Hey, i'm a star.
di ChristinaJordan

10/09/13, ore 11:28

M-m-m-m-m-m-m-m-max??????????
come nn è max!!!
quando ho letto che era siva ho avuto un'infarto!!!!!!!!!
uffi!!!!!!la vedevo bene con max!!
comunque aggiorna presto presto,anzi subito!!!!!

09/09/13, ore 12:37

ooh meno male che hai aggiornato, mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto xD
il capitolo è bellissimo, non mi aspettavo proprio che il ragazzo della caccia al tesoro fosse Siva! bè, è una svolta che mi piace C:
spero che vada tutto bene tra loro due.. e spero che metterai presto il prossimo capitolo, perchè già sono curiosa di leggerlo! xD

05/08/13, ore 17:06

hooo che tenerezza!!!! scommetto che a fare tutto questo lavoro è stato quel figo di max!!!!! hahahahahha sono stra curiosa quindi aggiorna prestissimissimo!!!!!:)))

04/08/13, ore 16:42

ommioddio sono troppo curiosa ** l' idea di questa caccia al tesoro è bellissima, complimenti. non vedo l' ora di sapere chi l' ha organizzata, e che sorpresa avrà in servo per lei..
come avrai già capito, anche questo capitolo mi piacce molto xD spero che il prossimo lo metterai presto, io devo sapere cosa succederà, dove la porterà la limousine.. **

01/08/13, ore 20:02

Tra quanto aggiorni? Sono in attesa! Non vedo l' ora che aggiorni! :D

29/07/13, ore 13:35

sheila é la migliore! Povero Tom :( fa tenerezza :))
Che stronza Kristal ... già non mi stava simpatica e ora la detesto!
Comunque continua appena riesci che io attendo il continuo :)
bisous
Emy

28/07/13, ore 21:48

siii ** cioè, mi dispiace per Tom.. ma almeno quella lì si è fatta vedere per come è realmente.. anche se l' ha fatto soffrire.. poveretto :(
mi piace un sacco anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo..
ah, comunque la descrizione del tipo con cui stava uscendo Kristal fa davvero ridere, l' hai descritto in modo appropriato xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. ^^

27/07/13, ore 10:51

Continua al piu presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciao
Emy

26/07/13, ore 18:21

ehi, ma che bello ** non pensavo che si sarebbe trovata un lavoro.. ma di certo è un bene :)
mmh e finalmente ha parlato con Tom.. e lei ha assolutamente ragione, avrebbe dovuto difenderla..
ha fatto bene quando Kristal è entrata in stanza per scusarsi e lei l' ha mandata a fanculo, ha fatto benissimo xD
sono proprio curiosa di sapere cosa succede poi.. quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo ^^

26/07/13, ore 17:10

bellissiimmoo!! sei fantastica!!!!!!!!
domani parto: mi mancheranno tantissimo i tuoi capitoli!!!
quindi se nn recensisco stai tranquila che appena torno ti bombardo di recensioni!!!
aggiona al più presto possibile!!:))))

25/07/13, ore 19:57

hohohohohohohohohoho!!!! che tenera la fine del capitolo!!!!!
comunque bellisimo il tuo capitolo!!!!!!!!!!!
sei stramegaiperextra brava!!:)))))) (^.^)
comunque aggiorna prestissimisimo!!!!!!!!!!

24/07/13, ore 18:22

beeello ** mi piace molto questo capitolo.. finalmente sono arrivati! peccato che Kristal sia davvero.. davvero.. boh, non saprei come definirla.. forse la parola giusta è "orribile", soprattutto per la cosa che le ha detto..
ma Max? mica si sarà innamorato di lei.. che le sta sempre attorno *o* bè, voglio proprio scoprirlo.. anche perchè adesso stanno in camera assieme.. e lei si è addormentata tra le sue braccia!
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di poterlo leggere :')

24/07/13, ore 16:02

stupenda. mi è piaciuta tantissimo. continua a scrivere altri capitoli. non vedo l' ora di leggerli.

23/07/13, ore 16:47

Yeaah finalmente si parte ** non vedo l' ora di sapere cosa succedera' In Grecia e.. Voglio anche conoscere Kristal xD
Spero che metterai presto il prossimo..
Baci xx

21/07/13, ore 13:11

che belllllaaaa!!! mi piace tantissimo la tua ff!!!!! sei bravissima!!!!(^.^)
aggiorna prestissimo!!!!!!