Cigarette
di Just a Shapeshifter

19/07/13, ore 12:00

Perché. Sono. Sempre. In. Ritardo. D:

Beh, sono qui :)
Mi sono piaciuti in particolar modo il modo in cui hai assegnato ai tre i gusti. Dolce per Trent, aspro per Duncan e piccante per Scott.
E c'è da dire che la strategia di Scott lascia un po' a desiderare u.u Estremamente diretto... *sospira* Scott non si conquistano così gli uomini! Beh, non tutti ;3

E il bacio tra Trent e Duncan? É...é estremamente dolce, e come al solito lo spezzi sul più bello D:
-dovremo solo attendere il prossimo capitolo-

See you!
-Stardust

14/07/13, ore 21:29

Hey.
*la Ladra si mette in ginocchio* Ti prego di perdonarmi per l'epocale ritardo,ma ho avuto parecchi impegni,e devo dire anche poco voglia di scrivere.
E poi ogni volta che sto pre recensire qualsiasi storia c'è sempre qualcuno che mi rompe le scatole,e io ODIO PROFONDAMENTE questa cosa,mi verebbe la voglia di uccidere chiunque mi rompa le scatole,sai non ti è mai capitato di aver improvvisi istinti omicida? Dimmi si altrimenti credono che abbia dei seri problemi.
Anche in questo momento sto recesendo calandestinamente,sono nello stanzino dove mia mamma mette le cose che non servono,se mi becca,sono morta,quindi devo fare presto.
Passiamo al capitolo,che è meglio.
Meraviglioso come al solito,io adoro questa storia,l'ho mai detto?No,solo circa 34345 volta in sei capitoli,quindi molto poco per i miei standard,quindi aspettati di più la prossima volta.
Allora,come al solito quel malandrino di Scott,ne ha fatto una altra delle sue,ed è riuscito un altra volta a farsi cacciare di casa,MA BRAVO SCOTTYYYY,OTTIMO LAVORO.
Ma una cosa non capisco?Cosa cazzo ci trovte di bello nel baciare Duncan? Io non lo bacerei mai e poi mai,soprattutto se addormentato.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA Scotty sei stato beccato.
Ma è anche un po'colpa di Duncan,non dovei baciarlo in quel modo,lo sai che si monta la testa facilmente no.
*Si alza in piedi e comincia a battere le mani*
Saggia scelta Duncan,saggia scelta.
Bhè anche io averi basciato Trent,è cosi dolcissimo*sbuca un Trent* T:Davvero mi baceresti*dice con fare dolce*
Io:Trent,mi fai sciogliere in questo modo*Trent si avvicina e si siede*Trent:Penso che ti scriverò una canzone,IO:Ma grazieeeeeee amoreee.
Adoro la Dunct(nome merdoso per una coppia però).
Bhè....*Entrano Duncan e Scott* Duncan:Ladraaaa,basta leggere questa storia,mi fa sembrare un debole frocetto che se la fa con tutti,io sono perfettamente etero*vede passare un ragazzo*Ah...però sederino niente male,NON HO DETTO NULLAAA.
*tutti ridono*Scott:Cara M,MA LA SMETTI DI FARMI SEMBRARE UN CRETINO CHE SI DIVERTE A BACIARE LE PERSONE DORMIENTI!
IO:La situazione si fa complicata,alla prossima M*cerca di calmare i due*

Ladra di Mele Marce

E GRAZIE MAKAINDEX PER AVERLE LANCIATO LA SUPPLICA SFIDA
GRAZIE DI CUORE
DAVVERO
GRAZIE

e sai una cosa sono talmente gasata dall'ultima parte che non vedo l'ora che tu descriva la scopata da non voler aggiungere nient'altro because NOPE
buona giornata e ricordati che il mio amore per te è leggendario.
(e poi vogliamo proprio parlare deL FOTTUTO LATO OSCURO
IO E DARTH VADER L'ABBIAMO CERCATO PER ANNI MA NON L'ABBIAMO TROVATO ANCORA
Scott dacci una mano invece che proporre a Duncan una cosa a tre - sei stato stupido perché sapevi bene che Duncan è pIU' STUPIDO DI TE A NON ACCETTARE
SO CHE VUOLE FARSI TRENT
LO SO)

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:29 pm)

11/07/13, ore 23:49

Ciaaaaao M! :D
Ok, amo questa storia come amo tutte le vostre storie... amo tutto di voi, adoro ogni virgola, perfino ogni accento o qualsiasi segno di punteggiatura! *-*
Premetto che non so chi siano questi ragazzi perché ho iniziato a leggerlo dall'ultimo capitolo... -chiamami strana :3- dopo andrò a leggere i primi u.u
Duncan è il classico ragazzo dalle idee confuse? Quello a cui le ragazze non bastano più? beh deve essere per forza cosi... altrimenti non darebbe neanche retta a Scott o non avrebbe mai baciato Trent, che poi... come hanno fatto ad incontrarsi e finire in casa di Duncan? D:
Credo che questa storia me la metterò tra le preferite e ti sei aggiudicata l'ambita bandierina verde! **
Wow, magari sapessi scrivere anche io :'(

Vi voglio bene :3
-LadraDiZuccheroFilato-

11/07/13, ore 23:25

ok, sono (forse) la prima a recensire... mh, te l'avevo detto che mi sarei data da fare!
Allora... prima che inizia a sclerale...
COSA CI FA DUNCAN A LETTO SENZA UNA RAGAZZA?!
(fuck)
Passiamo a un argomento che non faccia scappare la mia parte "boh"
Allora, come al solito la storia è brillante, piena di colpi di scena che non si sarebbero sospettati M.. sul serio, io mi ispiro molto a te e alle tue idee bizzarre.. ma voglio dire... dai... DOV'è IL SESSO?!?!
((fuck))
Autocalmiamoci, c'è stato uno splendido bacio tra il poeta e il punk dalle idee contorte ... fammi capire, alla fine di qualcosa c'è sempre un bacio? Avrei preferito una bella scazzottata oppure Duncan e Scott che vanno a raccogliere l'uva in una piantagione dove siamo ventimila avicoltori, che coltiviamo buona terra, che ci da buona uva, la portiamo a san crispino. Che ne fa un vin... stop stop stop stop... AH! Brutta mente malefica ci stavi riprovando ancora eh?
(((fuck)))
Devo solo riuscire a far funzionare i polmoni nel modo corretto...
Dicevo? Ah si, -la mia memoria fa cilecca- io ero pro la situazione a tre, ma a quanto pare la nostra cara M si è fermata solo ad un piccolo bacetto tra i due piccoli coniglietti che si vogliono tanto bene e stanno viscini viscini... giuro che se non la smetto mi strappo via il cranio a morsi... -il che sembrerebbe difficile e illogico-

Non continuo prima che la cosa vada a finire in un delirio dove tutti cantiamo appassionatamente "i believe i can fly"
acate