Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdoppelganger    19/07/2013    1 recensioni
"Sono confuso jess.." continuavo a fissare le pareti bianche,evitavo i suoi occhi, erano gonfi di lacrime non avevo bisogno di guardarli, bastava ascoltare il suo respiro irregolare. Le stavo facendo del male, la stavo facendo soffrire, lo sapevo, ma non poteva andare avanti. Dovevo chiarire i miei sentimenti. "Har-ry" La guardai per un instante, i suoi occhi erano rossi, erano proprio come li immaginavo. In quel momento provai l'irrefrenabile voglia di abbracciarla..o forse baciarla.
[Larry]
STORIA SOSPESA
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bad sensation.


Jess' pov

«Vai tu Jess?» Zayn mi riscosse dai miei pensieri.
 
«Ehm..si» fui costretta ad annuire.
 
Mi avvicinai alla porta, feci un grande sospiro e la aprii.
La persona che mi aspettavo era del tutto diversa da quella che avevo adesso davanti ai miei occhi. 
Era davvero un bel ragazzo, fissando i suoi occhi azzurri non potei fare altro che incantarmi ad osservare quel viso dai lineamenti delicati.

«Tu sei jess, giusto?» disse lui con un tono dal quale non traspariva alcuna emozione.
 
«Si, e tu devi essere Louis.» gli sorrisi io con fare nervoso.
 
«Proprio così.» rispose stringendomi la mano alquanto sudaticcia.
 
«Lou!» sentii gridare. 
 
Era la voce di Harry, che infatti poco dopo ritrovai dietro di me.

«Che te ne pare?» chiese guardandomi.
 
«Bella ragazza.» disse Louis stentando un sorriso.
 
Notai un'espressione perplessa sul volto di Harry, cosa che fece preoccupare anche me. 
Non gli ero piaciuta davvero? Il panico iniziale riprese il controllo su di me.

«Scusatemi vado a prendere un bicchier d'acqua.» dissi cercando di sfuggire per almeno qualche secondo a quell'imbarazzante situazione.
 
Non era stata una grande scusa, ma aveva funzionato. 
Arrivai in cucina dove mi accorsi che si trovava anche Niall.

«Posso prendere un bicchiere d'acqua?» chiesi all'irlandese impegnato ad abbuffarsi seduto a tavola.
 
Certo fa pure, i bicchieri sono nella credenza» disse lui con gentilezza senza però smettere di mangiare.

«Grazie» sorrisi io divertita dal suo strano comportamento.
 
Presi un bicchiere e mentre versavo l'acqua non riuscì a trattenermi dal parlare.
«Harry e Louis si conoscono da molto?» chiesi con voce bassa, facendo trasparire la mia insicurezza sull'argomento.
 
«In realtà non moltissimo, ma sin dal primo giorno tra di loro si è creata un complicità che persone hanno trovato dopo moltissimi anni.» Mi rispose lui con tono tranquillo.
 
«Oh.»  Fu l'unica cosa che riuscii a dire.
 
Avrei dovuto preoccuparmi di questo Louis? Non potevo saperlo, e il piccolo dialogo che avevamo avuto prima non aveva di certo aiutato a capire la situazione, non sembrava turbato dal conoscermi e nemmeno che non gli fossi piaciuta, ma la realtà era che non sembrava nemmeno il contrario. Non sapevo davvero come capire cosa passasse per la testa di quel ragazzo.

«Comunque sei la prima ragazza 'normale' per Harry.» Niall ruppe con questa frase il silenzio che si era creato.
 
«In che senso?Harry non mi ha mai parlato delle sue ex.» risi, e non potei far a meno di pensare che mi trovavo bene in presenza di Niall, sapeva come mettere a proprio agio le persone.
 
 
«Le altre erano strane, tu sei la prima a piacermi.» mi sorrise.
 
«Davvero? Sono felice di piacerti.» dissi arrossendo in modo evidente e rivolgendogli un sorriso timido per ricambiare il suo.
 
A lui piacevo, ne ero davvero felice, ma sapevo che per Harry il parere di Niall non sarebbe stato importate quanto il quello di Louis.

Harry's pov

«Perchè quella faccia, Lou?» chiesi non appena Jess si fu allontanata.
 
«Nulla, solo non mi sembra una brava ragazza.» rispose lui calmo.
 
«Cosa?» chiesi sgranando gli occhi verdi.
 
«Ho avuto una brutta sensazione, nulla di che, calmati Harry.» disse lui con fare indifferente e dirigendosi in soggiorno ignorando il fatto di avermi lasciato lì confuso e amareggiato.
 
 
Cosa voleva dire? E poi perchè si comportava così sapendo quanto tenessi alla sua opinione?
 




 
ciaoo(?) vi volevamo ringrziare per le recensioni e per chi ha aggiunto la storia alle seguite/preferite. grazie, veramente lol. passiamo al capitolo (y)
Sappiamo che questo capitolo è abbastanza breve ma doveva finire così lol. 
A questo capitolo ho 'lavorato' di pù rispetto all'altro, quindi se farà schifo principalmente sarà colpa mia c': mi dispiace cc okay ora passo la parola a flavia, se non l'avevate capito ero annafrancesca lol. ciaooo.
Holaaaaaaa, vi sono mancata? ahaah no okay lol. Sinceramente non ho niente da dire perchè Annafrancesca ha già detto tutto, so enjoyy lol.
Byeeeee.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdoppelganger