Fluxweed
di Alektos

18/02/08, ore 20:53

Lo so che arrivo sempre all'ultimo, ma non potevo non commentare questo capitolo, soprattutto dopo una scena finale come questa!! Waaaah! L'adoro! E' stupendo quando lui compare sulle scale e fa quell'uscita... Credo avrei potuto farti un monumento, se solo al suo posto ci fosse stato un Licantropo squattrinato, invece come al solito fai di testa tua... pazienza. Sarà per la prossima volta! Bel lavoro Eta!

08/02/08, ore 00:50

Rain consolati ti faccio compagnia nella pazzia,perché anche a me questa ff è piaciuta molto. Lo ammetto ogni volta che leggevo il nome di Remus perdevo un battito, ma va beh sono fatta così ^^'. Molly è sempre un mito, arriva sempre nei momenti giusti per capire come stanno davvero le cose hihii alla prossima ff ;) tao tao:*

07/02/08, ore 10:08

Be', che dire? E' finita. Molto tenera Molly un po' ingenua... ma che recupera tenendo Arthur inchiodato in camera da letto per non disturbare! Remus rimane il migliore, ad ogni modo. E l'hai reso bene nonostante il poco spazio a disposizione: brava! E brava anche per lo stile, che come credo saprai mi piace parecchio. Oh no, che ho fatto? Ti ho detto "brava" riguardo ad una storia in cui hai separato i miei amati Remus e Tonks? Devo essere impazzita... Ciauz!

01/02/08, ore 16:48

wow mi stupisco di me stessa, chi pensava che sarei riuscita a leggere FF che non riguardassero la coppia Remus/Tonks? ed invece eccomi qui, sia chiaro solo perchè sei tu scriverla cara mia. questo capitolo mi è piaciuto molto e ora non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)

01/02/08, ore 16:19

-__-'
Ma allora lo fai apposta... Remus impedì alla ragazza di rovesciare Sei malvagia, lo sai? Sì, lo sai. Comunque, a parte la totale infondatezza di questa trama, il capitolo è stato molto carino... certo, ho dovutochiedere allo spirito di un'altra ragazza di impossessarsi del mio corpo per leggerlo, ma alla fine il giudizio è positivo. Sta già per finire? Peeeccato. Comunque l'invito ad accoppiare un certo lupastro con la sottoscritta per ottenere il perdono è sempre valido...
Incisivo il finale! (ok, si era capito che era lui, ma Sirius non lo sapeva ancora...!)

30/01/08, ore 00:20

Eccomi, l'unica che non ti ucciderà per aver separato la coppia d'oro Remus/Tonks XD. Tanto lo sappiamo che lo fai solo perchè ti sta sulle palle Fleur. Siccome non sono qui per meliorare il mio anglese di dico solo che la storia promette bene, Sirius è il solito adorabile stronzetto e che, come ho potuto leggere in anteprima, il bello deve ancora venire XD

27/01/08, ore 16:01

Quanto odio quello che fai... voglio dire, mi ribolle il sangue quando vedo Remus e Tonks separati, ma non posso fare a meno di leggere!
Cattiva ragazza, cattiva.
Adesso per farti perdonare dovrai per lo meno aggiornare rapidamente, sai? XP

26/01/08, ore 11:32

Continuo a pensare che ad un certo punto da quando ci siamo conosciute tu abbia preso una bella botta in testa che ti ha allontanato dalla buona strada, ma che ci posso fare, la trama è lo stesso bellissima... E mi trovo per l'ennesima volta a perdonarti l'accoppiata. Tanto poi per arrivare viva in fondo al capitolo mi basta fare una semplice sostituzione mentale ;) Un personaggio, dei tuoi, rimane sempre il migliore, come lo descrivi tu, il cagnaccio, mi piace da morire! Bel lavoro, Eta! Kiss, Nonna.

25/01/08, ore 14:55

Bill e Tonks... ok, lo so io sono una Fan della coppia Remus/Tonks ma visto che adoro leggere le tue storie mi sono fatta coraggio ed eccomi qui hihi bella, mi piace come come inizio, ma aspetto di leggee anche il seguito ;)