Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourGirlFriend    13/12/2013    5 recensioni
Evelyn Rachel Horan,Sorella di Niall James Horan.
Ev ha appena compiuto 18 anni,ciò vuol dire una sola cosa,guai...
Niall farà di tutto per proteggere la propria sorella,la quale vuole un fratello normale,non pericoloso...
Ma niente può salvare Ev,se il suo cuore batte per una persona pericolosa.....
-
-
-
-
OK SCUSATEMI QUESTO SCHIFO DI INTRODUZIONE,NON NE SONO STATA MAI CAPACE DI FARNE UNA BELLA...PERDONATEMI T.T
SPERO PERO' CHE LA STORIA VI PIACCIA.
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Listen:Story of My Life

Sono le 15:00 e passa,e ho passatto tutto il pomeriggio e la mattina a pensare a ieri sera,al pianto che alla fine è scoppiato da Harry,alle sue mani che stringevano il mio corpo a lui.
lo amo,lo amo con tutto il cuore,ma anche Matt ama me,e non voglio farli passare ciò che sto passando io...lui c'è stato in qualsiasi momento per me,anche quando io e Harry eravamo come il cane e il gatto.
sento una sensazione strana crescere dentro di me,come se l'ansia stesse risuchiando il mio stomaco,il mio intestino,i miei polmoni e poi il cuore.
lo sento da almeno 15 minuti,da quando Matt mi ha inviato quel strano messaggio.
sto aspettando solamente che lui venga a prendermi,come ha detto lui stesso.
Niall_:va tutto bene?..
alzai lo sguardo verso il mio fratello che si stava bevendo un bicchiere d'acqua.
Evelyn_:si,boh,forse,non lo so...so solo che sto nel bell'mezzo del panico..
Niall tutto di corsa,venne verso di me,stringendo le mie braccia esili,in confronto le sue grandi mani.
Niall_:perchè..che succede?...
Evelyn_:niente,Niall,niente di grave....è solo che Matt,mi ha inviato un messaggio,ed era freddo..strano...boh..

Detto,fatto.
la porta suono,fecì per andare verso la porta,ma la mano di Niall mi fermo,facendomi capire che voleva andare lui stesso ad aprire.
Niall_:ei amico,entra.
sentì la voce forte e dolce di mio fratello.
Matt_:no grazie,chiamami Evelyn...
...a diferenza di quella fredda e strana di Matt...
mi alzai andando verso la porta,appena lo vici,li sorrisi.
Evelyn_:ciao amore...
dissi sporgendomi verso di lui per stamparli un bacio su le labbra,ma voltò la testa infretta,finì per baciarli la guancia.
Evelyn_:eii..
anche il mio tono era cambiato,era triste.
mi prese per il polso,stringendolo,in un modo in cui non l'aveva mai fatto...
A quanto pare Niall lo noto,vedendo che mi aggitavo nella sua presa.
Niall_:eiii,amicoo,vacci pianooo!?
disse strapandomi dalla sua presa,per poi spintonarlo forte,faccendolo trabballare nello stesso punto fisso in cui si trovava.
Matt_:Niall,sono qua per tua sorella,mi serve,devo parlarle..ti prego...
Niall_:noo,neanche per sogno,se la tratti cosi,te la scordiiii?!
Matt_:Niall,abbiamo dei problemi in realzione,chiunque li ha,ti prego,non rendere le cose peggiori...

