Keep holding on…
di Kirara

rlsvictory
26/01/08, ore 01:05

una song fic molto bella, ma sinceramente preferisco le NaruHina rispetto alle NaruSaku... comunque è la prima volta che vedo un Naruto così simile a Sasuke.. per me la sua incontenibile vivacità ed allegria è sempre stato un punto di riferimento fisso... spero proprio che non diventi mai una persona così. ciao e alla prossima! rlsvictory

trinity87
25/01/08, ore 12:45

Davvero brava,complimenti! Hai reso molto bene quelli che sono i sentimenti sia di Sakura che di Naruto...ottima anche la cornice di Avril Lavigne!spero di leggerne ancora come questa!

24/01/08, ore 17:00

BRAVAAAAAAAAA!!!!Anke se nn m piace la coppia...Nn ho ce l'ho ftt a resistere e l'ho letta!!!!bellixima!!!!profonda,stupenda,romantica!!!mitica!!!!Sei bravixima!!!Si si!!!(^__^)E poi la canzone è carinixima!Mentre leggevo la ficcy l'ascoltavo...(ç__ç)ke dirti ancora...TANTIXIMI COMPLIMENTS!!!!!baci8!!!!

24/01/08, ore 15:28

io non la definirei affato cosa questa è una stupenda oneshot scritta da un'autrice che è stata bravissima a scrivere e a trasmettere ai lettori i sentimenti di un naruto che li aveva rinchiusi nel suo cuore per troppo tempo. mi è davvero piaciuta un sacco la rabbia, la frustrazione di non essere riusciti a salvare un amico, l'idea di solitudine per paura di ferire gli altri che nasconde la paura di essere ferito a sua volta e di soffrire ancora, e poi l'amore i sogni rinchiusi in un angolo del cuorr che grazie a sakura sono tornati a galla, davvero non ho parole e poi io adoro avril lavigne e la canzone è azzeccata! scrivine presto un'altra kiss

24/01/08, ore 15:08

ke doolce ^O^ l'ho letta con la canzone ed era davvero bellissima!poi la canzone(che adoro)è davvero azzeccata!mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di sakura e naruto, anke se non vado pazza x questa coppia mi sono anke commossa!va subito nei preferiti!^^ baci baci eLiSeTtA

24/01/08, ore 14:54

è bellissima!si anke a me sasuke mi sembra ke sia troppo comlpessato!io tifo x la coppia naru saku!kissoni gohan4ever

24/01/08, ore 14:46

Molto carina, anche secondo me Sakura e Naruto assieme sono perfetti!!!