Red Carpet
di Polloistheway

29/08/13, ore 17:15

QUANTO SIAMO FIGHE?!?!?! No, dico, quanto??? Yeah buddy, siamo fantastiche! Harry è un coglione (comincio a credere che sia anche impotente... *sniff* niente più hazza e la sua mazza...) perché deve fare così? Ma anche tu gaia/selene cerca di svegliare un po' il ragazzo, insomma, fa qualcosa! Dopo aver interpretato il mio ruolo di amicona stronzona, posso passare a parlare del MIO e sottolineo MIO (ho già detto MIO?) personaggio: la mitica, fantastica Emma! Più che fantastica dire spastica ma vabbè...Oddio, i ragazzi erano esilaranti, e quello che ha detto Zayn... :') a momenti rotolavo e mi accasciavo a terra. Ma io sono esilarante più di loro, in piena crisi isterica stile tea&gaia... My josh, rischiavo un infarto xD
Forse da questa stupida recensione non si è capito in tal caso te lo dico chiaramente: SCRIVI COME UNO STRACAZZO DI STRACAZZOSO DIO DELL'OLIMPO! TI E' CHIARO?!?!?!?!?! Io AMO gli dei dell'olimpo, sono fighissimi! :D
Bene, ho rotto abbastanza, a presto tesoro, grazie di tutto quello che fai per me!
La tua best

26/08/13, ore 16:30

Ehi eccomi qui! sicuramente non ti ricorderai neanche chi io sia, dal momento che dovevo passare quanto tempo fa? Tre anni? HAHA
Ma meglio tardi che mai! Allora parto dal fatto che in fin dei conti la storia non è affatto male, ho letto le altre recensioni e sono d'accordo con il fatto che ci siano tanti dialoghi, ma a me non spiace affatto anche perché sono scritti veramente bene.
Ora *se dovessi comportarmi come una dodicenne* giuro che prendo una pistola e gli sparo in mezzo alle gambe! Ma chi pensa di essere Harold?! A parte un bel figaccione straricco e membro più gettonato degli One Direction? Davvero non capisco..
É più lunatico di me quando sono in pieno ciclo (?)
*Fine fase da dodicenne*
Detto ciò, davvero adoro Emma..credo che lei sia la migliore amica che ognuna di noi vorrebbe avere, ma credo che anche io mi sarei comportata alla stessa maniera di Selene, quando lei si é messa a sclerare per i nostri bei cinque principi haha :)
La mia parte preferita? Mh..*mumble mumble*

- «OH FOTTUTA AMICA STUPENDA!» mi abbracciò«GRAZIE GRAZIE GRAZIE!» urlò. Io mi irrigidii fissandola in cagnesco.
«Bene, come avrete capito lei è Emma» mi rivolsi ai ragazzi e quelli le sorrisero.
«Ciao!» salutò lei, saltellando.
«Almeno non è vestita di gadget» commentò Zayn sottovoce.
«Solo perché i vestiti sono miei» ribattei -

HAHAH questa scena è epica HAHAH
Mi raccomando continua così! (ah, il migliore ovviamente é Robert :3)
Un bacione x
- cara <3

24/08/13, ore 00:17

hei ciao, come promesso eccomi a recensire.
Questo capitolo non mi piace tanto, ma so che ti impegnerai di piú.
Sai una cosa? Ci sono troppi dialoghi...
Il testo sarebbe piú completo se tu inserissi piú parti narrative, descrizioni e gli stati d'animo dei personaggi.
Per il resto hai potenzialità, quindi credo che potrai migliorare.
Scusa la recensione neutra.
Quando aggiorni, avvisami e ci sarò.
Ciao bella, spero non ti abbia offesa.
Sasa

13/07/13, ore 12:46

But...but...WHAT ARE YOU FUCKING DOING?!?!?!?!?! Oh, my God, Hazza inizia a preoccuparmi...ha dei seri problemi! -_-
Ah ah ah ah ah...muio, mon dieu! La mia finezza :') Quella frase mi ha fatta accasciare per terra...come quella sera nel bagno! Muhahahahhahaha...non ce la faccio xD
Be' è bellissima questa storia, come avevo già anticipato...Robert *sorriso a trentadue denti con occhi spalancati e lucidi* amo tuo padre! :D "Sei una testa di cazzo. Il caso è chiuso."
Ti odio gaiaaaaa!!! Ho in testa Radioactive e non riesco a togliermelaaaaa! *faccia incazzata nera mentre affila un coltello* Ficcami in testa un'altra canzone e sei morta chiaro? Ho detto CHIARO???? Ah, giusto non mi poi rispondere...sto impazzendo yuppi!
Quanto sono esilaranti i ragazzi... come te ;) Ahahahha scherzo. Ma anche no. Ok, la finisco di essere dolce e gentile. O.o
Meglio che vada adesso, vedi di aggiornare PRESTO. Te lo ripeto, nel caso fossi improvvisamente diventata dislessica: AGGIORNA PRESTO!
Mo' evaporo sul serio con Nuv :)
A presto, tesoro.
Lots of love,
La tua best <3

12/07/13, ore 22:31

Hei ciao... sono andata a 'caccia di FF' ed ho trovato la tua... così mi sono fiondata a leggerla:)
La trama è davvero carina ed interessante. Mai trovata una così!!
Secondo me hai fatto accadere tutto troppo in fretta... cerca di lasciare sempre un pò di suspance alla fine di ogni capitolo!!
Non scrivere a cifre i numeri; nei testi, vanno inseriti a lettere.
Se ci dovesse essere altro, te lo segnalerò. Per ora è tutto ok.
Avvisami quando aggiorni!!
Ciao bella xx
Sasa
PS: Ti dispiacerebbe passare a leggere la mia FF? Ne ho una sola, non puoi sbagliarti;P