disse ri afferandomi il polso,con la stessa forza.
ormai le lacrime anebbiarono la vista,non per il dolore,ma per il cambiamento avvenuto nel mio fidanzato,per il modo in cui mi stava trattando.
lo guardai fisso nei occhi..
Evelyn_:Matt,che ti succede..ti prego..
dissi ri cercando di togliermi dalla sua presa.
ma stavolta Niall non si trattene,mi tirò in una maniera forte,e aggressiva non accorgendosi del dolore che mi causò ai fianchi,faccendomi entrare dentro,e mollando un pugno in pieno volto a Matt.
Evelyn_:nooooooo!!,Niall,nooooo...
Liam_:ei,ei,ei che succede...
sentì il mio migliore amico urlando mentre scendeva le scale di corsa,con tutti gli altri di sicuro perchè causarono tanti rumori di piedi....
Louis_:Niall,che cazzo combini?!
gli urlo il più grande tra tutti,prendendo per le spalle l'amico,cercando di calmarlo,mentr Zayn aiuto a Matt,di tenersi in piedi,il quale si pulì l'angolo del labbro essendo sporco un pò dal sangue.
feci dei passi per andare incontro al mio fidanzato,ma Liam mi strinse le spalle.
Matt_:non osare ad'avvicinarti....
iniziai a singhiozzare,ma che lo prendeva...stava essagerando..
Harry_:ma che cazzo gli è sucesso a questo?...
disse l'altro uscendo dalla macchina appena parcheggiata davanti il vialetto di casa.
il mio ragazzo si giro in fretta verso il ''ragazzo che amavo'' per poi puntarli un dito contro.
Matt_:tuu,tu e quellaaa....che non saprei neanche come definirla,vi siete presi gioco di me...io che ho quasi ucciso mio cugino per farti uscire fuori,e tu...tu ti sentivi con lui????,ti facevi lui?????..
continuo come un pazzo,passando l'indice da me,al riccio.
quasi non mi uscirono gli occhi fuori dalle orbite,lui sapeva tutto.
Evelyn_:io..io posso spiegarti...ti prego Matt...
dissi di nuovo sporgendomi,cercando di andarli contro.
Matt_:cosa,che sei una troiaa?,che ti fai due contemporaneamente....perchè si gente,lei è una Horan,se lo puo permettere...
continuo faccendo sceneggiate,mentre tutto il vicinato ci stava guardando.
Harry_:ora smettila subito,stai essagerando,entriamo dentro e chiariamo...
continuo il riccio come se nulla fosse.
Matt_:con quanto corraggio mi parli,mi guardi nei occhi?...quanto?...
andò verso Harry,combacciando i proprì petti,e scambiandosi qualche insulto che io non riuscì più a sentire,perchè Liam chiuse la porta,e mi porto di forza in camera mia.
mi fece sedere sul letto.
Evelyn_:No...no Liam,ti..ti prego...io...io devo chiarire con lui...lui mi amaa...
continuai alzandomi andando verso la porta,faccendo il tutto pur di aprirla.
ma mancava l'elemento fondamentale...la chiave.
Evelyn_:ti..ti prego...ti prego Liamm..
i singhiozzi si facevano sempre più pesanti,mi mancava l'aria,la forza,quasi caddi rimanendo su lo stesso punto,barccolai,cadendo su le ginocchia.
Liam corse subito verso di me,prendendomi per le spalle,ed alzandomi..
Liam_:Amore...amore,guardami..Ev...lui è arrabbiato...lui ha scopperto tutto...
cacciai un urlo acuto per la rabbia,tirandomi i capelli.
Evelyn_:appuntooo!?...io..io devo parlarli...devo spiegarli che ho sbagliato....
Liam continuò prendendomi le mani,e stringendole tra le sue,per paura che mi ri-facessi male.
Liam_:io temo che non starà ad ascoltarti...io temo.....temo che lui non ti voglia più Ev....
mi dimenai in una maniera mai vista prima d'ora nella presa di Liam,tirandoli pugni,calci,altri pungi, e altri calci.
Evelyn_:questo succederà solo se tu non mi farai uscire a parlare con luii??!?!??
 

#Harry's Pov

Harry_:è stata colpa mia Matt,tutta.una.cazzo.di.colpa mia....lei ti amaaa?!
dissi tenendolo per il colletto della giacca,per po sbatterlo forte contro l'erba,cercando di non farli male.
Matt_:Già mi ama...ma dimmi,quando gliela chiedevi,e te la dava,allora mi amava??
continuo con tono malizzioso,ma allo stesso tempo arrabbiato.
Niall_:ma porco di quel signore,io ti spacco la facciaa?!??!?!
sentì il mio migliore amico prendere una rincorsa per poi fiondarsi contro il ragazzo ancora sdraiato per terra,a drali pugni su tutto il volto.
Zayn_:Smettetela ragazzi,non state risolvendo niente,e anche se continuate,non risolverete niente...smettetela..
aveva ragione il mio amico...ci guardammo tutti e quattro nei occhi,per poi alzarci e girare i tacchi,andandocene via.
Matt_:Harry..aspetta un attimo...aspetta...
lo sentì dietro di noi,con un filo di sogghigno,mi girai verso la voce.
Matt_:penso che posso perdonarti,possiamo diventare amici...dico sul serio....infondo..abbiamo qualcosa in comune...entrambi ci siamo fatti la stessa ragazzaaa...
disse con tono maliziosso.
senza controllo,non aspettai neanche un secondo,corsi verso di lui,che stava cercando si alzarsi.
gli presi la nucca nella mano,stringendoli i capelli,per poi avvicinarli la testa al mio ginocchio,tirrandogliene una in piena faccia.
ri-cadette a terra,cosi che mi aiuto a tirarli altri calci sui fianchi,e su la pancia.
mi missi su di lui tirandoli tanti pugni sulla faccia,ma avvendo dei anelli,gli lasciai molti graffie,e qualche strappo qua e là...
continuai cosi con tutta l'ira che avevo dentro di me,fin che i miei amici mi presero,cercando di allontanarmi,ma di un movimento di Matt,neanche l'ombra...
 


