I'll make you believe again
di BieberHasSwag

06/12/13, ore 21:40

Sono così teneri !! Li adoro OMB !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😍 ti prego aggiorna presto :) ciaooo
SWAAAAG ❤️.

06/12/13, ore 15:03

sorridendogli* non 'sorridendoli' ma vabbè(: comunque bel capitolo,mi piace molto,continua preeeestissimo gvjtrfde

05/12/13, ore 11:14

Oddio oddio oddio,
Come fai a dire che non è il massimo? È stupendo!
Justin rinizia a scrivere canzoni per Evelyn, escono a cena insieme, Justin fa il geloso perché il cameriere divora Leen con gli occhi, passeggiano lungo la riva del lago e Justin le da le sue scarpe per essere più comoda, si siedono, si allungano, Evelyn posa la testa sul petto di Justin, lei si volta di lui, lui ha voglia di baciarla eee...
Alla prossima puntata ahahah
Comunque è davvero bello!
aggiorna presto, ti prego, non vorrai farmi stare con l'ansia per un mese!

25/11/13, ore 18:33

TROPPO CORTO, PER LA MIA IRRIQUIETA VOGLIA DI LEGGERE, LEGGERE E LEGGERE.
ma grazie per l'averlo scritto.

22/11/13, ore 00:32

Che teneriiii :) sono davvero dolci quei due !! Li voglio insiemeeee !!! Ok sto zitta adesso xD !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ! Ciaooo
SWAAAAAAG ❤️.

19/11/13, ore 17:23

Ciaoo!
Allora che dire..
Mi piace molto questo capitolo, ecco!
Soprattutto quando Justin ringrazia Eileen e lei ha fatto lo stesso.
E poi quando Justin le ha preso la mano.. che dolci *-*
Non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo, perché sicuramente si baceranno.

18/11/13, ore 00:34

Ciao mi scuso se non ho più recensito! Però trovo davvero fantastica questa FF !! Mi piace tantissimo ❤️ Il titolo che mi incuriosisce è love in the white house ! Spero che aggiorni presto :) ciao :)
SWAAAAAG ❤️.

04/11/13, ore 18:32

che notizia brutta mi hai dato?! mi piace e molto, era anche originale. provavo ogni singola emozione. come se fossi compatibile con la protagonista..
quella che mi attira è "love in the white house". parlerà forse di un figlio del presidente americano?

03/11/13, ore 15:53

Eccomii!
Allora questo capitolo mi piace moltissimo, perché ci sono delle scene in cui Justin è dolcissimo, cosa che mi piace, e molto! *-*
Li amo insieme *-*
Sarebbero perfetti *_______*
Comunque aggiorna appena puoi..

19/10/13, ore 16:22

mi è piaciuta un sacco la parte divertente. le battute sono così stupide, ma fanno morire.

19/10/13, ore 14:50

veramente molto carino spero che nel prossimo succeda qualcosa di più... ma comunque molto bello lostesso brava!!! baci:)

18/10/13, ore 10:36

Ciao bella!
Eccomi qui a recinsere questo capitolo.. mi è piaciuto molto perché Justin cerca di rialzare il morale di Eileen e ci riesce anche bene.
Spero che presto lei si fidi abbastanza di Justin da raccontrargli di Giulio..
Aggiorna appena puoi :3

15/10/13, ore 18:18

Ciao..mi piace davvero, davvero, davvero tanto la tua storia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che aggiornerai presto :3
un bacio!

27/09/13, ore 22:41

Mio dio questa storia mi incuriosisce sempre di più.. :D non vedo l'ora che metti il continuo *-*

25/09/13, ore 18:46

oh cazzo, merda. sono così carini.. davvero. la semplicità e l'essere genuino di lui e la sensibilità e complicità di lei. io muoio, davvero. non mi sorprenderei se apparisse selena, spero che leen se la mangi viva