Pride & Love
di fromthebottom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/11, ore 13:42

E' veramente un peccato che tu non abbia continuato questa storia perché è veramente eccezzionale... insomma tutti gli sforzi di Potter mi ricordano un po' i miei quando per stare vicino alla mia attuale ragazza ero il "migliore amico" ^-^. Inoltre c' è da dire che la storia prende, e anche molto, e non fa stufare... quindi ancora complimenti :D

14/01/11, ore 12:50

ff semplicemente bellissima!!!! ma ho notato che nn aggiorni più da un bel pò..... per favvvvvvoreeeee!!!!!! ti supplico!!!! ri-aggiorna!!!!
davvero, cioè, cioè,cioè..... per favvvoreeee!!!
sappi che sto aspettando!!!
inoltre i personaggi sono descritti benissimo!!!! ADORO sirius e james!!! e lily è fantastica!! per nn parlare di remus!!! per favvvoreee!!!
please?
please??
please???

un salutone
anny crazy
p.s.= che carini arthur e molly!!! <3

06/12/09, ore 13:49

perchèèèèèèèèèè perchèèèèèèèè non aggiorni più!!! Adoro la tua storia!! Povera Lily haha , dopo che aveva detto che James le piaceva etroverselo dietro deve essere stato piuttosto scioccante xD hahaha!
Che bello Piton è stato messo apposto una volte per tutte, chissà ora cosa succederà Lily e Jmaessi mettono insieme perchè lui le fa una dichiarazione da film?? O.O ti prego aggiorna perchè se no mi fai morire dalla curiosità O.O
:'( aggiorna dai!! così posso vedere come finisce ^^ - me contenta batte le manine ^^- Il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto e quello dove Lily si sveglia nel letto di Jmaes ^^ lo adoro ho letto una decina di volte solo quel capitolo xD poi non la rovavo più ed ora per una fortunatissima serie di azioni sono riuscita a ritrovarla!! ^^ ora la metto subitissimo tra i miei preferiti ^^. E ti scongiuro aggiorna perchè questa storia promette bene ^^
Beh a presto con un capitolo da lustrarsi gli occhi? ciauuuuuuu

12/04/09, ore 23:38

:( Nn aggiorni più? Bhuuuuuu io voglio sapere che succede dopo!!!!!! Mi piace 1 sacco qst ficcy *.*

09/03/09, ore 14:58

che bella..mi piace molto questa FF!James è fantastico..se vuoi passa anke da me..sto scrivendo una FF su James Sirius Potter!Bacio W.P

09/03/09, ore 00:17

è stupenda la tua fic!!!! ti prego aggiornaaaaa!!!

12/12/08, ore 14:23

Questa ff è davvero bella! *__* Aggiorna appena puoi!^^

11/12/08, ore 14:28

molto bello complimenti!!!!smack smack

30/09/08, ore 01:07

ahahahah,preferiti!!!povera lily,che shock!!voglio proprio vedere cosa faranno^^hai intenzione di mettere complicazioni,o fai andare nella fic tutto bene??spero che piton non romperà più i calderoni^^baci,PP

24/09/08, ore 20:08

Oh beh è proprio una bella idea, sì. Tanto carina come storia e poi, cavolo...scrivi benissimo! *_* Adoro come scrivi, davvero. E poi il James e la Lily in questa fic sono davvero diversi dai soliti, cioè... Hai caratterizzato una Lily molto diversa dalla solita, diciamo più audace ecco. E non litigano nemmeno così spesso e questo mi piace XD Comunque continuala che non vedo l'ora di leggere il seguito. E tu mi raccomando continua a scrivere..sei bravissima! (:

04/09/08, ore 13:17

Ciao! Questa ff è carina ^^ mi piace molto...l'ultimo chap è troppo divertente XD e poi James *.* che dolse che è!!! Quando posti il nuovo chap??

27/06/08, ore 13:04

Ciao. Sai io stavo provando a scrivere una fanfic proprio su James e Lily così per provare a poi mi è venuta voglia di leggerne una e ho trovato la tua. Complimentoni mi piace tantissimo, soprattutto perchè è proprio la storia che avrei voluto leggere e mi ha fatto venir voglia di scrivere meglio che posso la mia ff. Mi piace da morire la tua lily per non parlare di james(sbav) anche gli altri personaggi perchè sono il più fedele possibile agli originali della rowling. Poi pure il fatto che hai inserito molly e arthur mi ha fatto sorridere. Mi dispiace solo che non posti da un bel po'. Vorrei tanto continuare a leggere. Baci.

15/06/08, ore 14:26

Bella ff!! l'ho appena trovate, e l'ho divorata tutta in una volta...spero proprio che riprenderai a scriverla, perchè voglio vedere come va avanti ^^ Ciao!

14/06/08, ore 19:26

adoro il James della tua storia! Davvero fantastico, ma vedo che non aggiorni da un po'! Complimenti davvero!

02/05/08, ore 12:38

ciao!! non ho mai recensito... frs solo per pigrizia... comunque la tua storia mi piace davvero tantissimo... spero che aggiorni presto... adoro james!!!!!davvero è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]