Maths
di LOListheway

02/08/13, ore 10:56

Awww è bellissima *^*
Zayn è dolcissimo dkjwiedsj (':
E Liam è un cucciolo dskwiw
Mi piace questa OS jiedew :3
Complimenti!
Un bacio!

12/07/13, ore 02:04

E ogni nuova Ziam è sempre bene accetta, sia ringraziato il Larry/Ziam!AU Fest.
La storia è veramente breve ma rimane comunque ben scritta e anche ben sviluppata nonostante la brevità. Un punto a tuo favore :3
Non c'è molto da dire a parte il fatto che questi due hanno fottuto anche il mio di cervello e che qualsiasi cosa che li riguardi deve passare sotto il mio vigile sguardo ecco. E la parte finale l'ho amata, Zayn sei adorabile. Ora mettetevi insieme e accoppiatevi (?).
Mi piace come hai mischiato i pov, è bello leggere una storia sia da un punto di vista che dall'alto.
A presto,
Alexa

12/07/13, ore 00:20

La pucciosità di questa OS è qualcosa di.. incredibile.
E il mio povero cuore ha subito un forte trauma. Per questo dovrai sentirti colpevole.
Ma non smettere di scrivere, darling.
Il mio cuore può superare questi traumi, decisamente.
♥ E' stupenda, absolutely! ♥
ciao ciao ciao ciao, love ya!

11/07/13, ore 22:07

Storia carina, magari la trama è un pò scialba e sarebbe stato preferibile arricchirla un pochino, ma il risultato finale è abbastanza piacevole. Non riscontro grandi errori grammaticali e questo è un punto assolutamente a tuo favore, lo stile narrativo è fluido se non per qualche ripetizione dettata dalla distrazione, ci si può lavorare benissimo e anche aspirare a dei risultati più alti.
Bandierina verde

11/07/13, ore 21:36

È stupenda! Devo dire che scrivi veramente benissimo perché non è semplice far capire solo alla fine che Zayn è innamorato di Liam.
Tutte quelle scuse per stare solo con lui. Aww *
È semplice in parte ma anche complicata .
È stupenda. Veramente!
Complimenti.
Ziam poi mi piace un sacco <3
Beh, continua a scrivere così! Perché sei bravissima :)
Baci da Youhavemyheart xxx