Kingdom Hearts Il Tramonto della Luna
di Nueblackcrow

11/11/08, ore 16:07

bello... molto bello.

08/11/08, ore 19:37

E' una storia molto bella... mette in un certo modo suspense, ed è anche scritta in un modo impeccabile. spero di essere alla tua altezza

18/05/08, ore 14:09

Accidenti,questo capitolo me lo sono perso via.
Compliments,sicuramente questo è scritto molto meglio degli altri,continua così ;)
Chi vincerà tra Xemnas e Sora?Ma naturale:Sora!
Perchè i buoni vincono sempre e visto che mi hai già ammazzato Riku,spero che non vorrai fare fuori anche Sora^^
Mi raccomando,continua presto!

24/02/08, ore 20:44

E addio Sorcio; comunque vorrei puntualizzare che Xaldeeen è armato di lance; no di falci. Quello che non capisco è da dove ti venga l'idea di definire Marluxia un sadico torturatore: a parte che, non avendo un cuore, non potrebbe trarre piacere nemmeno dall'autoerotismo, lui è soltanto un "essere ambiguo", e l'unico contatto fisico che ha avuto con Naminè è stato quando, al Castello dell'Oblio, ha cercato di sedurla (dimostrazione che Axel non è l'unico pedofilo dell'Organizzazione). Per la parte del torturatore sarebbe stato meglio Zexion (My Chemical Romance 4 Ever! ndZexion qualcuno ha chiamato il mio vecchio me? ndVexen ho detto Ever, non Even!! ndGamby), visto che come Burattinaio Mascherato rivela una forte inclinazione a giocare con mente e corpo (no comment)delle sue vittime, manipolandole e tirando i fili da dietro le quinte. Quanto al terzo cpitolo, ci sto lavorando, puccetto.

23/02/08, ore 20:52

Ahhhh!!!Perdonoperdonoperdono!
Il mio computer è andato in pappa e non ho potuto recensire.
Cmq Bravo,tutti questi avvenimenti sono entusiasmanti,solo che...a parer mio è tutto un po' troppo veloce. Soffermati un po' di più sulle descrizioni dell'emozioni.
Continua presto,mi raccomando!

08/02/08, ore 17:29

Bravo Basu, sembra che almeno stavolta tu non mi abbia fregato le idee. Punto uno, non si dice imprlinata ma imperlata di sudore; punto due, si scrive Demyz e non Demix, quello con la I è Zexion l'Emo, non Demyx il Truzzo; punto tre, non esiste il colore blu shoccking, ma rosa shocking; punto quarto, il nome della ragazza, Wynra, somiglia pericolosamente a Windows Wynrare; infine, la scena con Demizio è copiata spudoratamente da quella degli Inferi nel Monte Olimpo. Dico bene, Viggenzin? Viggenzin? Rispondi! Yuffie: ma cosa rompi, che fnalmente ho convinto Vinny a fare il gran passo! Io: d'oh!

05/02/08, ore 13:43

Grazie^^
Sono commossa,mi hai dedicato un capitolo ed un personaggio della storia!
E poi,mai nome fu più appropriato,ho letto questo capitolo subito dopo aver visto il film di Full Metal Alchemist!
E poi questa misteriosa ragazza,chi sarà mai?
Non vedo l'ora di legger il prossimo

31/01/08, ore 21:15

Vov.
Stupefacente.
Non so come descrivere meglio questo capitolo.
Ho saltellato di gioia quando sono apparsi Roxas e Axel(perchè sono Roxas e Axel,vero?) e ancor di più quando è apparso il misterioso personaggio dai capelli argentei e gli occhi azzurri molto profondi.
Poi ho letto:
"e che nel suo petto non sentiva nessun ritmico battito di cuore"
e lì la mia bocca si è allungata a dismisura fino a toccare terra.
Ti prego,aggiorna prestissimo,voglio sapere come continua!X)

Gamby; un pazzo squilibrato
31/01/08, ore 17:32

Questo è un capitolo pieno di colpi di scena! Anzi, quasi quasi ci metto anche la musica da colpo di scena: TAN, TA-TAN, TAN! comunque, se non volevi che si capisse che il Nessuno del fuoco era Axel, potevi evitare di descrivere le sue armi e i suoi poteri e limitarti a descrivere la situazione in modo che l'idea fosse suggerita solo da una vocina nella testa del lettore. E, per favore, ti dispiacerebbe fare un po' di pubblicità al tu-sai-cosa che pubblicherai sul tuo account per tu-sai-chi-insomma-hai-capito-sì-dai-quello-lì? Disco Inferno, ragazzi, io taglio la corda.

