Drunken Desires
di Satine_Faye

20/11/17, ore 10:36

Innazitutto so che arrivo in ritardo di anni su questa storia per darne una recensione, magari non scrivi neanche più e non la vedrai mai... ma intanto io la faccio... metti che...😅
Allora come prima cosa posso dire che ho apprezzato l'idea di questa traduzione, la storia è molto spassosa quindi ti ringrazio di avercela proposta in versione "facilitata" (perchè insomma al giorno d'oggi non è difficile leggere qualunque cosa in inglese ma ogni tanto trovarlo anche nella propria lingua è comodo 😂). Ti sei presa anche la briga di seguirla tutta e, io parlo da persona che l'ha trovata già completa ma intanto, anche completarla.

Però scusa se ti lascio la bandierina bianca ma è dovuto alla resa italiana. Immagino non sia facile fare sia traduzione che riproposizione ma veramente, ci sono parecchi errori (grammatica/sintassi/ricontestualizzazione, e non dico sviste perchè son ripetuti molte volte) che infastidiscono, abbassano l'attenzione e quindi fanno perdere molto alla storia.
Se non ti senti sicura subito, magari prenditi una pausa e riguardala bene prima di pubblicare, oppure falla controllare a qualcuno perchè certe frasi sembrano veramente fatte con google traduttore e non è che sia il massimo eh... 😅

Quindi, scusami di nuovo se ti faccio questi appunti ma, se ti ricapiterà tra le mani questa storia o avrai voglia di farne un'altra, ecco, riguarda bene questi aspetti che se no, l'intenzione sarà sempre buona ma il risultato non altrettanto.

18/09/13, ore 22:47

Key saltò dalla sorpresa e urlò nel vedere un prete nella vasca da bagno. " Oh merda!"
Avevano rubato un prete?!
ahahahahahah
"Oh no, ho perso il mio bambino!" Key diede di matto immediatamente, uscendo dalla stanza di fretta. ahahah oddio!!!

Questa fan fiction è davvero bella!

Per quanto riguarda la traduzione... dovresti revisionare tutto questo primo capitolo, perchè pieno di errori sia grammaticali che di lessico. Ricontrollala perchè la storia perde un po' a causa della scorretta grammatica.
Per il resto, è tradotta bene (a parte appunto questo difetto)
Un bacione.
Sara