Sky of love.
di orientexpressify

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 17:07

Ma questa fanfiction è strepitosa!
Spero continuerai moolto presto
un bacio
-Devonne_drew <3

19/07/13, ore 13:31

Razza sei bravissima! mi ha preso tantissimo questa storia. Dico sul serio :)
Continua presto perchè non sto più nella pelle.
Bacini bacetti <3

19/07/13, ore 13:00

Molto bello questo capitolo, spero che nel prossimo Laila possa incontrare Justin.

Spero che aggiorni presto c:
E grazie ancora per avermi scritto che avevi aggiornato.

Al prossimo capitolo c:

Ciau♥

18/07/13, ore 19:02

Sei bravissima, devi continuare! È stupenda la storia ❤❤❤❤

17/07/13, ore 18:14

bhè ma io dico... quale pazzo psicopatico chiamerebbe una ragazza alle due di notte ?! non sei simpatico justin... proprio no ! e poi si può sapere quello che vuole da laila ?! no, perchè semmai dovesse essere ancora arrabbiato perchè si sono scontrati e si vuole vendicare è davvero di pessimo gusto -.-" aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero vivemente che tu questa volta mi avvisa e che non lo debba scoprire perchè uno stupido social network aggiorna la sua home -.-'' ti voglio bene ♥ xxx

17/07/13, ore 17:58

mmmmmm... ad essere sincera questa storia è veramente... bella! hai perso un battito vero ?! ahaha tranquilla, mi piace molto e sono curiosa di vedere quello che accadrà ora... insomma che motivo c'era di cancellare tutti i numeri ?! è davvero strano questo ragazzo c: vado a leggere il prossimo capitolo ci risentiamo tra pochissimo... rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli eviterai sicuramente piccoli errori ♥ xxx

17/07/13, ore 17:33

bene amica mia... sappi che sto incominciando adesso a leggere la tua nuova, ma soprattutto prima ff ;) e sappi anche che non sarò clemente con te solo perchè ti conosco e ti voglio tanto bene... ti dirò tutto anche se mi farà schifo, ma non credo, o almeno spero ;p se ci saranno degli errori, cosa ne penserò della trama e dei personaggi... insomma sarò reale e sincera. Tu invece preparati a possibi sclerate, cambi d'umore, possibili istinti omicidi verso qualche personaggio e possibili cotte e pianti verso altrettanti ;) un pò mi conosci, quindi dovresti anche prevedermi ;) per prima cosa chi sono tutti quei personaggi nelle gif ?! i primi due i protagonisti, le altre femmine le amiche di lei e i maschi i loro ragazzi ?! magari per farlo capire nei prossimi capitoli metti una loro gif e spiega chi sono quando entrano in azione ;) bene non ho più niente da dirti, solo che questa storia mi incuriosisce e adesso l'andrò a leggere con i pop corn al seguito... non sto scherzando u.u ti voglio tanto bene ♥

17/07/13, ore 15:09

mi piace molto la tua ff kjhg
sei molto brava, specialmente nelle descrizioni c:

17/07/13, ore 11:44

weee :3 Finalmente l ho letta tutta..mi piace molto quindi devi assolutamente continuare :)

17/07/13, ore 11:19

Questa ff mi incuriosisce molto, secondo me dovresti continuare.

Fammi sapere quando aggiorni c:
Ciau♥

16/07/13, ore 21:41

Il cast è perfetto mi piace davvero tutto, mentre l'introduzione è perfetta e la trama idem. credo di dover seguire questa storia :) davvero brava!

16/07/13, ore 17:27

Come già ti avevo detto nell'introduzione, incuriosisce parecchio e secondo me vale la pena di continuare :)

Solo una cosa, se riesci metti un font di scrittura un po' più grande, ma quello è solo un fatto estetico, poi vedi tu ^_^

Fammi sapere non appena aggiorni :)

Much Love,

Giulia

16/07/13, ore 17:00

Questa prima introduzione m'incuriosisce parecchio.

Hai scritto il necessario per far cadere chi legge nel dubbio e questa cosa mi piace, in quanto penso che non sia troppo semplice.

Bene, proseguo a leggere il primo capitolo, ci vediamo nella prossima recensione :)

Questa è un po' corta, ma poi ti dirò tutto nella prossima ^_^

Much Love,

Giulia

12/07/13, ore 18:53

Ehi, ciao bella, ecco la tua prima recensione!
Intanto, complimenti per il banner, è davvero credibile e sembra quello di una vera storia!
Per quanto riguarda il cast: mi piace da morire.
Conoscevo già tutti gli attori che hai scelto e li amavo anche in precedenza, quindi,
non mi dispiacerà leggere la storia ed immaginare i loro volti!
La trama è carina, abbastanza intrigante, niente di così originale ma sono sicura
che ne uscirà fuori una cosa davvero carina.
Detto ciò, aspetto con ansia la pubblicazione del prologo, e se mi dimenticherò di passare,
ti prego di avvisarmi. (:

xx, Alyssa.