30/01/08, ore 21:01

Ok,sto cominciando a perdermi via.
1-Roxas e naminè non si erano riuniti a Sora e Kairi?
2-L'organizzazione XIII non era stata totalmente sconfitta?
3-Sora pensa che sia stato tutto un sogno,ma poi vede le cicatrici e capisce che invece era la realtà,no?E allora,come mai Riku è ancora vivo e in buona salute?
Non dovrebbe essere quantomeno a dormire in un letto,con qualcuno di fianco che lo curi?(mi propongo volontaria!XQ______)
4-Come ha detto il tizio che ha recensito prima di me,Kairi e Sora hanno la stessa età,com'è possibili che uno compia 18 anni,mentre l'altra 17?
5-Ma Leon non era ferito pure lui?
6-Da dove salta fuori 'sta storia della festa?Quando si sono messi d'accordo?
7-(mo non finisco più!)la storia della missione è stato un sogno pure quella?
Bene,credo di aver finito,se mi verrà in mente qualcos'altro ti farò un'altra recensione.

30/01/08, ore 20:24

Per intenderci Gamby questa è la prima e ultima risposta che pubblico : Hai ragione ho una grammatica pessima , e l'erore degli anni ... bè hai ragione quindi l'ho corretto . Ma pe quanto riguarda la storia di Naminè e Roxas non mi pare sia protetto da Copyright e secondariamente l'unica puzza che io sento è quella della tega che hai mollato durante l'ora di mate ... Questa è l'unica cosa che ho da dirti . ^^

30/01/08, ore 19:31

Sai una cosa, Basu? la tua grammatica ricorda la mia. in Prima Elementare: si dice "opprimente", non "oppressante"!! in secondo luogo vorrei farti fare i conti: Sora e Kairi hanno la stessa età, all'inizio dici che festeggiavano quello stesso anno il diciottesimo compleanno di Sora, ma visto che in questo scrivi che ne sono passati se da quando, quattordicenni, hanno voluto costruire una zattera, ora dovrebbero avere venta'anni. E com'è possibile che, avendo la stessa età, quell'anno Kairi compia diciassette anni? e che c'entra quella checca di Marluxia? e non mi hai detto giusto oggi che nella tua fanfiction Naminè e Roxas non si erano mai separati da Kairi e Sora? Guarda caso però io ti ho esposto una teoria plausibile al riguardo della loro esistenza come entità separate, e comincio a sentire puzza di plagio. Sei fortunato che avendo pubblicato per primo la tua fanfic il regolamento di EFP è dalla tua. ma io ho sempre i picciotti. Diccill', Viggenzin! Vincent:... Vincent ti ha rivolto una minaccia dallo spiccato stampo mafioso.

28/01/08, ore 20:55

Uaaaaah!Colpo di scena!
Bravo,mi è piaciuto molto come hai modificato l'altro,che sicuramente è scritto meglio.
Pure questo è bello e scritto bene,ma se da quel che ho visto dal profilo è vero e questa è la tua prima fic allora scrivi già molto bene^^
Col tempo migliorerai,devi solo fare pratica.

27/01/08, ore 20:49

Mooooolto carini i due capitoli; ho notato che mi hai copiato l'idea di inchiodare Riku ad un muro, ma almeno l'hai fatto in modo diverso. Non hai ancora risolto il problema con la punteggiatura, perciò ti do un consiglio: puoi semplicemente scrivere il testo in Word, e poi copiarlo e incollarlo, anche se questo sistema non è molto usato perchè per i siti è u po' "pesante da digerire". Aggiorna presto, o dovrò ricordare a Viggenzin' il tuo indirizzo. Vero, Pistolero? Vincent: ... Vincent ha detto di sì.

27/01/08, ore 20:23

No...
No!
Nooooo!!ç_____ç
Riku non può morirmi così!!Non è giusto!!
Ma in realtà non muore,vero?Vero?
Cmq hai aggiornato presto,infatti si nota che il capitolo è un po' più confusionale degli altri,fatto più di fretta.
Prenditi tutto il tempo necessario per scrivere i capitoli,così verranno scritti meglio e più lunghi.
ByeBye!