Hi! We are Electronic Girls!
di I_am_a_Crazymofos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/15, ore 01:10

A DO RO.
continua presto perché voglio sapere come fanno a ritrovare i ragazzi mlmlml.
All the love
Sxx

25/03/14, ore 12:16

Oddio questo capitolo è asdfghjkl haha no sul serio lo adoro. Spero che continui presto

24/03/14, ore 20:20

Finalmente hai aggiornato:D!!!! Brutto momento per la band! Dai che riusciremo a cavarcela . . .
Bacioni <3 <3 <3

27/02/14, ore 19:12

tipo che ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma ho trovato l'ispirazione per recensire(?) solo adesso.
oook non posso aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, questa storia mi piace troppo aw.
è carina, alternativa e fa ridere troppo lol.
Quindi mi raccomando aggiorna preeeestissimo, eh! x

Arinson

12/02/14, ore 16:38

Con Miriam così ci credo... Chissà come mai hai la febbre.. Ahahaha sto zitta dai. Continua eh?
bacioni <3

11/02/14, ore 19:27

COME, COSA, QUANDO, DOVE E PERCHE'!?
sto odiando Miriam da quando è iniziata la storia praticamente AHAHHAHAHAH
tu non puoi farmi questooo! DDDDD:
okay HAHAHAH sto sclerando ancora per la canzone, ma vabbè HAHAHHAHAH
no ma tipo che me la sto ballando tutta HAHAHAHH non è possibile, ma io può lol
okay me ne vado, ho rotto abbastanza lol
ciaoo

11/02/14, ore 18:52

Anche se non dovrei recensire visto che snobbi tutte le nostre ff a parte quella della mia sistha, lo faccio solo per dirti che come al solito mi piacciono da morire i tuoi capitoli,anche se io non sono presente(e questa è una grande pecca) xD ahahah scherzo
quindi adesso la smetto di stressarti e me ne vado e ritorno in chat :)

01/11/13, ore 10:11

Finalmente non ho sparato cavolate in questo capitolo :) noooo scherzo ahhhh. Troppo forte lo scherzo di Zayn... Motivo dalle risate.... Ahhhh... Povera Federica però... Ma scusa.. Quando ci ricomponiamo tutte??? Siamo disperse nel mondo fra un po'.. Bacioni <3 <3 ciao bella;)

31/10/13, ore 18:41

E MANNAGGIA LA PORCA MAIALA MERDOSA (si lo ripeto anche qui) SONO UN GENIACCIO DELLA MATOSCA U.U MA COME MI ESCONO LE IDEE DI QUESTE FF COSÌ ASDFGHJKL ? :3 GRAZIE GRAZIE *fa l'inchino* aaw, siete troppo buoni...MA CAZZO CULO TETTE MANNAGGIA ALLA MINCHIA PASTORIZZATA(?) si sto male :'D ahhahahahahhahahahah tu aggiorna che anche oggi ti sei superata al massimo con questo capitolo u.u ciauu :3

31/10/13, ore 17:33

Okay. LA. A-D-O-R-O. Sono andata alla sezione delle fan fiction sui One Direction e trovo questa con 10 capitoli pronti. Molto incuriosita dall'introduzione inizio a leggere. Dio mio è stupenda non ho parole per descriverla! Sono crepata dalle risate. E' troppo comica e aw, adoro le parti con Lou e Elena e Harry e Alessia *-* anche Zayn non scherza, lol. Il fatto che sia composta principalmente di dialoghi rende tutto molto più realistico e sembra tutto vero, è formidabile avete avuto un vero colpo di genio! AHAHAHA, le menti pervy però non mancano eh? lol, complimentissimi davvero, appena ho letto il capitolo ho messo subito la storia tra le preferite e ora la aggiungo anche alle seguite e aspetterò con ansia gli aggiornamenti! Davvero una grande storia, sul serio, finalmente un po' di originalità, ultimamente quelle che leggo sono tutte uguali, invece questa diventa subito una delle mie fan fiction preferite in assoluto, aw. Non vedo l'ora che aggiorni per vedere che succede, grandissima trovata davvero la adoro! (non sono riuscita a dire tutto quello che mi è passato per la mente mentre leggevo ma prova soltanto a pensare al fatto che ho letto questi dieci capitoli tutto d'un fiato e li ho amati djaskjkajdsw). A prestissimo!
Ary, x

21/09/13, ore 15:00

«Qui i ragazzi non entrano è chiaro? Dobbiamo concentrarci!»
«Niall entra quando vuole!»
«Senti, non me ne frega un cazzo di chi sia il biondo e di come si chiami ok? Qui abbiamo altro a cui pensare! Anche a te comunque mi è sembrato che ti desse fastidio!»

tra Daniela e lei, non so chi sia peggio D:
HAHAHAHAHAHAH sorry devi scusarmi ma devo ripigliarmi dalla fiaccolata e quella baldracca della mia amica non è venuta ed ero in mezzo a soli maschi.
bah. la gente.
HAHAHAH vabbuò ciaoo :3

21/09/13, ore 14:57

«Tesoro svegliati! È abituata a prenderci per il culo!»
«Finiscila! Stai passando il limite!»
«Voi state passando il limite! Sono stufa di dover fare tutto io, di corrervi dietro come se foste poppanti!»
«Nessuno ti ha chiesto di correrci dietro!»
«Voglia o no lo devo fare!»
«Hai insistito tu a non farci disfare il gruppo!»
«Se non fosse stato per me ora sareste ancora a canticchiare a piccoli gruppi in qualche locale! Avevate talento e dovevate stare unite»
«Siamo stufe di fare quello che dici tu, ok? Se non ce la sentivamo di continuare a formare la band un motivo ci sarà stato, non credi?»
«Eravate giovani ed immature! Avete un successo immenso e non ve ne rendete nemmeno conto! C'è gente che pagherebbe per stare anche solo un giorno al vostro posto e voi vi lamentate?»
«Non sanno come viviamo e un giorno non è niente in confronto! E comunque tu sei la più giovane di tutte noi, chi credi di essere bella?!»
«Hai voglia di litigare?»
«Hai cominciato tu!»
«Senti, vedi di essere qui in tempo, ok?»
«Senti tu! Datti una calmata! E io a cantare a quel cazzo di concerto non ci vengo! Perché mi hai rotto i coglioni! I co-gli-o-ni! Ok? E mi hai fatto andare giù pure la voce a forza di urlare! Ciao!»

NAAAH TRANQUILLA NON VOGLIAMO LITIGARE, QUESTA E' SOLO UNA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO RECIPROCO AHAHHAHAHAHAHAHAH
okay mi ritiro valah HAHAHH

19/09/13, ore 20:52

Eeeeeee siamo a 40 recensioni per 9 capitoliiiiii!! **

Non pensavo che saremmo arrivate a sto punto lol ahahahahhaah xD
Troppo bellus, oui! u.u
Continua, eh! ahahahhahahaha logico io devo vedere che fa il pakistanuccio u.u

19/09/13, ore 15:22

Ovvio,quante figure mi fai fare? Ahhhhh ma io non sono da meno,il mio Liam!!!! Bello!! Che forza sta' storia!!  <3 <3 <3

18/09/13, ore 14:39

beh che dire...fantastico cm al solito<3<3 continua dolcezza<3<3