Right side, wrong bed
di jas_

28/03/14, ore 23:37

Una cosa in meno da dire a Louis. Sono contenta che l'abbia presa bene.
Bel capitolo, bravissima <3

-Jessica xx

23/07/13, ore 16:11

Mi stai facendo innamorare anche di Louis, non vale! E' troppo dolce, e qualcosa mi dice che gli spezzerai il cuore, ti odioo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai presto a trovare sto maledetto adattatore HAHAHAHAH
Divertiti nella città dell'amour con Alex, eheh (sono una stalker, I know).
Alla prossima,
Lexy

20/07/13, ore 12:50

Speriamo che tu riesca a postare il prossimo capitolo il prima possibile!!!
Sei meravigliosa, giuro!!!

19/07/13, ore 21:17

No, vabbè. Pensavo fosse finita, e invece no.
Comunque, Victoria secondo me è stata un po'  esagerato con tutta la storia di Harry. Va bene che lui è un paraculo che mente, però alla fine non hanno fatto niente e tutta quella storia ha fatto si che si conoscessero meglio. Non ci strovo niente di così scandaloso. Alla fine un po' tutti mentiamo, no?
E Louis mi sta molto simpatico ma, anche qui, non capisco perchè lei si comporti così: usa lui per mascherare il fatto che non ha il coraggio di andare da Harry e dirgli che lui gli piace ancora (e penso che, sicuramente, anche lui sia ancora costto di lei). E' un po' da codardi. Però è fortunata che Louis sia così comprensivo da non farle la piazzata perchè gli ha mentito. Povero, l'unico che ci rimette alla fine è lui.
Comunque sei bravissima. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

18/07/13, ore 17:29

Questa storia è splendida. Niente a che vedere con le solite storielle banali di EFP.
Ha una trama diversa, intrigante e coinvolgente.
Continua così. :)

P.S. ti lascio il link della mia, di storia, se ti va di leggerla e magari recensirla. :)

15/07/13, ore 00:04

Ho letto tutti i capitoli insieme e sono assolutamente meravigliosi.. Sospettavo che Harry si ricordasse tutto e volesse solo vederla e conoscerla, comunque amo quella coppia e li voglio insieme :D continua presto!

14/07/13, ore 23:11

Okay,io non recensisco mai,ma lo dovevo fare sta volta. Il capitolo mi piace un sacco,e shippo troppo lou e vì e voglio che lei stia insieme a lui lmao non farla tornare con harry lol ok,volevo solo dirti che se vi tornasse con harry io...io..io non so neanche cosa farei,dalla rimanere con lou,questo è un ordine lol ok mi dileguo,adios

14/07/13, ore 16:01

Okay, capitolo molto carino, ma come dici tu puoi fare di meglio.
Sinceramente, non mi aspettavo da un tipo come Louis una decisione così, ma almeno sei stata alternativa dai hahha
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questo triangolo muhahaha
Comunque hai un culo enorme ad andare cosí spesso a Parigi, ci sarò stata si e no due volte io cc
Ma tipo abiti vicino, oppure prendi l'aereo? Scusa se mi faccio i fattacci tuoi, ma sono curiosa ewe
Alla prossima! baci, gio.

14/07/13, ore 15:39

Eccomi!!!Ho appena visto che hai aggiornato il capitolo e sono passata a leggerlo e a recensirle (ovviamente)Il capitolo mi piace perché descrivi la dolcezza di Louis alla fine -
«Louis non posso» dissi decisa, staccandomi bruscamente da lui.
Mi sentii il suo sguardo addosso, «ho... Fatto qualcosa di sbagliato?» domandò mortificato, avvicinandosi a me che nel frattempo mi ero alzata dal letto.
Lo rassicurai scuotendo la testa, «è che...»
Louis non mi lasciò finire la frase, mi attirò a lui e mi abbracciò, accarezzandomi dolcemente i capelli.
«Non fa niente, non farei mai niente senza il tuo consenso. Mai.» -
Però dall'altra parte mi dispiace che non ci sia Harry al suo posto..Aspetto il prossimo❤

14/07/13, ore 00:21

Infatti neanche io mi aspettavo una reazione così tranquilla da Louis credevo si arrabbiasse e invece no!
Passando al capitolo non è affattouno schifo e a me è piaciuto molto. E poi io adoro il tuo modo di scrivere e questo lo dico ogni volta. Vabbè ora vado, al prossimo capitolo.

13/07/13, ore 23:55

non mi aspettavo questo colpo di scena, e nemmeno questa reazione da parte di Louis!
bravissima

13/07/13, ore 14:46

invece è bellissimo!
mi fa solo un po' "pena" louis perché non voglio che soffra :'(
va che, comunque tu scrivi sempre da dio e non c'è che dire ahahahah
spero solo che Vi spieghi, prima o poi, a louis, che non prova niente c.c
ok la smetto di farmi filmini HAHA lolz
a presto xx

13/07/13, ore 13:17

GOD!
Quanto è dolce questo capitolo?
Adoro Tomlinson ma se ci fosse stato Harry al posto suo sarebbe stato da favola *sogna ad occhi aperti*
Ora però, mia scrittrice preferita, quando arriverà il momento che Harry cacci un po' i suoi testicoli per riprendersi l'amore della sua vita?
Perché Victoria si accontenta?
Perché sei così crudeleeee?
Scherzo c':
Non vedo l'ora che continui.
Baci, 'Depp'.
Ps. se ti va, se hai voglia, se non ti scoccia, se ti sto simpatica, se non mi manderai a quel paese dopo la mia richiesta, ti va di passare alla mia fan fic? Sarei felicissima di sapere un tuo parere *w*
La storia la trovi nel mio profilo, è l'unica sui ONED.
Il personaggio maschile è Harry ed è solo ai primi due capitoli c:

13/07/13, ore 09:12

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, aspetto sicuramente il prossimo, il più presto possibile :)

13/07/13, ore 00:33

ehii, il capitolo non è schifoso, anzi bello. Solo un pò corto, ma capisco. Si infatti, strana una reazione da parte di Louis così,HAHAHAHAH. comunque continuo a ripeterti che sei bravissima, spero che tu riesca ad aggiornare presto, buone vacanze!<3