Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shivnyxiope    09/02/2014    2 recensioni
Il continuo di Forever
***********************
Io posso vederli, io sono umana, io sono una di loro...
Si chiedono come sia possibile, come può esistere una creatura del genere? Molti non credono nella mia esistenza, ma io, esisto.
••••••••••••••••••••••••••
Sospesa a tempo indeterminato :( scusate...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente, mooolto lentamente lo sto scrivendo. Come ho giá ripetuto all'infinito, mi sono bloccata. Non riesco a continuare mi dispiace!! Ho idee banali ed a leggere la storia siete pochissime/i e per tutto l'impegno che ci metto, solo 10 persone che la leggono è abbastanza frustrante.. Ma da un lato è meglio, deludo meno persone... Per le ragazze che mi seguono, che recensiscono e che adoro, mi dispiace, non potete neanche capire come sono addolorata, sono una persona che quando si prende un impegno lo mantiene ma, purtroppo, ho troppi problemi che mi impediscono sia di scrivere che farmi venire in mente idee decenti. Mi trovo in situazioni gravi, degne dei film polizieschi, non so davvero cosa fare... Stavo pensando di cancellarla e riscriverla appena posso, ditemi voi, meglio che la cancello o la sospendo per l'ennesima volta? Il capitolo lo sto scrivendo, ma è corto, davvero troppo. Quindi non posso postarlo... Sono davvero indecente, mi dispiace.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shivnyxiope