancora quella strana parola scritta a ripetizione. Pete decise di non pensarci e si concentrò invece sulla parola che usava per teletrasportarsi.

Dovrei iniziare a scrivermela da qualche parte!” urlò, attirando le attenzioni dei suoi amici.

Sulla soglia della porta apparvero gli altri tre componenti della band che lo guardavano divertiti. Pete si stava quasi strappando i capelli dalla disperazione, mentre continuava a urlare parole a caso.

Volare!”

No

SuperPete in action!”

Ma ancora niente.

Pete for president!”

Nulla

Più Pete per tutti per un mondo migliore!”

Il vuoto più assoluto.

Vote for Pete!”

Forse dovremmo aiutarlo” disse Patrick impietosito, ma Joe e Andy continuavano a ridere, quella scena era troppo esilarante per interromperla.

Ehy Pete! La parola è Farmacia!” disse Joe, trattenendo a stento le lacrime causate dal troppo ridere.

Non ascoltarlo Pete è involtino primavera!” urlò Andy, che si stava contorcendo dalle risate.

Pete non starli a sentire! La parola giusta è gatto con gli stivali!” urlò Patrick.

I ragazzi non riuscivano più a fermarsi dal ridere nel vedere il loro bassista che ripeteva come un bambino delle elementari tutte le loro parole, restando puntualmente deluso quando non accadeva nulla. Joe stava per dirne un'altra quando una voce estranea prese forma, inspiegabilmente una giornalista era riuscita ad entrare in casa.

"Pete è vero che lei sa usare il Teletrsporto?" i ragazzi si guardarono: quella donna aveva rovinato il loro gioco.

Pete guardo' male la donna, prese fiato ed esclamó stizzito

"Guardi, l'unica cosa che uso è il basso.. non so neanche cosa sia questo.. come ha detto?ah si, teletrasporto!"

Cinque millesimi di secondo e Pete scomparve , al suo posto un sonoro pac.


**

Pete atterrò su uno strano pavimento rosa, alzò lo sguardo e tutto intorno a lui era rosa, i muri, le tende, i divani.

Si ritrovo' a guardare due paia di occhi azzurri, anche se l'intelligenza del supereroe non ci mise molto a capire che una coppia non era autentica

SuperPete! Mio eroe!”

una ragazza dai capelli biondi si fiondó sulla gamba sinistra del supereroe, il quale comincio' (oserei dire stranamente.. sapete cos'è il sarcasmo vero?NdA) a non capirci piú niente

La ragazza fissó i suoi occhi in quelli di Pete e inizió a ripetere una solo parola "Tinkerbell, tinkerbell, tinkerbell.."

Il ragazzo cercó con lo sguardo l'altra persona presente nella stanza e quando lo incroció espose i suoi dubbi

"tinkerbell.. cos'è? si mangia??sarà una roba thailandese no?"

Il ragazzo dai grandi occhi blu lo guardò disperato, come se fosse la sua ultima salvezza.

è il suo cane, se si può chiamare cane,ti prego falla smettere di piangere...”

Restò un attimo in silenzio e poi riprese a parlare

In realtà sembra più un topo, e anche di quelli brutti, ma lei ci è affezionata.. Beh, sempre che sia un cane e non un robot, sai com'è...”

Pete lo ascoltava attentamente, prendendo appunti mentali.

Ok, quindi ricapitolando, stiamo cercando un topo robot che sembra un cane.. Fin qui mi è tutto chiaro, c'è una cosa che mi sfugge però, chi è Tinkerbell? È il nome della bionda?”

L'altro ragazzo sgranò gli occhi azzurri. “ Bionda? E chi è bion...ah si! Lei..no...lei si chiama Paris..”

Pete lo guardò stupito

Ma scusa, non siamo a Los Angeles qui? Parigi è in Europa. In Italia mi pare o Germania, non ricordo..”

