dreaming of you
di rdirectioner

06/03/14, ore 19:19

mi dispiace se è successo qualcosa di brutta, spero che tu stia bene, questo capitolo anche mi piace.. continua quando puoi, ciaooo ;))

13/02/14, ore 20:18

bellissimissiooooooo, dolce e molto bello, mi piace tanto, ora aspetto il continuo, tu sempre più bravaa, continuaaaa ;))

01/02/14, ore 20:29

naturalmente mi lasci sempre sempre senza parole e ogni volta devo aspettare il capitolo con ansia ahahahh comunque molto bello e tu sei bravissima, continua, baci ;))

24/01/14, ore 18:43

Hahahaha Hahahaha Hahahaha ommmoddioooooo perfetta ma non puoi lasciare così che palle ! Ahahaja

16/01/14, ore 20:49

Lo adorooooooo davvverook !!!!
Ma Mattia , sei seria ? Oddio dobbiamo parlar di sto fatto !
Amo questo capitolo dico sul serio e voglio che aggiorni subito , perché voglio sapere che cazzo ha Jenny
Quindimioviti !
Detto ciò non iniziare a stress armi e a chiedermi se ci soni errori.
Perché non ce ne sono, é perfetto !!!

15/01/14, ore 14:58

grazie a te e alla tua bellissima ff, però io avrei qualche dubbio, secondo me jennie non è stanca, ma è in compagnia di qualcuno, aspetto con ansia il continuo di questa bellissima ff e tu brava ancora, mi fa piacere leggere e che dire, aspetto il continuo.. ciaooo <3
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:59 pm)

15/01/14, ore 00:07

wooooow... a me piace tantissimo davvero!
l'ultima parte in modo particolare! la descrizione del "misterioso ragazzo" è molto simile agli ideali di ogni girls... vai avanti così è stupendo :)

03/01/14, ore 11:59

dai dai dai, continuaaaaa, mi hai lasciato in sospeso accidenti, voglio il continuo ora, comunque molto brava, scrivi davvero bene, ciaooooo ;))

30/12/13, ore 23:48

Woow l'inizio mi piace tanto , trovo un po' troppo usata l'idea dell'incidente ma penso che tu riuscirai a fare qualcosa di diverso quindi ...

29/12/13, ore 13:12

bellooooo, devi continuare subito, mi hai lasciato a bocca aperta, comunque brava e ripeto continua al più presto, perchè voglio sapere il continuo, un bacio e ciaooooo :p

11/09/13, ore 09:36

Oddddiooooo awawawawawawaw é un capitolo bellissimo adoro ronnie e zayn anche se non ho ancora capito chi é Ronnie ahahahahaha
Scusa se la recensione non é gran che ma mi sto depromendo per domani che inizia la scuola T.T
Comuuuunque il capitolo é perfetto davvero *--*
Aaawwww non so che tiro dire é pazzesco mdksiskksjkkjdkxnskas

10/09/13, ore 20:31

Certo pero che tu non mi puoi lasciare così Cazzo!

22/07/13, ore 18:02

Aviiii ahaaahaahahaha bellissimo capitolo lalallaa PERVERTITA ahhaahhhaaa beeh continua ! Movttt !! Ci sentiamo presto e riportò : movt.
Ahaha <3

21/07/13, ore 22:11

Sei un mostro !! Harry c'è rimasto male :'(
Comunque meglio così era troppo presto u.u

17/07/13, ore 22:31

Tu saresti quella che vuole cancellare la storia ? Ma datti fuoco !
È stupendo *-*