Recensioni per
Gioco di sguardi
di White Dreamer

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/07/13, ore 11:33

Anche il pov di Sasuke, è arrivato prestissimo *saltella felice*  Ok, mi è miaciuto molto anche come hai descrito la scena dal punto di vista di Uchiha; Dramatico, violto e anche molto passionale.  Sasuke appare  come un personaggio freddo e distaccato, però dietro questa apparente freddezza si cela un fuoco, lo trovo davvero un personaggio passionale. La rappia, l'odio che prova così forte ne è la prova: è fragile e ingenuo, segue l'isitinto esattamente come Nauroto [ sono più simili di quanto si pesni, non per niente sono fatti l'uno per l'altro], anche se a differnza di lui è più razionale, non per niente è un genio.
Sasuke nella flash mostra come l'odio, il dolore e la rabbia hanno il sopravvento su di lui, eppure  Non riesce a uccidere Naruto, ha molto bisogno di lui. I personaggi sono IC, lo sgurado sfrontato di naruto, le lacrime, quasi il moro volgia che il biondo lo odi, e questo è una aspetto davvero canon: Sasuke non vuole essere capito, vuoe cotinare ad odiare perchè non è capace di affrotare e sopportare il dolore, vedere invece Naruto che nostante tutto ciòche gli ha fatto passare, ancora credere in lui, lo destabilizza, lo confode, e lo porta verso una strada diversa, quello che non vuole. Però poi lo bacia, credo che non ne possa fare a meno , è Amore dopotutto*_* Il finale è molto dolce, ninete una flash prefetta!
Complimenti ancora
Risa

Recensore Junior
13/07/13, ore 03:23

Credo che ora mi metterò a piangere.. perchè non l'ho letta prima? ç.ç

Dunque, dunque, mia cawa, procedo per passi manco fossi una baby sitter (??).
Già il fatto di baciarsi con una lama affilata che ti punge il collo, è il massimo, un'esplosione fantastica di passione..*arriva Deidara correndo come un pazzo alla parola "esplosione" *

Il fatto è che hai trasmesso, con il solo colore degli occhi dei due, un sacco di emozioni, e la povera lettrice qui che scrive, quasi si stava mettendo a piangere (grazie anche a James Blunt e la sua Goodbye my Lover ç.ç )

"Ma lui non era chiunque. Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due." E qui, mia amata, ti sei superata.
Non avrei potuto chiedere frase migliore, descrive tutto il loro rapporto, davvero.

Ora piango ç.ç
E' incredibile come tu possa farmi ridere di cuore nelle parti comiche, non che io sia di risata facile, ma tu, mi hai letteralmente conquistata.

"Sebbene il tuo livello intellettivo non raggiunga lo stadio di paramecio, la tua parlantina logorroica è una sventura inevitabile e aggiungerei, noiosa quanto una relazione epistolare”..Insomma non puoi farmi questo, per colpa tua mio padre mi ha guardato veramente male perchè stavo ridendo come una pazza sclerata ç.ç

Per quanto riguarda il Manga, personalmente mi è caduta la mandibola, Sasuke che ritorna canticchiando canzoni della melevisione con le ali di tutti i colori da fatina (o farfallina, scegli te).

A parer mio, sotto sotto, però, o almeno spero (altrimenti sappilo Kishi, so che mi stai ascoltando, sei un grandissimo PACCO!) c'è qualcosa di losco, insomma.. magari vuole diventare Danzo 2 la vendetta e creare una nuova divinità...Il Santo Illuminato Itachi.

E Naruto che fa? Che fa? Uh che bellu,Sas'ke è tornatuu!Il team 7 è di nuovo formatuuu (ho fatto la rima, mi sento un mc) .......Cioè, da tagliarsi le vene, lol.

