Love Against
di BeeingFuckingCrazy

03/02/14, ore 18:54

ma la storia non la continui più? perchè lo stato della storia è "completa". Comunque è stupenda *-*

12/09/13, ore 17:07

omgggg
con un colpo di scena,ti prego non farmi soffrire HAHAHAHAHAH pls.
amo questo capitolo,come tutta la storia d'altronde cc:

12/09/13, ore 13:00

"Siamo finalmente felici. Nulla potrebbe buttarci giù ora."

Spero che non arrivi un 'nulla' improvviso nei prossimi capitoli che poi li butta giù :o
Ok, basta.. il capitolo :D
Alloraaa.. Inutile dirti che è come sempre meraviglioso *^*
L'unica cosa è che è molto corto, come anche i due precedenti T.T
Però, mi piace il fatto che siano riusciti a riappacificarsi, anche perché non era colpa di Justin se Sam ha perso il bambino, eh :3
Comunque già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede, pensa che se non avessi letto le tue note, pensavo che fosse finita la storia ed ero rimasta tipo... 'T.T'
Già, perché la adoro e continuerò a leggerla fino alla fine :D
Alla prossima ^^

09/09/13, ore 23:24

Che gran figlio di puttana *chiede perdono per le parole poco raccomandate*
Mo le ammazza il figlio :o
Dio, dimmi che Justin arriva in tempo.. DEVE arrivare in tempo T.T
Madò, il figlio no.. Mi piacevano già a fare i genitori a quel bambino *^*
Ora leggerò il prossimo prima che mi viene qualcosa T.T

09/09/13, ore 23:18

Oh, ma che meraviglia *^*
Anche un bambino? *^*
A prescindere che è il figlio di Justin sarà uno splendore..
Comunqueee.. Il capitolo :')
Mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri prima di questo, anzi anche di più..
La notizia del bambino ha rivoluzionato tutto :')
Poi il modo in cui si amano.. Dio, ti adoro *^*

09/09/13, ore 23:10

Ma che caz...
Ma perché mi finisci i capitoli sempre che sta per morire T.T
Che è corto non fa niente, è bello *^*
Comunqueee.. Lo so che gli altri sono già online, ma siccome voglio recensire mi faccio prendere dall'ansia del momento lol
Te l'ho già detto che sei bravissima? *^*
Inutile che lo ripeto vado direttamente a leggere il prossimo prima che muoio nel pensiero che muoia Sam (?) ._. ^^

09/09/13, ore 23:05

Noo, l'ha scoperta :o
E mo che le fa?
Spero che Justin arrivi a salvarla in tempo (?)
Dio solo sa quanto amo quella coppia, non lo so.. Li descrivi un amore *^*
Veramente i miei complimenti, sia per la storia che per il modo in cui scrivi :D

09/09/13, ore 22:56

Quanto mi piace questa coppia :D
Sarà perché sono complici e fanno lo stesso 'mestiere', sarà perché finalmente si parla di una ragazza con le palle che sa badare a se stessa, ma li amo *^*
Per non parlare del fatto che scrivi meravigliosamente: semplice e fluido, non mi hai annoiato mai, nemmeno nelle descrizioni datosi che a volte sono quelle che annoiano :')
Davvero i miei complimenti, sicuramente continuerò a seguire questa storia fino alla fine *^* ^^

09/09/13, ore 22:49

Ma che dolce che è stato Justin *^*
Ok, forse un po' violento, ma un uomo che fa di tutto per la sua donna è il sogno di ogni adolescente (?)
Almeno il mio lol
Comunquee.. Che meraviglioso capitolo *^*
Il fatto che loro due si amino mi piace da impazzire.. Bho, mi fa sorridere come un ebete (?) ._.
Vado a leggere il prossimo lol ^^

09/09/13, ore 22:43

Mi piace il fatto che Sam ami profondamente Justin *^*
Ok, questa storia mi piace davvero molto.. E' la prima volta che scrivono di una ragazza come Sam e sinceramente, era anche ora :D
Quindi la mia stima verso di te è salita :')
Per non parlare del fatto che scrivi una meraviglia *^*
Ora vado a leggere i prossimi capitoli :') ^^

09/09/13, ore 00:56

MUOIO.
APPARTE PER STA TIZIA,POI MI IMMAGINO LA SCENA,LEI CHE ENTRA E VEDE I DUE A LETTO.
PIAAAAAAANGO.

08/09/13, ore 15:51

NO SENTI,COSI' PIANGO.
PERCHE'?NON E' COLPA DI JUSTIN,ODDIO MO PIANGO SUL SERIO.
SPERO CHE SI RIMETTANO INSIEME,NON POSSONO STARE SEPARATI,NNNO.

07/09/13, ore 19:21

Oddio, hai aggiornato! Avevo quasi dimenticato di questa FF, ma per fortuna dopo un minuto di ragionamento diciamo che ci sono riuscita! Anyway, la storia si fa molto più interessante, non sai quante domande mi ruotano in testa riguardo il seguito! Inoltre, per ora questo è il mio capitolo preferito in assoluto, Justin quando le deve dire che ha perso il bimbo è stato a dir poco dolcissimo! OMG, non ho nient'altro da dire che.... *Incrocio le dita* Aggiorna il più presto possibile che puoi!
xoxo

11/08/13, ore 22:37

Sono una nuiva lettrice di questa storia tutti i capitolo sono meravigliosi sul serio, quando ho letto che Sam aspettava un bambino sono rimasta scioccata ahaha quando aggiorni avvisami grazie a presto ciao.
-Francy xx

29/07/13, ore 10:24

Il cap. è tenerissimo! Jus è come sempre magnifico (Che vi aspettavate dal nostro idolo?), spero che Jaden non gli passi qualcosa per la testa e che lei torni a casa sana e salva!
P.S. Scrivi benissimo! Al prossimo cap., ciao!