Apparentiis
di pensieri_in_scatola

17/08/13, ore 20:15

Malfoy ... Questo personaggio mi ha sempre incuriosita,anche se nel libro sembra un po'stupido e non lo sopportavo quando prendeva in giro Harry e i suoi amici,quindi non mi dispiacerebbe se fosse coinvolto in qualche modo nella FF.
Aspetto il prossimo capitolo !!!! ;)

Black_Tear

18/07/13, ore 12:00

Ciao!Sono anch'io una tua seguace su Instagram e dato che mi piacevano tanto le storie che hai pubblicato lì,sono venuta a leggere questa!!:)
Mi piace che la fanfiction parli soprattutto di Ron ed Hermione: è giusto che Potter lasci il ruolo principale anche agli altri una volta ogni tanto!!u.u
Dai,scherzo:sono una fan di Harry!!^.^
Bene,Potter a parte,il testo è scorrevole e come inizio sembra interessante.Continua così!!;)
Al prossimo capitolo!!;)

Black_Tear

12/07/13, ore 00:08

Quest'inizio è interessante e particolare con la giusta quantità di suspense. Non vedo l'ora dello svilupparsi della storia. Complimenti. p.s. Mi è piaciuto che il titolo della Fanfiction sia il Latino.

11/07/13, ore 19:49

Ciao pensieri_in_scatola!!!!!!!!!!!
Allora, sono una tua seguace su Instagram e ho letto che avevi postato il primo capitolo qui su EFP  e così sono venuta a leggere!
Mi piace questo inizio, mi piace mi piace!!!!!!!  ^.^
Sono d'accordo con Pons sui consigli che ti ha dato: anch'io all'inizio ne ho avuto bisogno e sono molto grata alle ragazze che mi hanno aiutata!
La metto tra le seguite, voglio proprio vedere come continua!!!  Sai, all'inizio persavo fosse una Ramione, ma poi ho letto le coppie e sono felicissima che sia una Dramione, perché io le ADORO!!!
Ti mando tanti baci al lampone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*

- Susi -

11/07/13, ore 19:01

Ennesimo 'positivo'. Ti inizio a fare i miei complimenti. Lo stile è discreto, un po' schematico ma comunque decente. Poi mi piace la storia, molto originale. Ti vedo un po' in difficoltà con i codici HTLM, se copi direttamente non va bene, segui le istruzioni nella schermata a destra quando immetti la storia o otterrai uno schema tutto compatto. Giusta suspance e molta tristezza nel racconto. Mi piace.
P.S.
Continua così, il mio commento sull'impostazione è per il tuo bene, una storia così bella merita di essere letta e se le lettrici vedono tutto compatto non ne sono molto attirate.