Passando a cose più serie (Kishi,so che mi senti,ricordati che sei un pacco) il secondo capitolo mi è piaciuto di più ..lol

Forse..perchè si, Sasuke è un pò più depresso, una papera emo afflitta continuamente dai sensi di colpa.. o forse perchè io di natura sono depressa e paranoica.
Hai descritto favolosamente entrambi i personaggi, mi sono sentita partecipe..lol.

"E scoprì di non sopportarlo. Davvero. Che gli urlasse contro piuttosto, che lo maledisse per essersene andato, per avere rincorso un fantasma ed essersene pentito, per avergli fatto sputare sangue.

Qualsiasi cosa, ma non quello."

Ho sempre pensato a una cosa del genere.
E leggere di un Sasuke infastidito e ferito dalle lacrime di Naruto .. me mata el corazon ç.ç (Sasu, bacia anche a me, su, su!)

La smetto,sei fantastica, davvero.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, è diventata una droga, lol.

Un bacione immenso, e tanti gelati per una scrittrice che sono sicura, si sta scallando (è sardo, lol, liquefacendo) dal caldo **
A presto,
Kayli^^

Recensore Master
13/07/13, ore 00:17

oh che bello..magari tutti fossero come te e pubblicassero così in fretta T.T comuqnue il capitolo era stupendo! *-* beh si alla fine parliamo di sasuke e secondo me sei riuscita a tenere il carattere del personaggio IC! quindi i miei complimenti anche xk il carattere di sasuke è difficilissimo da controllare. beh spero di leggere presto un'altra tua storia...un bacio :D

Recensore Junior
12/07/13, ore 19:46

Ho letto entrambi i capitoli di fila e devo ammettere che mi è piaciuto molto come hai descritto la scena nei due punti di vista differenti, complimenti ^^
E poi boh, Sasuke si ritrova a pensare: "Che facciao, lo bacio o lo sgozzo?" Ma alla fine vince l'amore. Taaaanto amore u.u
Ora mi sorge un dubbio, Sasuke ha problemi deambulatori perchè sculetta? Mmmhh... *Si gratta il mento*
Cercherò di leggere qualcos'altro di tuo, hai trovato uno stolk... Emh, un fan. - Encha

Recensore Master
12/07/13, ore 15:23

Ciao, sono contenta che tu alla fine abbia deciso di scrivere anche la flashfic dal punto di vista di Sasuke e concordo con te anche sul fatto che sia stata resa in toni un pò più tetri e tristi, perchè è Sasuke alla fine che è sprofondato nel baratro di dolore ed oscurità in cui Naruto ha tentato in tutti i modi di tirarlo fuori ed è sempre lui che ha incolpato suo fratello per anni fino ad arrivare ad ucciderlo per poi scoprire che in realtà Itachi lo ha sempre amato e protetto sacrificando tutto.
Alla prossima, kiss

Recensore Master
12/07/13, ore 15:09

Ho un sorriso ebete - molto poco Uchiha: Madara mi sta guardando male - stampato sul volto. Però è inevitabile dopo aver letto cotale splendore!
"Sapevano vagamente di felicità"... Questa frase mi ha dato il colpo di grazia! Poteri sciogliermi, dico davvero! E non solo per il caldo, sia ben chiaro!
Sai, Kishimoto dovrebbe leggere questa tua creazione! Così impara (anche se nel discorso che ha fatto fare a Naruto - quello del "moriremo insieme o ci salveremo entrambi - ha superato se stesso) XD
Questa volta la farò breve dato che ti ho già scritto quello che ho visto nella mia sfera di cristallo XD
E' semplicemente perfetta, rendi benissimo i sentimenti di Sas'ke per il ragazzo che ama da una vita - anche se non vuole ammetterlo, facendoci imbestialire. E il fatto che inizi col colore dei rispettivi occhi è fantastico!
Va beh, la smetto e vado a scrivere... Oggi sono felice e non riesco a entrare nella mente del povero Madara ferito ç__ç
Ma ci proverò, promesso! XD
A presto XD