Hello Beautiful
di MileyCyrus

18/07/13, ore 21:30

Ciao :D
Diciamo che questa storia mi ha colpito parecchio :) Trovo che sia bello come cross-over mettere Violetta, Demi Lovato, Miley Cyrus e i Jonas Brother *-*
Come 2 capitolo mi piace davvero molto e promette molto bene ;) W trovo che tu scriva anhe molto, ma molto bene
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente =) A presto ;3
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 09:30 pm)

14/07/13, ore 22:14

Ciao :)
Pardon per il ritardo.... Praticamente era da ieri che stavo in casa solo ed esclusivamente per dormire e quindi ho a malapena avuto il tempo di accenderlo ora.... Comunque io voglio iniziare da Leon e Violetta.... ma quanto sono belli? Tantissimo! Oddio ho sputato le budella dalle risate quando ho letto "MA DOVE CAZZO SONO FINITA?IN UN COVO DI VAMPIRI?" Ahahahahah e poi Leon e Violetta che hanno fatto una figlia a 16 anni sono da stimare LOL Comunque la storia mi piace moltissimo, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo :)
P.S. Voglio momenti Nick/Miley.... Te l'ho detto che anche io adoro quella coppia, esattamente come adoro la coppia Joe/Demi ????? *_*

14/07/13, ore 10:37

Ciao! Allora si...sono in estremo ritardo, ma ok, fai finta di nulla *fischietta innocentemente* Allora anche se non amo la Marcesca (e vabbè, tanto ormai in ogni storia ci sono Marcesca ovunque, sono una perescuzione :O), ma io dico LOL...ahahaha anche se non sono appassionato di questi qua (dico Miley ecc...cioè ho visto giusto casulmente ogni tanto qualche episodio di Hannah Montana e lì finiscono le mie conoscenze xD), devo dire che la storia è davvero carina :D :D E poi...amo immaginare Leon e Violetta che sembra si stanno divorando (un giorno capirai, Miley cara *le fa pat pat sulla spalla*). Una figlia? Il mio sogno segreto si è realizzato!!! (ok, non l'ho detto davvero *fischietta*). Awwwww deve avere gli occhi di Leon e i capelli di Violetta, e deve assomigliare alla madre. Oddio, sarebbe una cosa...*muore* Sarebbe una cosa FANTASTICA! *lancia petali di fiori per la gioia* Che poi mi chiedo come l'avranno chiamata *si prepara a stalkerarli* Spero solo che ci siano altri momenti Leonettosi *li guarda inebetito* Ho detto tutto, la storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

14/07/13, ore 10:19

Semplicemente WOW! Ci credi che invece di pensare che quei due che limonavano erano Francesca e Marco pensavo fossero Camilla e DJ?! Ho fatto una faccia strana se mi vedevi lool
Comunque mi piace un sacco l'idea di miley a buenos aires! Coooome al solito, ci sono Leon e violetta... Vabbè, sopporterò (lo faccio sempre, ormai ci sono abituata. Vabbè, se non hai capito, sono dieghetta ahah).
Per fortuna la mamma di miley ha capito i suoi errori, però pure miley! L'hanno iscritta alla scuola dove voleva andare, dovrebbe saltellare dalla gioia! Non incazzarsi come suo solito :')
LEON E VIOLETTA CON UNA FIGLIA????!!!!!! Cioè, la mia faccia è un misto tra il sorpreso e lo spaventato O.o
Me la immagino con i capelli di violetta, gli occhi di Leon e poi..... Poi non so, ok? Lol
Comunque la tua storia è scritta benissimo, sei davvero brava (beata te ahah). Ti faccio i miei complimenti, che sono davvero meritati!
Beh, che dire, continua presto perché ormai voglio leggere e voglio capire con chi cavolo mi metti Diego (SE LO METTI CON LUDMILLA CONSIDERATI MORTA u.u lol) *--*
Miley di chi si innamorerà?????? *pensa a qualcuno di possibile* No, sul serio, non riesco a immaginare chi lol
Ahahah ora vado, sennò ti rompo troppo lol.
Ciaoo!!!!

12/07/13, ore 14:41

Ciao :)
Ma che bello, una Cross- over con Miley, Demi e i fratelli Jonas.... Io sono una loro fan davvero molto grande, io ho sempre seguito su Disney Channel i film o tele film nei quali apparivano e mi piacciono davvero tantissimo, soprattutto Demi e Miley :) Poi se ci stanno anche i personaggi di Violetta è ancora meglio, diciamo che stiamo unendo i miei attori preferiti ;) Comunque io direi che devi continuarla perchè già mi piace moltissimo :) Continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo

12/07/13, ore 12:43

mi piace questa storia,la devi continuare! Non vedo l'ora che continui anche le altre storie <3