My Brother Is Dangerous
di YourGirlFriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/14, ore 12:59

Complimenti per la storia è veramente fantastica.
Non vedo l'ora che la continui

01/01/14, ore 02:25

Stupendo l'ho finito di leggere ora scusa l'orario non vedo l'ora che scrivi il continuo anche perché con questo ci hai lasciato un pochino in sospeso e la curiosità mi assilla m a non ti preoccupare

16/12/13, ore 13:29

Mi piace come scivi (mi dici quando continui)perfavore perfavore Ti prego continua Sei bravssima

16/12/13, ore 08:36

Bellissima:) questa storia e' stata perfetta,tu sei stata perfetta,scrivendo questa fan fiction.Inizia presto se puoi la seconda stagione,ciaoo.

13/12/13, ore 21:37

È bellissimo... Complimenti..... Spero che aggiornerai presto... Fammi sapere.. Se vuoi certamente.. =D

13/12/13, ore 15:21

Bellissima storia nn vedo l ora di vedere il continuo

13/12/13, ore 12:32

La storia sembra bella ma ci sono degli errori davvero gravi, tipo:-ma se non mi fatte mangiare muorirà!-
Si dice(scrive):-Ma se non mi fate mangiare morirà!-
Poi:-aprì il frigo,guarda e prendi quello che vuoi-
Corretto:Apri il frigo, guarda e prendi quello che vuoi.-
3) zero tottale…
Corretto:zero totale...
4)...una casa da solo,e sta cercando di farsi vedere duro-
Corretto:...una casa da solo e sta cercando di farsi vedere duro-(Una virgola non si mette MAI prima di una 'e', non è italiano.)
Ricordati anche che all'inizio di una frase o di un dialogo c'è sempre, obbligatoriamente bisogno della lettera maiuscola, perché facendone senza si rischia di far capire al lettore che quella frase è il continuo di una lasciata in sospeso.
Ho notato anche che non metti mai lo spazio dopo la virgola ad esempio:"A quanto pare,i ragazzi hanno sentito che siamo tornate.
Niall usci di casa,mi aspettai che uscisse anche papà,invece per mia sorpresa,uscirono Liam e Zayn.
Tutti e 3 si diressero verso il Porta Bagagli,salutando la mamma,mentre Niall la abbracciò.
Mi chiedevo tra me e eme che ci facesserò a casa quei due,e se fossero per i propri ‘’Lavori’’.
Mi immobilizzai sul posto.
La voce di Liam mi portò alla realtà –Ciao Ev—mi passò vicino schioccandomi un bacio su la guancia."
Corretto:"A quanto pare i ragazzi hanno sentito che eravamo arrivate.
Niall uscì di casa, mi aspettavo che uscisse anche anche papà, invece, per mia sorpresa, uscirono Liam e Zayn.
Tutti e tre si diressero verso il Porta Bagagli salutando la mamma, mentre Niall l'abbracciò (ma andava bene anche la abbracciò).
Mi chiesi tra me e me cosa ci facessero a casa quei due, se fossero lì per i propri "lavori".
Mi immobilizzai sul posto.
La voce di Liam, però, mi riportò alla realtà:-Ciao Ev.-Mi passò vicino schioccandomi un bacio sulla guancia(andava bene anche 'su la guancia', io ho scritto così solo per renderlo più scorrevole.)"
Quindi nei prossimi capitoli, quando aggiornerai, ricordati che ci vuole 'sempre' lo spazio dopo la virgola e che non ci va', invece, la virgola prima della 'e' senza accento.

Passo ai commenti più soddisfacenti:
Io penso che tu sia una ragazza piena di inventiva, sei molto brava a scrivere perché è scorrevole la scrittura a parte quando ci sono le parole a cui aggiungi accenti e lettere doppie.
Ho intenzione di leggere questa storia sperando magari in un miglioramento, come trama è molto interessante!
Magari ci sentiamo in un altro capitolo con una recensione positiva...
Spero di non averti offeso, ho cercato di essere più dolce possibile e spero anche che non ti vendicherai come mi è già successo con una ragazza a cui avevo scritto un commento neutro e lei, per ripicca, mi ha scritto una critica!
Scusami per gli errori, fatti contro la mia volontà, come credo anche i tuoi, nella storia ^-^
Spero in una tua risposta
Bacioni

HappyJess
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 12:37 pm)

08/12/13, ore 18:41

Ciaooo!
E' da tantissimo che non entro su EFP, ma la tua storia è sempre fantastica..
Scrivi benissimo, veramente :)
Continua presto, ciaoo <3

08/12/13, ore 15:21

Scusa se non ho recensito subito ma ho avuto dei problemi con internet, ma adesso sono quiii!! Questo capitolo mi piace pero'cavolo Ev deve capire che lei e' fatta per stare con harryyyyy :) spero che si mettano insieme..e poi e' vero che fai la seconda e la terza stagione ??? Dimmi di si ti pregooooo non posso stare senza questa fan fiction stupendaaa :') al prossimo capitolo :)

07/12/13, ore 11:48

Co vuole la love story con harry, matt mi sta sul scatole!! Hahhaha continua presto!!
Xoxo

07/12/13, ore 10:31

ti prego ,impara l'italiano non si può leggere "muorirete" o "tottale"
in che classe sei prima elementare?

07/12/13, ore 08:41

coem sempre il capitolo è fantastico..lo so che dico sempre le stesse cose ma è la verità;)
ciaooo alla prissimaaa:*

06/12/13, ore 23:32

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

06/12/13, ore 19:50

solo adesso ho finito di leggere tutti i capitoli,sono davvero belli... scrivi anche piuttosto bene continua cosi<3

06/12/13, ore 14:42

Capitolo bello,penso che sia di passaggio giusto????AHahah comunque è bello,a me piace, grazie di nuovo che hai aggiornato cosi prest, al prossimo, ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]