Sweet agony.
di britishdreams

01/09/13, ore 02:32

tu non puoi capire quanto io sia felice del fatto che tu abbia aggiornato fkahflak davvero, amo questa storia!
che poi la parte in cui Louis cerca le Toms e Harry le Converse mi ha fatto sorridere ricordando i vecchi tempi c':
davvero, dovrei lodare l'autrice, ma per ora lodo te perché probabilmente (troppo probabilmente) non avrei mai scoperto questa storia lol
che dire.... grazie per aver tradotto due capitoli? ahahahaha
no sul serio, grazie per la tradizione e cerca di aggiornare presto, ok?

baci. c:
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:34 am)

31/08/13, ore 20:53

jfrioehjgr grazie per avere aggiornato (ti ricordi di me su twitter?) è un capitolo dolcissimo nvikmij e la fine...?! mamma mia, chissà cosa succede..
Mi raccomando aggiorna presto perchè la curiosità mi sta divorando lol nvjerhgi

31/08/13, ore 18:19

Mio dio la fine di questo capitolo mi ha spaventato, veramente non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fai i complimenti all'autrice da parte mia ;) LOL
In ogni caso la tua traduzione è ottima!

31/08/13, ore 17:54

Uooo ragazza! scrivi benissimo! strano che abbia poche recensioni! haha vabbè io faccio del mio meglio per fartele aumentare! complimentoni! adoro il modo in cui descrivi Harry super mega coccolone! hahaha
Un bacione!
e se ti va passa anche per la mia ff cuore di ghiaccio! mi farebbe piacere che lasciassi un tuo parere!

04/08/13, ore 19:33

Amo questa fan fiction. Ti prego, non smettere mai di tradurla. Voglio farti una statua. Senza di te non l'avrei mai conosciuta fndkcf grazie grazie grazie xx

02/08/13, ore 20:49

Oh patato, Harry mi fa una tenerezza :3
Beh che dire, la storia è carina anche se è solo all'inizio... mi piacerebbe sapere come continua (: Louis e Niall sono stati davvero dolci ad aiutarlo, io non mi sarei fermata nemmeno sotto tortura (è brutto da dire ma è la verità, e io sono una ragazza sincera).
La traduzione è fatta bene, soprattutto quest'ultimo capitolo, chiara e semplice da leggere per chi - come la sottoscritta - è troppo pigro per sprecarsi a leggere in english :P
Scappo, a presto comunque x
glee (:

15/07/13, ore 14:53

Louis è troppo dolce vuiowehi amo questa storia, fin dal prologo l'ho amata e leggere questo secondo capitolo, mi scombussola lo stomaco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo nfeioh

14/07/13, ore 04:13

Ciao! Allora, la storia mi piace molto, l'ho già letta in inglese e proprio per questo, vorrei darti un paio di consigli per la traduzione.
So che essere fedeli all'originale è molto importante, però molte cose non vanno tradotte letteralmente perché in italiano non suonano molto, oppure gli inglesi tendono a usare molto i possessivi, che però tradotti stanno malissimo, quando vengono ripetuti troppo, perciò magari togline qualcuno qua e la.
Il mio consiglio finale però, è di rileggere la teaduzione magari qualche oretta dopo averla fatta e non tenere in conto il testo originale, ma pensare solo alle modifiche che potrebbero renderla più scorrevole e piacevole, perché si essere fedeli, ma il segreto di una buona traduzione sta nel l'essere scritta bene in italiano.
La tua traduzione non è fatta male, però ci sono parti che sono poco chiare o scorrono poco per i motivi che ti ho detto (:
Spero di essere stata utile.
Un bacio, Ems.