Italia hai detto? Sicuro? Pensavo fosse più ad est..”

la ragazza bionda smise per un attimo di singhiozzare, ed esclamò. “ Ma quanto siete stupidi! Parigi è in Inghilterra! E ora, per favore, possiamo pensare alla mia piccola Tinkerbell?”

I due annuirono rendendosi conto della propria ignoranza geografica; Inghilterra, come si faceva a sbagliare una cosa tanto banale?

Tornando seri..” disse Pete “ Ho bisogno di una descrizione del cane-topo-robot!”

La ragazza corse a cercare uan foto del cane e quando la trovò la mostrò a Pete.

Beh, vedi, allora: è peloso, piccolino, quattro GAMBE, due occhi.. "

fermó il suo sproloquio per portare l'indice sotto il mento e per poi riprendere

"uhm, oh si.. oggi aveva il suo vestitino di Gucci. vedi, si intona con il mio vestito azzurro e con le mutande di jared...”

si fermò qualche altro secondo a pensare.

poi beh, ha un ciondolo rosa con un diamante a forma di osso al collo...l'ho pagato più di quello che ha preso britney per il suo, quella Cicciona non può proprio battermi in quanto a stile!”

esclamò soddisfatta, mentre Jared alzava gli occhi al cielo.

Ok!” esclamò Pete solenne, andando da Paris e mettendole le mani sulle spalle

SuperPete è qui per aiutarti..troverò il topo!” gli occhi di paris si riempirono di lacrime

Che bello così dopo io e jar-jar possiamo tornare al nostro giochino preferito...”

Che gioco? Posso giocare anche io?” chiese ingenuamente Pete saltellando come un bambino intorno alla ragazza bionda

Il ragazzo dai grandi occhi azzurri si avvicinò al nostro supereroe con un pacchettino in mano, fingendo di leggerlo.

Mi dispiace ma qui c'è scritto che si può giocare solo in due..”

Pete guardò dispiaciuto la scatola, che poi si accorse essere la scatola di un dvd, la prese dalle mani di Jared e la osservò curioso

Che bello! Ha un supporto visivo!! Come si chiama? Così chiedo a Trick se ci gioca con me!”

si rigirò la custodia tra le mani, fino a leggere il titolo a caratteri cubitali

One night in Paris? Ma che gioco è? Non l'ho mai sentito!”

poi li guardò, con gli occhi che brillavano

E ditemi, è divertente?”

La ragazza tossicchio' leggermente e ricordó il motivo per il quale Pete si trovava in quella stanza

Il nostro eroe gonfió il petto ed orgloglioso esclamó

"Non preoccuparti, il cane-topo(com'era) lo ritrovo io"

detto ció si mise a 4 zampe e inizió ad abbaiare cercando di marcare il territorio per far invidia e Tinkerball.

Il cane pero' non casco' nella favolosa trappola di Pete. Ovviamente il nostro eroe non si arrese, anzi trovo un'idea geniale: comincio' ad abbaiare con voce piú acuta e con fare malizioso. se non era venuto allo scoperto per l'invidia, sarebbe di sicuro uscito per un sano scambio di effusioni con un cane donna

La ragazza capì le intenzioni del supereroe e iniziò ad emularlo, mettendosi a terra e abbaiando anche lei,

Pete le riservò un occhiataccia

Cosa stai facendo?”

Beh” rispose lei stringendosi nelle spalle “ Tinkerball non è stupido, riesce a distinguere un uomo da una donna...non penserà mai che sei un cane femmina!”

Pete sbuffò, incrociando le braccia.

Stai dicendo che sei meglio di me per caso?”

Eh si, il suo orgoglio era stato ferito e lui reagì come solo un super-uomo sa reagire, mettendo il broncio.

"Io non dico di essere meglio di te, lo sono! e non solo come bellezza: come stile, come modi di fare, ma soprattutto come intelligenza!" disse la ragazza con un tono di superbia che non sfuggi' al nostro eroe.

