The dark side
di Shivnyxiope

10/02/14, ore 21:48

Allora..personalmente credo che la storia abbia un grandissimo potenziale, sul serio. Solitamente sono una che legge poco, ma che quando lo fa legge storie ben scritte e con una bella trama. Capisco che tu non abbia l'ispirazione per la storia, ma non credo sia giusto abbandonare il tutto per poi riscriverla di nuovo..ti consiglierei di lasciarla così com'è e poi di aspettare (di farci aspettare più che altro ahahaha, ok non faceva ridere).
Poi per quanto riguarda i pochi lettori, credo che sia una questione di pazienza, magari più aggiornerai, più lettori arriveranno.
Capisco che tu abbia una vita sociale e che non abbia il tempo di stare a sfracellarti per una storia (sopratutto quando si ha il blocco dello scrittore), però ti consiglio di tenerti un quadernino a portata di mano, per scriverti tutto ciò che ti viene in mente per le fanfiction, in modo che tu non sia mai a corto di idee.
Spero di esserti stata d'aiuto (comunque i miei erano solo consigli, tu sei tenuta a fare quello che ti pare),
Joy
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:50 pm)

10/02/14, ore 15:05

se non te la senti non devi preoccuparti... devi decidere te, la scelta è tua. mi dispiace per questa storia perchè ha davvero un grande potenziale... io ho delle idee ma sono fin troppo chiare, finirei per scrivere io la storia ma non lo farei mai... fai quello che t senti... non posso costringerti a scrivere
un bacione da Mara
P.S. per qualsiasi cosa ti stia succedendo, mi dispiace moltissimo :(

29/01/14, ore 19:39

ehi! siamo in vena di capitoli stupendi? a quanto pare si! ma sai che ti adoro?! Lilith è davvero una ragazza strana, però mi sta simpaticissima. Aria pure. mi fa morire dal ridere Zayn, completamente spaesato che non sa come comportarsi, in preda a tutti questi cambiamenti. amo questa storia, la amo, e TU mia  cara sei una scrittrice stupenda! continua così!

28/01/14, ore 18:08

Questa storia è seriamente fantastica! Pretendo almeno due capitoli a settimana. Cioè, si, sono nuova, ma questa storia è così bella che è come se fosse uno di quei libri che devi finire per forza, uno di quelli dove non fai nessuna pausa pur di finirlo, capisci?
Ti prego, aggiorna il prima possibile *-*

25/01/14, ore 13:29

La FF è fantastica...anche se già te lo avevo detto hahahaha sto aspettando il prossimo capitolo, sbrigati a farlo o sai quali potrebbero essere le conseguenze hahahahah dai scherzo ... però sbrigati!!!!!!!! <3

23/01/14, ore 13:54

Weee ciaooo come va? Lol
Che bell'inizio sei davvero brava♥ posso darti un consiglio? Dovresti farli più lunghi i capitoli, perché così sono troppo corti, però scrivi molto bene per questo voglio aggiungere la storia alle seguite yeee ora vado bye♥♥

18/01/14, ore 14:32

carina XD
mi hai fatto pensare che avevi aggiornato per niente! (amo le foto, non fraintendere, ma pensavo di star per leggere un capitolo! XD)
aggiorna presto XD

16/01/14, ore 20:03

lilith mi sta troppo simpatica e inizio a conoscere meglio il carattere di Aria! grazi per i ringraziamenti e prego, anche se non ho fatto niente (?). sei TROPPO gentile! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo! aggiorna presto, ok?
adesso devo prorpio andare, adoro questa storia

15/01/14, ore 15:09

graziegraziegraziegraziegraziegrazie!!! sei stupenda e non dire che sei un disastro! oh mio Dio devo sapere cosa succede poi!!! non dirmi quale delle due mie versioni hai scelto e non dirmi cosa accadrà... ma sono curiosa!!! uff... aggiorna presto! non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry e cosa dirà Aria!!! uff... oh mio Dio Lilith mi assomiglia un po... cocciutaggine a parte, però, siamo totalmente diverse XD
amo questa storia quindi vedi di aggiornare presto, ok? XD

06/11/13, ore 19:14

oh... ok, comunque adesso che l'altra storia l'hai finita spero davvero che tu riinizi a scrivere questa perchè devo dire che l'inizio era davvero bello, e potrebbe uscire una stupenda FF. ti prego non ti fermare qui perchè ho bisogno di sapere cosa accade! continua a scrivere, fallo per moi!!!!!!!
un bacione gigante da SS

CONTINUA E' STUPENDO JLSGHS

25/07/13, ore 23:01

è veramente una storia fantastica l'adoro! aspetto il continuo<3<3

15/07/13, ore 15:20

ehiii linda sjdkfl,scusa se sono sparita da efp,anyway questa ff mi attira continuala al più presto☺♥♥
Se vuoi passa alla mia nuova su harry mlml,ti piacerà, Ily☺
-melanie