Saved by the bell
di berlinene

27/09/14, ore 19:32

Un ritorno nel mio appartamento più amato, dopo quello di Friends, mi ci voleva e siccome mi ero accorta di non aver ancora commentato questa ne approfitto.
La prima parola che mi viene in mente è MISUNDERSTANDING! Ormai e il leit motiv dell'appartamento, anche se qui siamo usciti un po' dai confini "tradizionali" di queste storie. Certo che comunque Kyo ce ne ha messo del suo per far cadere Yasu nel dubbio! XD

25/07/13, ore 18:47

Dubbi! Equivoci! La mia adorata Jealousy! ^^ Evviva! Li ritrovo anche in questa bella TS n°11, che come sempre merita più di un 10 e lode per quel bel mix tra momenti leggeri e altri più seri, ironia e sentimento, emozioni e pensieri dei pg! E appunto, tra i loro pensieri ho troppo adorato quelli dubbiosi e insicuri di Yasu, così reali e tipici di una giovane ragazza agli inizi di una storia (soprattutto se il partner in questione è un tipetto difficile come il KarateKeeper!). Così come ho adorato questo Ken in versione solitaria e meditativa, o che almeno ci prova... se glielo lasciano fare!!! (queste scene sono state spassosissimeeee!!! XD) Era da un po' che desideravo leggere di lui così! ^^
Non sai poi che sorpresa quando ho letto dei furisode, dei komon e dell'altra arte marziale!!! :D Belli anche tutti gli avvenimenti che si susseguono al dojo: anche se immagini che sicuramente tutto finirà per il meglio, rimani comunque col fiato sospeso e leggi avidamente per sapere come si dipaneranno le vicende! E bravissima anche con le descrizioni!

P.S. più di dieci e lode ancora una volta anche al tuo Sorimachi!!! E anche a Kyo! E belle le parole che dice su Ken! *__* Le sento molto! E bellissimi come sempre Yasu&Ken!!! *____*

15/07/13, ore 11:06

Racconto davvero carino, ben scritto e simpaticissimo! Pur non amando i T-boys questi racconti mi fanno morire, sono davvero splendidi.
E questi piccoli equivoci ci stanno proprio bene ^^, simpatica l'idea che alla fine, in un qualche modo, sarà il fratello maggiore ad ereditare il dojo ma povera Yasu ç_ç prima trattata male dal suo uomo, poi lo vede in compagnia di un'altra.. questo è essere sadici ç_ç.
Alla prossima un bacione :*

14/07/13, ore 16:54

Vi seguo eh? Con ritardo e nelle pause cesso ma vi seguo.
Ficcyna carina come tutte le altre di questa bellissima raccolta. Mi piace Yasu e vicino a lei riesco a tollerare anche l'insopportabile balsamo lol
Kazuki mi fa morire e tutta l'allegra combriccola pure lol però non abiterei mai con loro lol il mio cuore parla solo tetesco lol almeno finché un certo tesorino non cambierà nazione lol
Brava cara :)

13/07/13, ore 15:17

Ciao, ormai aspetto con impazienza i tuoi racconti, sono freschi e piacevoli come un bicchiere di succo di frutta fresco sotto l'ombrellone.
Mi sono piaciuti molto i vari siparietti, anche come hai descritto i rapporti tra i personaggi e la "crisi" o forse dovrei dire "voglia di solitudine" di Ken. Con questo, ti auguro anche BUONE VACANZE! Io sto già facendo il conto alla rovescia: -6 giorni!!! A presto... spero!