#Evelyn's Pov

sono passate molte ore,di mio fratello e i ragazzi,non ne avevo neanche sentito parlare..
avevo cercato di vedere fuori dalla finestra,ma neanche Matt c'era...chissa dove fosserò andati.
per fortuna mi ero un pò calmata visto lo stato in cui stavo qualche ora fa..
Liam_:che guardi?...
saltai sul posto per lo spavento,per poi girarmi verso il mio migliore amico,con una mano sul cuore.
Evelyn_:dio,mi hai spaventata,stavo pensando a dove fosserò i ragazzi...
andai verso di lui,sedendomi al suo fianco.
Liam_:saranno qua tra qualche oretta,ovvunque siano..
Evelyn_:Liam,mi faressti un favore?..

gli chiesi,sapendo che mi avrebbe risposto di no,ma sperai con tutto il cuore in un sì..
Liam_:Dimmi..
Evelyn_:ti prego,vieni con me,voglio vedere e parlare con Matt,prometto che sarà l'ultima volta..

Liam esitò un pò,per poi annuire,e tirare le chiavi fuori dala tasca.
lo segui tutta felice,chiudendo la porta di casa,una volta fuori,andando in fine in macchina con lui.
gli diedi le indicazioni giuste per andare a casa di Matt,una volta li,quasi volai,pur di fare in fretta ad entrare in casa.
stranamente la porta era aperta,ma non entrai subito,anzi,bussai per circa 5 minuti.
Liam_:entriamo dai...
annui al mio amico,entrando inseguita da lui.
lo cercai nel salotto,ma non cerca.
provai in cuccina,ed ugale...
cosi scelsi di entrare in camera sua.
feci le scale di corsa,la porta era spalancata,facendo vedere che non c'era nessuno.
sentì dei gemiti,cosi mi girai verso Liam,che accorgendosi del mio sguardo,si soffermò,ascoltando meglio.
Matt mi aveva già rimpiazzata?...
allora era a casa con una che trombava?...
perchè non mi ha apperto quando ho bussato...?

tolsi dalla mente tutte queste assurde domande,entrando in una camera a fianco a quella di Matt,ma la scena che mi si presento davanti,quasi mi accecò.
dei morbidi ricci,che continuavano a rimbalzare su e giù,allo stesso ritmo del corpo,che stava sopra un altro.
gli avrei riconiscuti fra altri 100,quelli erano i ricci del ''mio'' Harry.
andai lentamente affianco al letto,con le laccrime che minacciavano di uscire...
alzai le coperte senza un filo di vergogna,scoprendo entrambi i corpi dei due che stavano trombando,sempre,sotto lo sguardo del mio migliore amico che mi stava dietro.
il riccio si sposo al fianco della ragazza a pancia in giù,cercando di coprire il proprio membro,e la stessa cosa fece la ragazza,con una mano sul prorpio seno,e un'altro sulla propria intimità.
Nathy_:eiii,Evvv....che ci fai qua...
buono,era anche ubriaca....
non le risposi neanche,spostai lo sguardo su quello che diceva di amarmi,guardandolo con le lacrime ormai che mi annebbiarono la vista.
corsi via dalla porta,spostando di poco il mio migliore amico,per poi uscire completamente fuori,ed entrare in macchina.

