La scommessa del sabato sera.
di itsteddysheeran

31/07/20, ore 15:50

Buon salve cara persona! Spero che un un bel dì tu riesca a riprendere in mano questa storia, perché la sua premessa è davvero molto interessante e ti fa davvero desiderare sapere che cosa combinano tutti i personaggi. Specialmente Dean e Castiel, visto il buon feeling che si sta creando fra di loro in così poco tempo e sommato il fatto che sono poco più che conoscenti al momento. Tuttavia mi fa ben sperare tutto questo ciarlare e cercare a vicenda. Sappi che lo apprezzerò se tu tornerai a ripubblicare la storia e a continuarla.

23/02/14, ore 19:43

Ho letto tutti e due i capitoli! Ti prego Aggiorna presto plz :) e bellissima

19/07/13, ore 09:55

Sììì, mi piace tanto tanto tanto.
Tutti questi bacetti gsferfhr Sì. E tecnicamente ancora non provano nulla uno per l'altro, è solo... attrazione fisica, quindi la cosa si fa interessante.
Poi questo Dean lo adoro, detto sinceramente lol
Sam e Meg, Sam e Meg... è così bizzarro e anormale che potrebbe persino funzionare. A dire il vero ce la vedo bene, come pairing. Sam e Meg. Sì. Ci sta. AHAHAHHA
ANCHE SE SAM LO METTEREI CON GABE, EH WUT no scherzavo dai (NO NON E' VERO!)
Ok, è """""""Prima"""""""" mattina e sono stanca quindi non so nemmeno che ho scritto.
Mi piace da morire e tu sei rbava da morire. Ho visto che ho scritto male rbava ma non voglio correggere. Ecco, ancora. Christ
Conrinua così, tvb♥

15/07/13, ore 19:21

anche questo capitolo era ....eccezionale!!!Dean si sta innamorando di Castiel!!:)Cas non avere paura...a Dean piaci seriamente...credo!!le scene del bacio erano favolose!!!mi sono molto emozionata!!cintinua cosi!!;)Meg e Sam??wow!!!chi l'avrebbe mai detto!!brava comunque!!al peossimo capitolo!!un bacio.<3<3<3

13/07/13, ore 00:05

Ciao!!!:)anche questa Destiel sento che sara' ....sensazionale!!!Gia' l'inizio gia' promette bene mi piace molto!!Dean e' stato fantastico mi ha spiazziata!!ho riso alla faccia di Sam immagino!!e ho adorato Meg per aver spinto Cas fare questa scommessa!!ah poi ho trovato interessante la coppia Anna e Chuck!!!:)gia' la mettero' nelle mie preferite e seguite!!!ti adoro un bacio.<3al prossimo capitolo ciao.

12/07/13, ore 21:08

wowowo vai subito al sodo insomma.
è scritta molto bene e sei SUPER migliorata.
davvero brava, così si fa lol
mi piace come occasione quella della "scommessa" e mi piace che meg e castiel siano amici heufjr
mi è piaciuto tanto l'atteggiamento di dean, che è molto IC e penso che sarebbe così se si rendesse conto di essere gaio lol
e OMGFG APSETTA C'E' CLOONEY NUDO IN TV WHAT ruyhutjgn ok non c'è più.
la parte con sammy imbarazzato è stato qualcosa di assurdamente fantastico così come la parte su stayin alive lol guess why
mi piace da morire quindi ci vediamo al prossio capitol. (magari un font più grande farebbe comodo)
ciu♥