Idee brillanti
di Mai Kusakabe

25/07/13, ore 00:05

hola! finalmente riesco a tradurre anche qui!scontato dire che la parte della conversazione fra law e i pirati di barba bianca mi ha fatto morire! e concordo con sach fra i due è smoker quello più fortunato!(senza offesa smoky ma ammettilo a te non sono in molti che ti prenderebbero, law invece fra doframingo,kidd,rufy,ace eccetera c'è na da scegliere!)
–Allora ce li ha così anche- lanciò un’occhiata ai bambini –lì sotto?-
Questa frase è la migliore della storia! però mi sorprende che Law non glielo abbia confermato esplicitamente ormai la dignità di smoker era già bella che andata! poi la parte hot è ancora meglio, cavolo ho detto che law qui mi ricordava ace ma forse è anche peggio! ace non avrebbe mai pensato a un piano così diabolico! in confronto è un tipo tranquillo, mi è piaciuta l'idea del sesso sulla scrivania,mi fa tanto ambiantazione da film porno,non dirmi male ma mi ha fatto pensare a questo!
e che dire? adoro law quando è così provocatorio prima di leggere storie con lui non avevo idea di cosa fosse un uke ribelle/attivo, ora c'è lo appieno! qui si vedeva benissimo come alla fine avesse lui il controllo,anche se smoker non sembrava troppo dispiaciuto e, law la fa sempre franca anche perchè sa sempre come farsi perdonare! che dire mi è piaciuta tantissimo e se non fosse stata per l'età di ace e rufy avrei pensato che fosse uno spin off(si dice così per eventi accaduti prima?) di vidas,peccato che sia solo un one short!

16/07/13, ore 20:33

Ciao Lily! Come sta la mia pazza suicida? Comunque questo capitolo mi è vero piaciuto un mondo! Ormai era scontato che Law si facesse prendere apposta! Insomma infondo lui è un vero genio del crimine, e da ora il mio dottore personale che però cederò in prestito! Se devo essere sincera mi aspettavo che ci fossero i membri della ciurma di BB infondo è come se fossero la firma di Mai Kusakabe dato che dove ci sono Ace e Rufy ci sono disastri, dove ci sono disastri c'è come la famiglia di Barbabianca! Ad ogni modo mi stavo ammazzando dalle risate nella prima parte! Insomma Smoker che mi diventa improvvisamente un po modoro non è come da tutti i giorni! E per non parlare delle informazioni riservate di Law! Anche la lemon mi è piaciuta! Infondo Law non vuole mai tenersi debiti! Grazie mille per questa fantastica storia! Alla prossima!

16/07/13, ore 20:29

Oh-oh! Fantastic!!!!
Prima di tutto ti dico che come prima fiction su Efp di SmokerxLaw e' di sicuro stupenda, ora mi piace un sacco questa coppia!!!
Peccato non ce ne siano altre e che sia subito finita.
Poi alzo la mano. Credici o no ma ho scommesso mia mamma che Trafalgar aveva pianificato tutto, e non so se essere felice della cosa oppure no..
Poi dico che ci sta un casino vedere i Pirati di Barbabianca in galera e un biondo apparentemente annoiato, e incazzato.
Devo dire che sono morta dalle risate quando Trafalgar stava pensando se prendere per un offesa o no, il nomignolo Traffy.
Vorrei aggiungere che, non so te, quando Ace e' entrato nella stessa cella dove cera Marco, mi sono immaginata che il biondo avrebbe potuto fare un altra inflazione dedicata allo stupro pero. Ammetto che ci sono rimasta male vedendo che non fosse successo niente.
Infine dico che fa quasi paura vedere Smoker piu dolce di quello che e', potrei fare gli incubi sta notte per questo. Pero mi e' piaciuto un sacco, lo ammetto.
La fiction alla fine e' stata bellissima, comica, scherzosa e anche dolce (quanto possono essere dolci le relazioni di Law).
La parte piu divertente alla fine e' stata il perche era stato arrestato Trafalgar.
Comunque ho notato che sceglie come fidanzati persone sempre impazienti ed arroganti e, molto spesso, idiote (mi ricordo di una certa testa rossa).
Complimenti per la strabiliante fiction!!
Mi piace un sacco!
Complimenti davvero.
Bye-bye

