Secrets.. - A
di Peenguiin

01/01/14, ore 04:20

Non chiedo di capire perchè recensisco alle 4 e passa, ma ho praticamente passato il capodanno a recensire storie quindi eccomi qua.
La recensione è critica per vari motivi, il primo di questi è per come scrivi, vai spesso a capo nelle descrizioni e i periodi potresti strutturarli molto meglio.
Soprattutto non capisco perchè c'è sempre in un tuo capitolo una parte in cui le pause sono inesistente i i dialoghi si trovano tutti attaccati sullo stesso rigo.
Ci sono vari esempi, ma sono arrivata al 6 e sono le 4 non mi va neanche di stare a spiegare ahhah
Comunque, la trama mi sembra molto quella di una serie televisiva americana se non sbaglio il che mi fa pensare che tu non 'abbia' tutta sta grande fantasia anche se come holetto da qualche parte ci sono alcune differenze.
Dovresti soffermarti di più sui sentimenti dei protagonisti, descrivere meglio i luoghi e le situazioni e tanto per fare un esempio sulla grammatica quel '«AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!» Tutti saltarono in aria quando sentirono quell’urlo provenire dal piano di sopra e poi rendendosi conto di chi era,iniziarono a ridere.'
Non si scrive, cioè sa tanto da storiella quel Ahhhh, non so come spiegarmi ma i suoni, non si scrivono letteralmente, si descrive ciò che senti, forse magari è più chiaro cosi.
La grafica non mi fa impazzire, potresti curarla meglio, anche il banner, non mi convince, si vede che hai molta strada da fare.
Una mia amica mi ha consigliato di venire a leggere una tua storia, sinceramente mi chiedo perchè l'abbia fatto, sa come sono io su queste cose, non voglio offenderti ma diciamo che sono rimasta leggermente delusa, pensavo di trovare meglio.
Comunque forse mi sbaglio. Magari le tue storie non sono tutte come questa, passerò da altre fanfic e vediamo se mi sbaglio.
Ah, un'altra cosa, non aggiornare spesso la storia, lascia che i lettori recensiscano.