I'm a fucking loser

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/14, ore 15:35

sei napoletana vedo.
anch'io yep. ♥**
amo la tua storia incsdii.
shao pella pimpa.**

22/06/14, ore 15:18

mi piace tanto.
:)ma lol.**continua cosi', ciao ciao ciao ciao principessa. XD ahahahahaha. :'3

:)mi piace tantissimo questa storiaa! è davvero bella. complimenti all'autrice, quindi... complimenti a te, lol. ok, la smetto.
ciau, un bacio. <3

22/06/14, ore 14:27

Che bello.♥mi piace molto, passo a leggere gli altri capitolii. **

07/06/14, ore 22:03

Amore è fantastica! Complimenti sei un'ottima scrittrice. Continua presto! xxM

24/02/14, ore 03:40

oddio oddio oddio devi continuare assolutamente! Amo la tua ff asdfghjkl *^* Se non lo fai ti chiamo i testimoni di geva :') hahahah continua,aspetto con ansia.
-Ale xX

24/10/13, ore 23:35

Sta storia è sempre più bella è divertente.
Ogni capitolo mi scasso dal ridere.
C'è stata una volta che per colpa di sta storia sono caduta dal letto perché ridevo troppo hahaha.
So che non te ne frega un cazzo ma te lo dico comunque muhaha.
Comunque devi assolutamente aggiornara e avvisarmi presto.
Avvisami per prima se no non sono contenta hahaha schrzo fallo quando vuoi..,
Sciau

24/10/13, ore 17:22

Zalveeeeeeeee.. Il capitolo,come sempre, è BELLISSIMO hahahha !!!! Il mio ragazzo mi tradiva e lo sono venuta a sapere due giorni dopo che mi ha lasciata :'( non starci male, io lo ho (quasi) passato! Continua presto e non pensarci!

UN BACIONE ENORME
charly baby

24/10/13, ore 17:08

sul serio? un'asciugacapelli in testa? hahahahah oddio ho riso tanto. ma come si fa?
ok, ti prego continua se puoi. scusa ma sono di fretta.
ics ics Shannen

24/10/13, ore 13:26

Questa storia è carina, ma dovresti migliorare la punteggiatura che, senza offesa, è raccapricciante. Non prenderla male perché, come ho detto, lA storia è molto carina, ma lA grammatica rovina un po tutto ed è difficile scorrere nella lettura. Sono solo al primo capitolo però spero che migliori (:

03/10/13, ore 14:36

Bellissima questa ff :")  continua al più presto,non ho fantasia per continuare la recensione lol<3

20/09/13, ore 18:48

Aw che bella l'idea di mettere le foto dei personaggi c: comunque come storia sai che mi piace molto e non vedo l'ora chce continui :3
Al prossimo capitolo,
Denise xx

17/09/13, ore 19:57

Oddio ahahahah, è bellissimo, devi assolutamente continuare! Fai morire dal ridere, io ti adoro AHAHAHAHA. Continua presto! :D

16/09/13, ore 20:27

Finalmente Mary è tornata la vera Mary! Lei e Harry... Oh che bella storia!
Mi piace sempre di più!
Per quanto riguarda quella nuova.. Appena posti fammi sapere!
Giorgi xx

15/09/13, ore 22:52

anche io preferisco Danielle a Sophia! Nn c'entra una mazza ma volevo scriverlo! XD CMQ certo k il capitolo mi é piaciuto! Louis é proprio un coglione, ma che dire, lo amo cosi' La nostra Mary é tornata e sinceramente sn contentissima! :) ora vado bella! Ma lo sai k ho iniziato a dire Santa Maria Dolores! Oh mamma mi stai contagiando! Ics ics Shannen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]