Il dolce e l'amaro
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/09, ore 13:35

Ed eccomi di nuovo dopo TROPPI giorni T_T Ti volevo pregare, scongiurare di continuare la ff... Ogni giorno cotrollo e tu niente... ç_ç Ti pare giusto? Questa storia è troppo intrigante per mollarla così... E io proprio non ce la faccio più xD By una tua fan accanita. u_u

31/12/08, ore 14:32

Ma.. ma.. sei bravissima o_o Ho letto solo ora tutti i capitoli e ho commentato solo in questo perchè mi hai fatto impazzire dalla curiosità ç_ç Odio questo Thomas ma non riesco proprio a immaginare cosa può nascondere.. sei molto crudele XD E poi detesto Bella.. u_u Un periodo di riflessione... stupida! Come fa a non credere che Ed non lo fa solo x gelosia? Ok mi sono sfogata.. bravissima. Questa la metto subito tra i preferiti u_u E continua presto.

05/12/08, ore 14:36

oddio e bellixima ti prego posta presto!!!!!!!!!1 brava brava e ancora brava tohomas e davvero odioso mi raccomando aggiorna presto

29/11/08, ore 23:23

Oddio~Yuna.questa storia e' magnifica,Thomas e' odioso,lo odio!Posta presto~~~Baci Lilly

25/06/08, ore 22:54

bello anche questo capitolo!!!la storia è sempre più bella e fantastica!!!!ma xkè non aggiorni più???ci hai lasciato col fiato sospeso!!!!!appena puoi aggiorna x favore!!!!! P.S: sai che ho una mente e che vola a volte di fantasia??? bhè anche questa volta a volato e anche alla grande direi!!!!ho buttato giù delle ipotesi sul ragazzo misterioso e la sua identità!!!!eccole:ma il ragazzo non sarà il fratello minore o gemello o maggiore di edward scomparso quando era bambino o neonato quest'ultimo???oppure un suo cugino??? che cavolate che ho sparato vero???? un SUPER-KISS!!!! *me si inchina profondamente* segno di scusa x le mie idee bacate e stupide!!!

12/06/08, ore 12:53

xk ci fai asp così tnt ?? L_L

16/04/08, ore 21:21

waaaa...cattivo cattivo cattivo nn lo sopporto sto qui...thomas mah....nn vedo l'ora di sapere cosa suceede dopo posta presto ....bacionissimi kikikaulitz p.s sei molto brava a scrivere :)

29/03/08, ore 19:32

ommioddio santissimissimissimooooo!!!...t'ha vedere k si rivela essere un mostruoso rinnoceronte con le zanne biforcute..XD..skerzo ma sxo tnt k sia blutto..uaua..cmq brava la tua storia mi piace davvero..e mi hai letteralmente stregata nn vedo l'ora di sapere come va a finire... io cmq tengo x il nstr vampiretto edwarduccio..k fiko.. posta presto un baciOne trilly;)

21/03/08, ore 00:14

Oddio tesò °_° madunnin mi fai impazzire per la curiosità!! ti prego posta presto!! dove la porta?? e che le fa?? pliiiiiiis *___________* tvb

20/03/08, ore 17:11

oddio la tua ficcy è stupenda!!!! ma ade sono curiosissima!!! eeeeeeeedwaaaaaaaaaard!!!!!!! ammazza quel ****** ** ********************!!!!!!!!!!!!XD scusa per lo sfogo.....ma thomas mi sta qua..XD bravissima!!!! posta presto ti prego.......^^

19/03/08, ore 22:00

Allora intanto grazie per la dedica.Mi hai commossa.Poi beh sono felicissima che hai deciso di continuare una storia stupenda ed originale come questa.Ho apprezzato tutti i tuoi lavori,ma questo è uno dei miei preferiti.Bellissimo anche questo capitolo.Povero Edward.Descrivi molto bene i suoi dubbi,la sua preoccupazione,i suoi sentimenti.L'unica cosa è che,come mi sembra di aver gia detto in precedenza Bella è leggermente ooc,ma questo non è un difetto,anzi.Coprendo la scelta stilistica,e devo dire che la trama mi ha veramente appassionato.Thomas è un personaggio che odio,ma sicuramente molto interessante e misterioso.Ancora complimenti,te li meriti tutti.Un bacione Locke

19/03/08, ore 21:39

k triste!!..povera bella..e thomas mi sta sulle balle...uffaaaa..cmq bella qst ficcy..postain fretta!!..un besOoO!!! trilly;)

10/03/08, ore 23:22

Tesò ma quando posti?? Dio quanto mi manca sta ff!!

25/02/08, ore 16:32

Li ho letti tutti d'un fiato! Complimenti, voglio sapere chi è sto Thomas qui che viene a rovinare tutto..anche se uno che finalmente mette in cattiva luce il perfetto Edward Cullen ci voleva proprio XD. Comuqnue davvero complimenti..continuaaaaaaaa basi..

22/02/08, ore 14:27

Woh che bello questo capitolo.Io l'ho trovato moltodivertente,almeno dal mio punto di vista.Povero Edward,sto veramente iniziando ad odiare Thomas.Anche se ora sono curiosissima di scoprire se ci andrà o meno in prigione.Cmq complimenti.Questa storia è molto originale,scritta veramente bene,con uno stile appassionante e coinvolgente,e con una trama che non può non incuriosire noi lettori.Complimenti,complimenti,complimenti.Ho già lette quacos'altro di tuo,ma questa forse è la tua fanfic più bella.Unica critica:Il personaggio di Bella forse è un po ooc(anche se in effetti non è una cosa negativa).Non so ma a me ha dato questa impressione,forse perchè sta dalla parte di Thomas e non crede subito alle parole di Edward.Per il resto è una storia molto molto bella.Continuala mi raccomando.Baci Locke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]