 

#Niall's Pov

Zayn_:no non c'è a casa,sarà fuori con Liam...
disse il mio migliore amico venendomi in contro.
Niall_:le dicciamo la verità?...
Louis_:non penso proprio..non ti perdonerebbe mai in vita sua...
Niall_:allora che...che facciamo..

chiesi al limite dei nervi,tirandomi le punta dei capelli.
Louis_:dobbiamo dirle che lui ha chiesto di non vederla,e non volerve parlarle più,che non la ama più...
Niall_:e se un giorno lui chiede ritorno da lei,perchè so che lo farà,lui la ama...
Louis_:amico..io ti dico solo una cosa,poi tu scegli...è meglio farle cambiare aria,non le fa bene stare in questo paesino,per i suoi 18 anni,le sono capitate troppe cose.

che cazzo...che cazzo stava dicendo?...
dovevo far trasferire la mia sorella?...ma io non posso vivere senza leiii!?..
Niall_:non riuscirei a..
Louis_:non dico che non dovrai vederla...la potrai vedere ogni volta che vuoiii..

continui il mio amico,anche lui incazzato per il mio ragionamento.
Niall_:si..si..fors..
Liam_:ti prego Ev...smett..ohh,ragazzi,perfortuna siete a casa..

Disse Liam entrando in casa,sospirando,con Ev tra le sue braccia che piangeva forte.
corsi verso la mia sorella,prendendola in braccio,a mò di sposa,per poi andarmi a sedere sul divano,con lei sempre in braccio.
Niall_:che ha?...
Liam_:lo vuoi sapere sul serio?...

lo guardai nei occhi,facendoli capire la mia serietà.
Liam_:siamo andati a casa di Matt,per vedere se c'erà,ma purtroppo,non c'erà,cosi siamo entrati dentro,pensando che ci fosse,ma abbiamo solo beccatto Harry che si sbatt..cioè,scusa Ev amore,Si trombava la sorella di Matt.
ohhh Merda!???!?!?!?
lei è innamorata di Harry,gli ho sentiti ieri sera mentre parlavano in cuccina...so che lei lo ama,e so che lui ama lei...ma perchè l'ha fatto?!??
io le ho solo detto di andare a spiegare a Nathy che Matt stava al'ospedale...
strinsi mia sorella ancora più forte al mio petto..
Niall_:shhhh,va bene piccola....sai..ho deciso qualcosa per te..
le sussurai fra i capelli,lasciandole ogni tanto un bacio.
Niall_:ti porterò via da qua...promesso...
 

#3 Ore Più Tardi#

Harry_:Si Niall,ti prometto,mi prenderò cura di lei,la porto a casa mia,dove c'è anche mia mamma,vivrà con me,lontana da questo paese...
Niall_:va bene..ti credo,solo perchè c'è Annie...


 

#Harry's pov.

come cazzo ho fatto a finire in quella fotutta situazione.
non avrei mai voluto portarmi al letto Nathy...Dio?!??!
girai di poco il volto,vedendola seduta  al angolo della macchina,guardando fuori dalla finestra,mentr Liam guidava.
dio,amavo il suo profilo,anche se era stanco,sciupato,per tutto il pianto che aveva fatto...
mi odio ad averle causato un dolore al cuore,lei mi ha detto che mi ama,e io da bravo stronzo,ho tradito la sua fiducia!
girai subito il volto,incazzato con me stesso,guardando fuori dalla finestra.
pregai a bassa voce.
Harry_:signore,fà che tutto vada per il verso migliore,perdona i miei sbagli,e fa che mi perdoni anche Rachel,se lei mi perdona,e ritorna ad amarmi,prometto che non la tradirò mai più...
sentì qualcosa bagnarmi la guancia destra,la asciugai subito,sapendo già cosa fosse,cercando di nascondermi,di non darlo per vedere.
appoiggiai subiito la mano sul mio ginocchio,ma sentì quel tocco freddo,morbido,delicato,ma freddo.
lo sapevo,era la mano di Ev,intrecciai le mie dita alle sua,girando lo sguardo verso di lei,vedendola con lo sguardo abbassato,ma stringendo saldamente,le proprie dita sull dorso della mia mano,facendomi capire,che in un certo senso mi aveva perdonato....
 



Haii Girlisss(?)
l'ultimo capitoloo?!?????!?!?!?!?!
Amatemii,su,su,amatemi,fattello!?!??!?
oddioooo,sto letteralmente piangendo!?!??!
la mia prima storia finita,completa,finishh!??!?
si lo so,fa schifo come capitolo,ma accontentatevi...
grazie per tutte le 77 recensioni
per le 20 preferite
per i 10 ricordati

per i 44 seguiti
ora forse è meglio se scappo,anche perchè sono le 3:14..
non vorrei littigare con mia madre -.-''
GoodNight My Amazing and Beautiful Cupcake,Sweet Dream..
xoxo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourGirlFriend