Sorcier des rêves
di Megan___

10/09/13, ore 18:22

Oh, che pezzo malinconico!
Dovevo recensirla tempo fa ma non ne ho mai avuto il tempo e ora... Oh...
Si addice perfettamente a Lysandre e ai suoi modi notoriamente malinconici.
Mi è piaciuta molto l'immagine della ballerina ormai statica e senza vita tra le braccia di Lysandre ancora viva.

Perdona questa recensione davvero misera ma ho mille cose che mi parlando in sottofondo e non riesco a concentrarmi. Ma volevo lasciarti qualcosa.

E' davvero un bellissimo capitoletto. Scritto benissimo. Sai quanto mi piaccia il tuo stile e spero che tu non ti offenda se ti dico che ti si addicono più queste storie one-shot piuttosto che la long che stai scrivendo. E' sicuramente molto più nelle tue corde. Riesci ad esprimerti meglio! Almeno, io le preferisco quindi prendi la cosa con le pinze!

Gozaru

06/09/13, ore 18:36

Oh...po...povero Lysandre!! Ma è una cosa così bella e profonda...o dio. Sei un mago in terra!! Come fai a scrivere così? E poi, scrivi in questo modo, che ognuno possa immedesimarsi, come realmente nel gioco. Cacchiarola...Magica!
Ciso ciso.
Gwen@cav

13/07/13, ore 20:47

Ciao Megan :)
Mi fa troppo piacere vedere un tuo scritto :)
Ultimamente mi piace leggere oneshots, sono veloci, immediate e mi piace il fatto che una storia può essere raccontata con poche righe e non capitoli dopo capitoli. E poi le oneshots danno spazio all'immaginazione, specialmente questa. Mi sono fatta di quei trip mentali dopo averla letta che non puoi immaginare e quindi devo ringraziarti per le belle immagini che sei riuscita ad ispirare. Un po' malinconiche a dire il vero, ma belle.
Questa shot è davvero ammaliante, e spero tu mi possa scusare il termine poco comune. E' il primo che mi è venuto alla mente, il tutto è così magico. Ho dovuto rileggerla più volte, all'inzio non è stata una lettura chiara, devo essere sincera. Le immagini sono un po' confuse, ma stranamente accativanti.
Se non fosse stato per qualche particolare questa shot poteva benissimo essere un'orginale, ma il fatto che fosse Lys il protagonista mi ha davvero catturata. Io lo adoro e si trovano così poche fanfic su di lui (leggasi: nessuna, o comunque nessuna come vorrei io :P).
Gli hai donato uno strano potere e mi piace, il suo personaggio in effetti evoca qualcosa di magico e incantato (e il carillon è molto delicato come immagine).
Il titolo è perfetto, è quello che mi ha catturata, poi ho visto il tuo nick e sapevo di andare sul sicuro. Il francese non è solo la lingua originale del gioco, ma la lingua che meglio poteva esprimere questa magia.
Detto questo, non mi prolungo, non dirò che la shot è bella, non è il termine adatto. Questa one shot è, secondo me, ammaliante (come ho scritto prima).
Un bacio! :) Buone vacanzeee uhuhuh! :P

13/07/13, ore 12:18

Ciao marghe:) Bellissima fic, stupenda. Mi sono lasciata cullare dal suono delle tue parole e ho scoperto purtroppo, solo alla fine, che non si tratta di una long-fic. Davvero stupenda, anche se non sono riuscita bene a immaginarmi la scena, sarà che all'inizio pensavo si trattasse di una dama vera e solo alla fine ho scoperto che era una bambolina di un carillon (perché è così vero?), sono un po' tornta e non ci sono arrivata subito dagli indizi come i fili metallici etc, se volevi che ci rimanessi un po' di stucco ce l'hai fatta. Davvero bella, non ho altro da dire, solo che ho desiderato ardentemente che continuasse. Bravissima^^