The Crow
di Glory Of Selene

02/07/17, ore 13:20

Sono pressoché nuova in questo fandom, ma mi ci sono tuffata con bramosia alla ricerca di qualcosa di veramente bello.
I due soli capitoli nella tua storia sono precisamente quel qualcosa che cercavo. Scrivi maledettamente bene, sul serio, ma non solo: il ritmo, le battute, le descrizioni sono in tutto e per tutto calzanti per quello che per me è il "mondo" di Black Butler e la sua atmosfera. Il tuo Sebastian è stupendo, e il passato che gli stai dando è terribilmente affascinante - io poi ho un debole per l'Antico Egitto *_*
Ogni cosa che scrivi è perfetta come le uscite di Sebastian col Faraone.
Perciò, malgrado siano passati quattro anni, una piccola speranza di un proseguo voglio nutrirla - perché questi due capitoli sono la cosa migliore che abbia letto su questo sito - non solo in questo fandom - da parecchio tempo a questa parte.
Spero tanto, tanto, tanto che ci rimetterai mano. Io aspetto - trepidante, aspetto.
In ogni caso, grazie.

NewDark

16/07/13, ore 14:54

Che meraviglia, sì.
Ti ho perdonata e quindi non ti minaccerò nuovamente, ma sappi che se succederà un'altra volta, subirai la mia ira e quella di Jashin -giusto per non farti mancare nulla-
Ma adesso la smetto di atteggiarmi come una divaH in pieno stile Paul McCartney e passo direttamente a parlare della ff.
Dio (Ronnie James) è assolutamente perfetta.
Amo il modo in cui stai descrivendo il tutto. Ogni lettera è scelta con cura e io non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Brava brava.
Mi raccomando, continua così.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Lo attendo con ansia.
A presto mia cara :3
Nao

16/07/13, ore 10:30

Questo capitolo è strutturato molto bene, ti faccio i miei complimenti! Descrivi molto bene Sebastian, le scene e tutto il resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Spero che possa aggiornare al più presto, perchè sono troppo curiosa.
Baci e saluti da yugiadablu

16/07/13, ore 01:38

Oh mio Dio quanto è bella questa fiction *-* il tuo modo di scrivere mi impressiona davvero *-* per non parlare poi del tuo modo di descrivere Sebastian. Subarashi! Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Ma come fa Sebas-chan a non ricordarsi di quel frugoletto di Kaphiri *-* Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Questa storia è molto curata e articolata nel modo giusto. Davvero brava. Spero aggiornerai il prima possibile per non farci stare troppo sulle spine anche se capisco che sia davvero difficile :3 Ja Ne, Akemi :3 *meow*

12/07/13, ore 13:59

TU CHE SCRIVI QUALCOSA DEL GENERE E OSI NON DIRE NULLA ALLA SOTTOSCRITTA?
Ma io ti mangio viva, ti strappo i capelli e ci faccio un cuscino, ti faccio il solletico fino a quando non implorerai pietà.
Giuro che se mi fai un altro scherzetto del genere, parola mia che ti faccio tutto quello che ho scritto prima.
Brutta bestiaccetta che non sei altro!

Okay, ora la smetto di dire cagate (ma mi reputo profondamente offesa. GUAI A TE SE LO RIFAI!)
E' bellissimo, scritto benissimo e l'idea è assolutamente geniale. Solo tu potevi immaginare qualcosa del genere e sinceramente mi hai incuriosita da matti.
Sei bravissima, ma sei anche TANTO CATTIVA E CRUDELE A NON AVVERTIRE UN'AMICA CHE CONOSCI DA QUASI UNDICI ANNI -UNDICI, RENDITI CONTO. UNDICI-
Bestia demoniaca che non sei altro! >.<

Ti faccio nuovamente i miei complimenti e le mie minacce.
Sappi che non la passerai liscia, e ovviamente io leggerò tutti i vari capitoli. Mi pare ovvio. EWE
Mi pare di essere rimasta indietro con l'altra storia, vado subito a leggerla.

Ciao cara, e sappi che se anche mi hai fatta imbestialire come una bestiaccia, sono orgogliosa di te.
Nao

12/07/13, ore 10:24

Questo capitolo mi ha preso moltissimo, lo adoro! Mi ero sempre chiesta da dove venisse Sebastian e tutta la sua storia. C'è anche Undertaker, quindi è una fanfiction perfetta!
Comunque, sei molto brava a scrivere, brava continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Baci da yugiadablu!

12/07/13, ore 02:29

Oh mio dio!! Ma è meravigliosa *-* Il caro Sebas-chan stile Egitto non mi dispiace affatto. La storia quadra e hai un modo di scrivere favoloso e scorrevole, davvero. Ho iniziato a leggere questo capitolo alle 1:30 di notte ma anche essendo stanca sono stata talmente presa dalla storia che ho notato solo dopo aver finito di che ora si era fatta. Davvero, complimenti! Alla prossima. -Akemi-