12/07/13, ore 21:57

Uh! non ci posso credere! propio una delle one short che se non sbaglio una volto ti ho detto mi sarebbe piaciuta vedere tradotta! grazie Aliaaara! e grazie anche a te in effetti ricordo che era particolarmente lunga, hai fatto bene a dividerla in due(specie se la parte miglior è alla fine) e si ti rispondo io ci sono storie con smoker e trafalgar nella stessa storia ma questa è sicuramente la prima smokerxlaw di questo sito, nessuno fin ora ha mai pensato a questa coppia, in effetti è abbastanza singolare,però non fra le più assurde, a un suo perchè ,mi ricorda un po la smokerxace,io smoker c'è lo vedo bene con i ragazzini impertinenti,sono il suo tipo! adoro law qui! la sua sfacciataggine ridicolizzerà smoker ma su di lui è troppo sezy! e rufy qui è adorabile! così ingenuo! e ace che fa da "alleato" a law per ridicolizzare smoker! per questo mi piacciono law e i 2 fratelli d messi insieme la sfacciataggine di uno con l'ingenuità e la finta noncuranza del altro insieme sono micidiali! leggendola ho pensato che nel ruolo di law ci avrei visto anche ace (ovviamente più grande) nel impertinenza specie nel rapportarsi con smoker li trovo molto somiglianti.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e chissà che tu con questa storia non dai il via a la diffusione di una nuova coppia!
ps:Mi stavo dimenticando, non capisco che intende smoker per espedienti? forse volevi dire i fascicoli? un altro dubbio, law chiama smoker Smoker-ya, come fà spesso per chiamare altre persone, ma che significa quella sillaba finale? ultima cosa ma perchè alla fine hina parla in 3 persona? è un errore o è fatto apposta? e sono io che sono paranoica o penso che faccia così perchè è gelosa di smoker?(d'altronde come non capirla...)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:10 pm)

12/07/13, ore 20:34

Ciao bella storia credo sia la prima della coppia Smoker/Law comunque quel poveretto di Smoker tra il modo di "divertirsi" di Law e Rufy che ci mette del suo per dirla come gli inglesi " God save the Smoker" XD.
Al prossimo capitolo

12/07/13, ore 20:28

Ciao Lily, come stai? Non credevo di ritrovati con una nuova storia! Se devo essere sincera non mi aspettavo un pairing del genere e sono rimasta un po scioccata ma quando ho notato il nome dell'autrice mi sono convinta a leggere la storia, infondo conosco i precedenti di Mai! Coe inizio è a dir poco stupendo! Ormai Smoker è già esasperato dai due fratelli se ci aggiungiamo pure Trafalgar che inizia a prenderlo in giro davanti a tutti con la sua solita schiettezza il povero commissario non avrà vita facile! Sto iniziando a chiedermi perché tutte le fortune vanno a Eustass-ya e a Smoker-ya uffa voglio avere anch'io degli incontri con Law! Per finire spero tanto di non finire nelle macchine del distretto di Hina e Smoker è dato che tra ammaccature e sporcizia immagino che non arriverò sana in prigione! Ora devo andare non vedo l'ora di leggere la scena a luci rosse! Bacioni

12/07/13, ore 19:40

Bellissimo!!!!!!!!!
Ho scelto da dio!!!!!!
Mamma che ridere! Trafalgar e' un mito!!
Poi ci stavano di brutto i due fratellini deficenti. Non so chi dei due sia piu divertente. Rufy innocente o Ace adolescente!!!
Comunque penso che se Trafalgar non fosse cosi grande, questo potrebbe essere preso come una One-shot di cosa successe in Vidas, prima che i due demoni diventassero grandi!!
Troppo bello!
Non vedo l'ora di come va a finire.
Complimenti per il capitolo.
Grazie per avermi fatto scegliere!
Aggiorna presto.
Bye-bye

12/07/13, ore 19:29

ahahahaha troppo divertente povero smoky ahahaha mi piace questa visione rivisitata di smoker è + divertente ke mai complimenti nn vedo l'ora del prox capitolo (anke se io l'allungherei cm fanfik xkè è troppo divertente cmq la fik è tua csì cm la scelta ke a te spetta) complimentissimi cmq