Sky of love.
di orientexpressify

24/08/13, ore 01:09

immaginare lui con la chitarra mi fa sempre un certo effetto
comunque perfetto dovrei dire.
non vedo lora che si rincontrino. perché si rincontreranno vero?
beh spero che darà il biglietto a Aaron, anche se Kate mi sta un po' antipatica
ok un bacio

24/08/13, ore 01:01

povero Justin!
No laila ora lo chiami e vi incontrate
cioè non si giudica mai dall'apparenza e tu l'hai conosciuto per un estate intera.
io non capisco! Dio... povero.
ok basta.
muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo

24/08/13, ore 00:52

sto sclerando mondo boia!
mi sto immaginando le facce di Laila quando vedrà quella di Justin tipo la prima sarà "sei tu!" poi la seconda "Minchia sei carino" e la terza "per quale fottutissimo motivo mi hai fatto aspettare un'estate intera per vederti idiota?" HAHAHAHAH muoio male
comunque bellissimo come sempre
un abcio

24/08/13, ore 00:43

oh dio mi sono venuti i brividi quando ha detto "questo è il ricordo della nostra prima mattina insieme"
tipo che vorrei io un ragazzo misterioso al telefono lol
no ok la smetto
davvero che dire? sei bravissima i tuoi capitoli sono "uno tira l'altro"

24/08/13, ore 00:35

AHAHAH la parte finale è divertente e romantica allo stesso tempo
poi la gif è perfetta e amo il capitolo.
il bello è che mi immagino Justin che si diverte e Laila che sclera OuO
ok basta
vado a leggere il prossimo

24/08/13, ore 00:29

wow davvero wow
è un incontro davvero originale, non lo avevo mai letto.
un punto per l'originalità
ma anche il modo in cui scrivi è perfetto bene allora mi dileguo

24/08/13, ore 00:18

amo come usi le gif e poi anche se cìè Justin c'è anche Jessie HHAHAHAHAH muoio *hannah montana feelings* lol
ok la smetto vado a leggere il prossimo capitolo c:

22/08/13, ore 23:39

Ehi bella,come promesso eccomi qui! Allora devo dire bella storia,davvero,apprezzo l'idea di aver messo un prologo e alcune gif e immagini all'inizio per il resto,scrivi bene apparte qualche errore ma nulla di che ovviamente! Ho solo un consiglio,ossia quello di fare un po' più lunghi i capitoli,niente prediche,assolutamente,è solo come ho detto un consiglio per il resto la storia è tua! Ancora complimenti,brava! Un bacio dolcezza,alla prossima XX

20/08/13, ore 08:12

É una storia bellissima *-* Peccato che l'ho letta molto tardi .... Comunque spero che tu la continui perché sono curiosa e non può finire con un rifiuto ....

29/07/13, ore 20:54

non ho capito molto,cioe quel ragazzo era justin? e perche lei non ci credeva che era lui?p

25/07/13, ore 16:36

Cara Ire
ho cominciato ha leggere la tua storia e appena avevo letto il titolo sapevo già che mi sarebbe piaciuta e l'avrei amata.
E la tua prima ff e devo dire che e stupenda mi piace il modo come racconti tu la storia sei una scrittrice nata chissa forse diventerai la prossima J.K Rowling :)
Apparte quello dico solo che mi piace tanto, mi piace la storia hai scelto i personaggi giusti e da come racconti la storia.
Non vedo l'ora che aggiorni e di leggere cosa succederà dopo.
Bacioni dalla tua amica Shanice. :)

23/07/13, ore 19:37

Questa storia è bellissima; intanto è diversa dalle altre che parlano molto spesso di assassini, puttanieri e persone autolesioniste, e poi, scrivi benissimo. hai una bella immaginazione dato che io non riuscirei nemmeno a scriverla una storia simile.
fhajwgfeurfhgiuesg continua, non vedo l'ora di andare avanti a leggerla.

scusa per eventuali errori grammaticali
..un bacio <3

23/07/13, ore 00:16

tra la la tra la la chi é il ragazzo ?spero che aggiorni presto devo scooooooprirlooooooooo

22/07/13, ore 11:27

la storia è molto bella, continua al più presto :)

20/07/13, ore 16:01

ci credi se ti dico che non ci credo che l' hai scritta tu ?! cioè è dolcissimissimissima *___________________* tu lo fai apposta... ammettilo che lo fai apposta perchè sai che queste cose a me piacciono da impazzire ♥ -Fai una foto. Sarà un ricordo della nostra mattina insieme- mi disse dolcemente. ♥ qui avevo già la lacrimuccia pronta 3: cioè Justinsonotantodolcedafarimpazzirelagiorgiamodalitàon alaklsuhsgyjdbvskuhsavmh *_________* xxx sappi... questa cosa non va per niente bene... no no assolutamente no :3