Clarity
di MakaCherryPie

Un capitolo davvero P E R F E T T O in ogni minimo particolare,mi sono immaginato tutto,e la mia scena preferita è quando Tpose rinchiude il nostro Dyl nello sgabuzzino,sembrava tutto così reale,che mi sembrava di esserci dentro,scrivi davvero magnificamente,questo è senz'altro il mio capitolo preferito,complimenti davvero,ho fatto bene a leggermeli ora tutto d'un fiato,davvero bello,BRAVA!!! <3 <3 <3

Davvero un bel capitolo,profondo per certi versi,soprattutto nella parte in cui Dylan immagina di stare liberamente con l'uomo che ama,è una situazione purtroppo reale questa,e mi fa piacere che tu l'abbia riportata anche qui,poi davvero bella l'amicizia tra Tpose e Dylan,sono proprio come fratelli :3
E parlando di profondità,il loro legame lo è,un qualcosa di davvero magico oserei dire,e qui lo riporti fedelmente,aggiungendo qualcosa che probabilmente esiste realmente,cioè Dylan che chiede consigli al suo bro su Tyler u.u deve essere così haahahahah <3

13/08/13, ore 23:20

Ho amato questa versione di Brittany,peccato che molto probabilmente nella realtà non sia così,mi piace molto questo capitolo,qui Tyler si ritrova riflettere sui suoi sentimenti,ad affrontarli arrivando così alla conclusione che nel suo cuore c'è posto solo per Dylan,anche se l'ha capito un po' tardi,ma.. meglio tardi che mai! <3

Come non stimare il nostro Tpose,finalmente qualcuno che gliene dice quattro! Proseguo nella lettura <3

Tyler Garcia Posey se è uno dei tuoi scherzi ti ammazzo! xD Ora ho capito perchè mi sarebbe piaciuto questo capitolo! :)
Oooh adoro questo ultimo capitolo *_*
La dichiarazione di Ty *_* Dylan lì per lì (giustamente) incazzato.Finale perfetto <3
Ahahah la rivincita di Stiles ahahah
Concordo con la nostra mamma branco Ty che vuole andare subito al sodo,a bello datte na carmata!!!
Ringraziamo TPose <3
Baci tesoro! :-*

Bella mia che dire......Magari! Ma non per me ma per loro! Che carini nello stanzino come nelle feste una cosa improvvisata e magica! Ovviamente mi é piaciuto Ty P l'amico che chiunque vorrebbe e le lacrime dei ragazzi, lacrime di gioia e lo sai che adoro le lacrime! Continuiamo ad alimentare i nostri dolci sogni hobrienosi co queste storie dai scrivi ancora! ( però Ty H che per terra in mezzo o quasi al set vuole andare al sodo.....ma datte na calmata fijo mio, bravo Dy fatte pregá!) ahahahahahaha

Sperando che questa ti arrivi! Capitolo bello ma al prossimo devono avvicinarsi! Vorrei essere li a guardare la faccia di Ty Posey che ascolta ciò che ha da dire Ty H immagino lo stupore una specie di sorriso e si metterà di certo a disposizione!!! Dylan stanco stupito e dimagrito, nooooo fijo mio resisti che il vento sta cambiando! L'amore é nell'aria!

Oh Dylan stressato,che perde chili nu nu :(
E immaginava di amarlo liberamente *_*
Oh ma insomma eddai e fammeli parlare sti due,sto a soffrì insieme allora! xD
Ty svegliati,Dy ascoltalo ,su su, ci farete tutti felici!
Bella la foto tesòòòòò *__*

31/07/13, ore 16:41

Sognatrice, ma sognare fa bene! Mi riferisco anche al CAP 4 Posey è sempre the best friend e lo sa fare bene, adorabile. Britt umana, gentile, conscia del fatto che nn può tenersi accanto un uomo che non ama e che nn la ama, una bella amicizia e una azione da gran signore da parte di Ty che la informa dei suoi veri sentimenti! Ok adesso so o liberi entrambi mah!? Il povero Dylan no. Riesce nemmeno a lavorare bene é stressato, spero che Ty riesca a trovare il modo per allentare questa tensione!:)

31/07/13, ore 13:24

Oh Ty sente la mancanza di Dylan *_* Cuuuciolo lui <3
Erano amici,ci hano provato,ma niente,si vogliono solo bene e basta,siamo tutti felici!yuppiiiii!!!
Alla prossima tesoro!
Baci

ooooh ma che carino Dylan che dice il nome di Tyler!Mi piace che quest'ultimo sia andato a confidarsi con TPose ma forse dovrebbe farlo con il diretto interessato...daje Ty tira fori le palle ennamo!
Non ti devi scusare per il ritardo,parla una che non aggiorna da un mese,lo so,sono una brutta persona!
Non vedo l'ora di leggere il continuo tesoro...
baci baci

Bel capitolo,mi piace proprio il modo in cui scrivi,chissà chi è,io te l'ho detto ma.. avevo sbagliato a capire o  a leggere probabilmente xD ahahahahah
chissà cosa succederà,non tenerci troppo sulle spine,so doloroseeee xD ahahahahahah ma quanto je ce vole a tyler per capì che deve prenderlo e baciarselo tutto? e.e ce so arrivato io..e ce ne vole u.u ahahahahah dolce notte,ti voglio bene <3

Ah, certo e tu credi che siccome mi hai "inserito" Ian in trama io adesso sarò tutta felice?! No, mi stai facendo soffrire, tu e quel tenebroso di Ty ( prima maniera) che cerca di mettere a posto tutto, tie beccate l'indofferenza!!! Pure tutto Figo con la moto me lo fai arrivare, bene tie schiatta Ty guarda che te perdi!!! Omammamiaaaa magari! Posta presto!

Sono nel mio lettino a leggere il tuo nuovo capitolo dal cel...purtroppo l ipad serviva a mio fratello per vedere TVD,è per una buona causa!
Daiiii voglio vedere questo chiarimento!Mi piace pensare che Ty senta la mancanza di Dylan!
Ora vado a ninnare sul serio!
Notte!

Bel capitolo e di nuovo.. povero Dyl,amo l'amicizia che ha con Tpose :3 è un grande amico,poi il fatto che Dyl cerca il suo sorriso per darsi forza.. *-*
Tyler caro,ma anvattene a seguire un corso su come si trattano le persone,che crede.. bastino due scuse del cavolo per sistemare tutto? ma andiamo dajee,spero che Dyl riesca seriamente a fare l'indifferente.. comunque più o meno penso di sapere come potrebbero andare le cose tra i due (lui fa l'indifferente,Tyler è confuso,si arrabbia e via dicendo,discutono e BAM bacio appasionatoooooooo più qualcosa di più yeeeeeeee speriamo *-* ahhahaahahah xD sono io che vago troppo con la mente.. u.u) comunque bel capitolo,continua così *-* <3