wrong feelings.
di xdoppelganger

13/10/13, ore 10:12

Oh mio Dio. Non ci credo, l'ultima parte giuro che mi ha lasciata sorpresa. Anche se non è stato accennato immagino che Louis abbia baciato Zayn per appurare la sua omosessualità. E adesso mi chiedo, perché non farlo con Harry, sposarvi e vivere per sempre insieme felici? (corro troppo con l'immaginazione). Questo capitolo mi è piaciuto, e sono piuttosto curiosa di sapere come continuerà. Insomma, è chiaro che Zayn voglia sapere qual è il motivo che ha spinto Louis a fare quello che ha fatto. Non so se riuscirò ad aspettare, sono trrrrropp curiosa. Comunque, una cosa: *rullo di tamburi* El mi sta proprio sul culo! Hahahaha, e stranamente Jess no, per il momento mi è simpatica (se non fosse che sta con Harry).
Non mi sembra di avere nient'altro da aggiungere, se non tanti complimenti per il capitolo e niente, alla prossima! :)

22/09/13, ore 17:25

Cciao belle, sono tnkxlarry su twitter, quella dello scambio recensioni lol.
Bene, ho letto i quattro capitoli della vostra storia ed è molto carina.
Il fatto che la scriviate in due è un po' una complicazione, e mi dispiace anche dover dire che c'è qualcosa che non va, anche perché la storia mi piace molto e comunque la seguirò.
E' scritta in modo troppo semplice, credo debbano esserci più fasi descrittive, che dobbiate allungare i capitoli e che dobbiate essere meno vaghe con i sentimenti di Harry, Louis, Eleanor e Jess.
I POV mi piacerebbero più ricchi e scritti in modo meno sempliciotto. Poi, un'altra cosa che ho notato è che probabilmente non rileggete i capitoli prima di pubblicarli, visto che ci sono errori di digitazione e di grammatica un po' sparsi.
Vorrei che non prendeste la mia recensione come critica, perché comunque la storia mi piace e non cambierò il campo nè in neutra, nè in critica.
Detto questo, continuate presto c:

ps: non dimenticatevi di passare anche da me, lol.

31/07/13, ore 00:53

Buonaseeeera! Non so dire bene il perche', ma questo capitolo mi e' particolarmente piaciuto. Forse perche' la storia sta lentamente prendendo forma e si stanno deliando i personaggi, scoprendo sempre piu' dettagli su di loro, e non vedevo l'ora che la storia entrasse nel vivo. Okay, lo ammetto: pensavo che Louis fosse gia' follemente innamorato di Harry - e magari dentro di se' lo e' - e invece c'e' di mezzo El. Evvivaaa ._. Inutile dire che e' altamente insopportabile qui. Mi piace ancora meno del personaggio di Jess, che a dir la verita' non e' cosi male quanto pensavo inizialmente :). Sono curiosa di sapere cosa succedera' all'incontro tra Haz e Lou, anche se penso che non faranno pace cosi' presto. Oh, Aggiornate presto! **

28/07/13, ore 20:36

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

21/07/13, ore 00:41

Lo so, sono in ritardo, scusatemi tanto. Lo so Flavia che hai pensato qualcosa di simile a: "come al solito", hahaha.
Comuuuunque, non perdiamoci in convenevoli e analizziamo attentamente questo piccolo capitolo.
Sono costretta a dire che approvo la reazione di Louis. Anche se personalmente avrei aggiunto qualche parolaccia, e l'avrei cacciata di casa. Per poi buttarmi a capofitto tra le braccia del mio presunto amico Harry. Si, sto ragionando come se fossi Louis. Saida passione Larry Stylinson, avevi proprio ragione. Li amo assieme quei due.
Sto per dire una cosa che non mi sarei maaai aspettata. Questa Jess non è così antipatica come mi era sembrata all'inizio. Cioè, per il momento non ha fatto niente di male (a parte stare con Harry), ma diciamocelo, non è tutta colpa sua. No? Solo che non voglio sbilanciarmi troppo, perché ciò che ha detto Louis mi lascia perplessa. "«Nulla, solo non mi sembra una brava ragazza.» rispose lui calmo." Le domande che mi tormentano sono queste: Avrà ragione Louis? Se sì, farà qualcosa per fare lasciare i due? Oppure lo ha detto perché è terribilmente invidioso di Jess e vorrebbe avere Hazz tutto per sè? Lo scoprirò tra un po', vero? Vero.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e be', non vedo l'ora che aggiornate! A presto :)

13/07/13, ore 12:43

⋆ ⚓ ⋆

Ok questa storia mi intriga :3
E non so perchè mi fa pensare che il giudizio di Louis sarà qualcosa di molto importante .. o che potrebbe accadere altro con il suo incontro.
bene, la metterò tra le seguite o preferite ora vedo.
Scrivi molto bene e i dettagli di sicuro non mancano, la lunghezza è perfetta: ne troppo lungo ne troppo corto.
mi piace, yaya!
un bacio e al prossimo xx ♥♥

13/07/13, ore 00:35

Oddio che bello, ora sarete in due a leggere le mie recensioni fuori di testa. Sono contenta :'). ♥♥
Alllllora, appena ho letto che avresti pubblicato un'altra ff, non ho potuto non leggerla, cioè, sono felicissima che tu l'abbia fatto.
E indovinate un po'? Appena ho letto che questa Jess stava assieme ad Harreh, be', ho pensato che non mi piaceva affatto, questa ragazza.
Harry non può avere una ragazza, chiaro? L'unica cosa che lui può avere è un Louis. Spero sinceramente che Lou la tratti da stronzo u.u
Tsé, Jess non mi piace proprio come non mi piace la Kaylie dell'altra storia, haha.
Comunque, scrivete davvero molto bene (Flavia sa già che la penso così). La lettura è fluida, semplice e per niente noiosa.
Mi fa strano, comunque, fare una recensione parlando - o meglio, scrivendo - al plurale.
Complimenti ancora, questa storia m'ispira un sacco. Aggiornate presto, mi raccomando! c:
P.S.: Sono mooolto fiera di essere la prima a recesire, è un onore u.u
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:36 am)