La mia vita è troppo pericolosa per smettere di amarti
di Nuvole di fango

21/08/13, ore 03:35

Io non la leggo perché dalla trama si capisce che hai copiato these four walls! Che disgraziata ma non hai immaginazione? Sei una ladra di storie!

19/07/13, ore 15:24

Scusami veramente ma proprio non ce la faccio a continuare a leggere questa storia,  è raccontata un po'  troppo... come dire.. alla leggera!
Come è possibile che una ragazza che è appena stata rapita abbia così tanta confidenza con il suo rapitore? Dop o che ha scoperto, inoltre, che esso è un'assassino, e poi la protagonista dopo essere stata quasi violentata non è spaventata o altro?
Insomma, l'argomento dello stupro dovrebbe essere narrato con tatto non come hai fatto tu!
Inoltre, la grammatica! ci sono un sacco di orrori errori ortografici e di  morfosintassi!
Come ultima cosa: i capitoli sono davvero cortissimi, in un capitolo non racconti quasi niente!
Si dovrebbero curare di più la storie che si pubblicano, questa storia sembra fatta... tanto per passare il tempo, senza cura e senza scopo.
Se la migiori un po' potrebbe anche diventare una bella storia! ;)

Con questo ho finito, mi scuso se eventualmente ti ho offeso, non era mia intezione, ti stavo solo facendo notare i tuoi 'errori'.

Ciaoo Ciaoo Ciaoo!
Lolla ____ Lolla