Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rdirectioner    06/03/2014    1 recensioni
e se tutte le convinzioni di una ragazza fossero stravolte??! tutto puo' cambiare o rimanere uguale, un'obbiettivo , tanti ostacoli e un sacco di avventure per un assaggio di vita!!! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RONNIE





Scorgo il profilo ben definito del moro e mi blocco sorridendo al pensiero di quello che c'č tra me e l'ottava meraviglia del mondo, il riflesso del sole mette in risalto la lucentezza dei suoi capelli, il suo sguardo č perso come se nella sua testa stesse avvenendo un dibattito molto acceso tra i suoi pensieri, č perfetto anche cosi'!!
Sospira e sposta lo sguardo , provabilmente cercando di riprendersi da quel suo stato di trans, prende la birra posizionata sul tavolino e se la porta alle labbra, assaporando con piacere il gusto amarognolo della bibita, poi si lecca le labbra come se non volesse fare sfuggire nemmeno una minima parte di quel liquido giallastro al suo gusto; quell'azione fa si che nel mio basso ventre abbia inizio un mega party , il mio respiro si blocca e la mia voglia di saltargli addosso aumenta sempre di piu', prendo un respiro molto profondo come se la freschezza di quell'aria potesse annullare l'effetto che il pakistano mi fa.

Decido di avviccinarmi a lui per raccontargli tutto, non immagino la sua faccia quando verra a sapere la storia di Jennie;mancano solo pochi metri quando il mio mondo si ferma davanti alla figura della ragazza dell'incidente che si butta addosso a Zaynavvvinghiando le sue gambe al bacino di Zayn , la vedo avvicinarsi sempre di piu al viso di lui e piu' la distanza tra loro diminuisce piu' la mia rabbia aumenta, ma la sua folta chioma bionda m'impedisce di vedere chiaramente cio che succede , ma forse č un bene perche' mi basta quello che ho visto e non ci tengo a vederli slinguazzare, gia' cosi' il senso di nausea č infinito, la cosa piu' schifosa č che ha montato tutto un film da premio Oscar facendomi credere che chissa quale enorme dolore si portasse dietro, ed io stupida ho deciso per una volta di fidarmi, quando invece lui si divertiva con chissa' quante altre puttanelle!! L'UNICA VOLTA IN CUI HO DECISO DI ANDARE CONTRO TUTTI I MIEI PRINCIPI,CONTRO TUTTE LE MIE TEORIE mi ritrovo con un pugno di mosche in mano!! Da ora in poi ha chiuso con me... crede di potermi prendere in giro?? bene, una volta c'č riuscito ma da ora in poi le cose cambiano! Io sono forte , ce l'ho sempre fatta e di certo non mi faro' abbattere da una storiella se cosi' si puo' chiamare, ed anche se dentro ora come ora ho la morte, almeno lui non vedra' nulla, il mio cuore non č fatto per farlo esplodere cosi' che rimangao solo le rovine e poi portarcia fare una visita guidata immensi gruppi di giapponesi armati di tanto di macchina fotografica e ombrellini!!
Le uniche persone che ora ho voglia di vedere sono le ragazze, quindi mando un messaggio a tutte proponendo di vederci al solito chiosco sulla spiaggia di Brighton ed immediatamente ho il loro consenso!!


 ZALVE :(

scusate se non mi sono fatta viva ma avevo il pc guasto, speravo di farvi questo capitolo per bene ma mi dispiace , non posso , ho appena avuto una brutta notizia e non riescoa scrivere pero' ho pensato di pubblicare almeno una parte in modo da farvi vedere che sono viva.... Voi intanto ditemi cosa ne pensate, VI PREGOOOOOO 
a presto xx
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rdirectioner