Pete iniziò a urlare con voce isterica

Tu!” urlò puntando un dito contro Jared che intanto si era messo davanti allo specchio a contemplare la propria bellezza

Jared si voltò, infastidito dal Dover interrompere la propia importante attività.

Si?”

chiese con aria annoiata.

Facci delle domande, così vedremo chi è il più intelligente tra noi 2!”

"Se proprio devo.. pero' fatemi andare a cambiare, devo sembrare un presentatore di quiz, non un semplice ragazzo bellissimo dagli occhi magnetici"

Jared ritorno' dopo cinque minuti in versione pinguino con dei piccoli fogli di carta tra le mani nei queli si era appuntato una serie di domande da porre ai due concorrenti

Buonasera a tutti!”

disse entrando e rivolgendosi a telecamere immaginarie

benvenuti alla prima puntata di AMERICAN IDIOT!!”

bene, passiamo alla presentazione dei concorrenti questa bella fanciulla si chiama Paris, ed è qua per dimostrare che anche lei ha un cervello! il suo sogno nel cassetto è ricevere in regalo un dentifricio prodotto da Dolce&Gabbana! Prego un applauso per Paris!”

"il secondo concorrente non puo' svelare la sua vera identità, ma è conosciuto a tutti come SuperPete, l'eroe del pop-rock, lui non vuole dimostrare di avere un cervello, bensi' lo vuole ribadire, il sogno piu' grande è sperare che la chiesa accetti il matromonio tra uomini e scimmie,un applauso anche per lui grazie!"

OK, domanda di storia,siete pronti?”

I due annuirono scambiandosi occhiate di fuoco.

Chi è stato il primo presidente degli Stati Uniti?”

" la so! la so!" urlò la ragazza bionda!

" é stato...è stato..com'è che si chiama? aspetta, la so! quello lì, il tizio coi capelli bianchi! “

Ronald McDonald! “


Jared sgrano' gli ho occhi per lo stupore, la risposta sul biglietto era proprio ronald mcdonald

"bene, e il primo punto di questa manche va a Paris! ora domanda di musica: viene dopo il Do e prima del Mi, cos'è?"

Pete scoppiò a ridere

" musica? e cosa c'entra sta roba con la musica? non cercare di imbogliare jared, non pensare di riuscire afare il furbo con me!"

jared notando la furbizia del concorrente decise di chiedere al notaio se era possibile usare lo Switch e quindi cambiare domanda

il notaio acconsenti' cosi' Jared si scuso' con i telespettatori dicendo che quello era il bello della diretta

" OK; cultura generale, lottò per i diritti sociali dei neri. chi è?"

Will Smith!!!!”

risposero entrambi in coro, all' indecisione di Jared su chi dovesse avere il punto iniziarono a litigare animatamente su chi aveva risposto prima.

Jared non riusciva a controllare la situazione così decise di dare un punto ciascuno

Bene, quindi la situazione per ora è Paris 2, Pete 1. Passiamo alla prossima domanda, che è sul cinema!”

Pronti!!” urlarono i due ragazzi scambiandosi ancora sguardi agguerriti.

La famosa frase “ Domani è un altro giorno!” ètratta da...”

Simpson the movie! Urlò Pete di scatto, non poteva farsi battere ancora sul tempo da quella oca.

No, mi dispiace..è sbagliata. Era Shreck 3!”

SuperPete iniziava a pensare che quella Paris fosse un osso duro: sembrava una stupida a vederla dal fuori, vero, invece sapva molte cose. probabilmente non voleva che la gente pensasse che fosse famosa solo per la sua intelligenza!

In realtà i pensieri di Paris in quel momento andavano oltre a quello stupido quiz, lei stava pensando a cose serie, piu' serie di come sfamare tutti i bambini poveri nel mondo, piu' serie di come salvare tutti gli animali uccisi per l'egoismo dell'uomo: lei pensava alla moda. infatti stava pensando che scarpe mettere domani. lei si che era una persona generosa..

