I'll make you believe again
di BieberHasSwag

04/09/13, ore 20:18

Ciaooo!
Quindi Justin torna in Canada, bello tornare alle origini dopo un lungo periodo di difficoltà.
Bea :''D

04/09/13, ore 20:16

Ciao bella!
Bel capitolo, ho appena finito di leggerlo ;)
Vado a leggere il prossimo!
Bea :*

03/09/13, ore 18:29

ovvio che voglio che tu la continui. ti prego non la cancellare! ti supplico, non sopporto quando cancellano una storia perdendo così tutte le cose che potrebbero accadere. io sogno ad occhi aperti quando leggo, quindi ti prego non farlo.

02/09/13, ore 18:31

Sono d'accordo con _Giudy_, non devi credere che la tua storia non piaccia solo perché non hai recensioni,certe persone potrebbero prima voler leggere tuta la storia e poi scrivere se gli è piaciuta o meno.. È una storia bellissima e ha scrivere se davvero brava quindi come ti hanno già detto non basarti sulle recensioni e non eliminare la storia che è veramente bellissima... Continua la e portala a un lieto fine..

02/09/13, ore 12:04

La tua storia è fantastica e solo perchè non c'è nessuno che recensisce non credo significhi che non piaccia. Io personalmente quando leggo preferisco fare i miei commenti alla fine di tutto, quando la storia è completa, così ho una visuale più ampia e posso esprimere meglio il mio giudizio con un commento lungo e dettagliato piuttosto che un semplice 'brava' ad ogni capitolo. Quindi, senza togliere nulla al fatto che il tuo modo di scrivere mi piace, è coinvolgente, scorrevole e ben pensato, anche se ogni tanto sembra che segui solo i tuoi pensieri e non si capisce molto, non credo tu debba basare la popolarità sulle recensioni, ma scrivere perchè ti piace indipendentemente dal fatto che qualcuno commenti o meno.
Spero di non averti offeso in qualche modo perchè la tua storia mi piace davvero tanto, se ti fa piacere mi sforzerò comunque a commentare ogni capitolo da adesso in poi.
Un bacio enorme Giudy.

02/09/13, ore 10:52

Cioè la tua storia è bellissima!!! Continua ti prego! Sono troppo curiosa! Bacione

02/09/13, ore 00:32

Adoro questa storia! È davvero coinvolgente! La protagonista è un'adorabile donna in carriera e non ho mai letto fanfictions con questo tipo di personaggio! Continua ti prego, questa storia farà strada vedrai:)
Un bacio
c.

01/09/13, ore 23:31

Questa storia è stupenda non ti permettere di cancellarla che mi offendo xD non vedo l'ora che posti il continuo :D

01/09/13, ore 22:18

Questa storia mi piace davvero tanto, quindi per favore non cancellarla.. Stai andando alla grande, continua così :)

18/08/13, ore 14:04

stai prolungando l'agonia, ma mi piace tantissimo. stai andando bene

30/07/13, ore 18:10

sai, mi stai facendo ripetere pure spagnolo, grazie. vorrei davvero sapere in cosa consisterà l'aiuto di bieber in maggie e poi cosa potrebbe mai accadere a justin ed eileen (a proposito bel nome)

anch'io ho letto in alcune pagine che si parlava di questa vendetta da parte di selena e sei stata originale nel crearne una storia. mi piace. continua presto

Capitolo fantastico non vedo l' ora di leggere il prossimo!! Mi dispiace tantissimo che tu non possa continuare he is criminal (ma é ovvio che le recensioni siano diminuite se passa troppo tempo il capitolo finisce tre le ultime pagine e nessuno si sforza ad arrivare li) :) la storia mi piace molto...
Domanda?
Quando continui la storia del pittore ????

giuro mi incuriosiva il fatto di scoprire come li avresti fatti incontrare e ho immagonato di tutto dalla discoteca ad una rapina ,ma non avevo pensato grazie alla bambina , lol ho fatto la rima okay basta ahahahaha comunque mi piace come ff

OMFG asdfghjk jhgfghjkjhgfghjk
AMO QUESTA FAN FICTIOOOOON!!!
Finalmente la storia sta prendendo forma e i due protagonisti si sono conosciuto (o incontrati lol) *w*
Aaaah sono super eccitata :3
Non vedo l'ora per il continuo c:
Un bacio. ♥