Credi in me
di hanaemi_

21/08/19, ore 15:18

unque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&conosco hetalia per sentito dire ho trovato qst os molto carina&originale se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen,in cui nel99.9%dei casi è sulla jelsa.o dei cosidetti big4.anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit!+tosto come t è nata l'idea d 'sto tipo d insolito incrocio?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

19/11/13, ore 22:39

dai ma è...è...un idea genialeee!! a parte che adoro Jack e questa coppia ma a me sinceramente non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere quindi non posso dirti che....bravaaaaaa xD

28/07/13, ore 00:18

Okaaaaaaay, questa ff è STUPENDAKSNDJKSMENDKDKSMDNND. Si, dicevamo?
Cccciao sono emma_vargas (della serie, si sai leggere) io adoro jack frost, e devo dire che l'ho sempre fatto assomigliate a questa cacca di prussia, non solo fisicamente ma anche per il comportamento arrogante che aveva. E ritrovarmeli insieme mi ha fatto scendere la lacrimuccia :'3

È scritta benissimo, complimenti, la fine poi è tenerissima ero tipo 'AWWWWW BAMBINI CRESCERETE MAGNIFICAMENTE' :3

14/07/13, ore 19:15

*Arriva suonando il belgio* Ahhhwww Enamorada, ilusionada, estoy por ti, solo por ti
....No XD Non la sto cantando a questa ff, davvero :'D ......Ok, Si U_U
Cioè, come faccio a non farlo?
*^*
ESTA FF me llegò al cor-Parliamo italiano, ok *E tutti credono sia pazza, ma lo è davvero*
L'ho aggiunta tra le preferite appena l'ho letta, proprio per la somiglianza tra Jack Frost *Strapazza Jack* e Pruissen!
Non ho parole, è semplicemente hbjxzclcvkdsj z<-òc,mvfdjndsndsnjvgn *____*

Vaaaaa bene, come recensione fa pena ma penso che si capisca che questa fanfiction mi piace molto, quindi....U_U va bene così

A presto ^^ spero

Sol

13/07/13, ore 14:39

Oddio è bellissima!!!!Mi è piaciuta molto sisi!Jack e Gilbert sono davvero simili qui!!Subito trà le preferite uWu.Adoro poi la fine..Aaaw lui ed Eliza che hanno dei bellissimi bambinii *^*.Davvero è troppo bella questa fic *W*