Non poteva permettere infatti che il popolo fosse infastidito da un paio di scarpe che stonassero con l'abito di Prada. Tutte quelle persone che non abbinavano i vestiti ma li mettevano a caso facevano più male di un colpo di spada al suo cuore sensibile. Il suo si che era senso civico!!

Guardò il ragazzo di fianco a lui, quel SuperPete di cui tutti parlavano, e pensò che anche lei poteva essere una supereroina, insomma era molto meglio di quel brocco di Pete in fondo no?

Bene ragazzi, questa è l'ultima domanda! Da questa dipende tutto!”

improvvisamete la luce si affievoli' e la suspence inizio' a farsi sentire...

Jared prese a parlare con voce bassa, quasi un sussuro

"la domanda è difficile, dovete stare attenti a dare la risposta esatta: con chi non è mai stata a letto la nostra concorrente, paris hilton?"

Subito il nostro eroe esclamo' eccitato

"Io la so, sono sicuro di saperlo.. paris hilton non è mai stata a letto con Simi!!"

Paris inizio' a tossire violentemente diventando sempre piu' rossa.

Il silenzio calò lasciando ognuno perso nei propri pensieri. Paris ripensò a quella notte in cui aveva fatto a una povera scimmietta cose che era meglio dimenticare. Jared aveva capito che la sua donna non amava gli animali, ma soprattutto il quiz di quella sera lo aveva reso conscio che la sua donna non fosse stupida. Questo gli fece nascere un complesso di inferiorità. Pete invece si chiedeva cosa non andasse tra lui e Simi. E questo pensiero lo rattristava molto.

Sotto il divano intanto un piccolo chihuahua tremava di paura all'aver scoperto cosa la sua padrona avesse fatto con una scimmietta.


L'America intanto dormiva tranquilla.

A parte due ragazzini che stavano guardando “ One night in Paris” nella loro stanzetta buia, e la cui adolescenza era al momento non esattamente tranquilla.



Ciaoooooo!!!!

Questo capitolo è stato un parto, lo stiamo scrivendo da una roba tipo 3 mesi, mi ricordo che io e la glo dovevamo ancora andare al concerto degli Him quando lo abbiamo iniziato. E il concerto è stato il 6 marzo. Ci dispiace per tutte le fan dei 30 seconds aver rivangato un periodo così pietoso della vita di Jared, ovvero quello in cui stava con la Paris, ma quando abbiamo iniziato a scrivere la notizia era fresca fresca e aveva fato luogo a troppe battute e immaginari di scene demenziali per non sfruttarlo.

A proposito il nostro Pete, quello vero, si è sposato e la sua mogliettina è già in cinta...il nostro pensiero in questo momento va alla povera Simi, che si sentirà messa da parte. Resisti Simi! Noi siamo con te...


Shanna_b: eccoti accontentata, quando abbiamo visto la tua recensione stavamo già scrivendo questa, e abbiamo pensato di aver anticipato qualcosa nel capitolo precedente..e invece no, hai doti di preveggenza per caso?

Chrystal: eh cavolo! Direi che le mani di trick siano molto meglio...Bill inoffensivo? Ma non hai visto forum in settimana? C'era un padre disperato perchè il figlio ascoltava musica satanica...ovvero i tokio hotel!! Ahahah...

linkin park: Superpete potrà stupirti ancora...potrebbe dimostrarsi anche peggio di così..ricordatelo...

The fantasy: eheh..speriamo anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento....si neanche noi riusciamo a immaginarlo inquietante, però devi sapere che superpete si spaventa facilmente...e quindi..

claudy: eheh..eccoti accontentata, con il nuovo capitolo,,,vi abbiamo fatto penare ma speriamo ne sia valsa la pena..


alla prossima!!


OoglOO e Chemical_kira



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: kiraXglo