Shanialand-L'impero delle Sirene
di AcquaMarine23

12/07/13, ore 13:55

Devo essere sincera, l'idea non è brutta, è soltanto che il mio cuore salta qualche battito ogni volta che il ciclo arturiano viene preso e trasformato per l'ennesima volta. Vero, è una delle fanfiction più lunghe e famose mai sviluppate, la maggior parte delle cose che sappiamo sulla storia di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda è frutto di moltissime generazioni di scrittori, quindi ogni variazione è lecita, ma la maggior parte delle volte la gente che ne scrive non si documenta, cosa che invece farebbe bene.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto è la presentazione del compagno di scuola della protagonista... diciamo che se un semisconosciuto entra in casa tua, ti sbatte al muro e ti dice "tua nonna è una strega", il calcio nelle palle è d'obbligo.
Nonostante ciò, penso tu debba continuare a scrivere e sperimentare, è il miglior modo per diventare sempre più bravi (ti consiglio di raccattare un po' di amici e, se non lo fai già, cominciare a giocare di ruolo a cose tipo Dungeons and Dragons, aiuta anche nella scrittura per quanto riguarda le situazioni come quella di sopra) :D