Two.
di funklou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:06

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

05/05/15, ore 11:39

Bellissima storia. Io adoro i 5SOS e soprattutto Calum. Non vedo l'ora di vedere quando entra nella storia. Spero solo che se è vero che ha ucciso il suo migliore amico egli non sia Cal! Per il resto è scritta benissimo e mi coinvolge tantissimo. Complimenti!

17/03/15, ore 19:21

mi sembra una storia meravigliosa , e sei bravissima a scriveree :))

30/01/15, ore 17:04

Questa storia MERITA di essere tra le scelte del sito.

25/01/15, ore 10:08

Questa è la prima fanfic che mi ha fatto piangere per due volte di seguito...sto piangendo ancora ora. Non ho mai letto una ff così bella e spero vivamente di leggerne altre così della stessa autrice.
Mi piace molto il suo modo di scrivere le vicende, i fatti, le emozioni provate da ogni singolo personaggio. Anche se i 5 SOS non leggeranno mai storie soprattutto in italiano spero che qualcuno la possa tradurre.
By
ps. TWO ♥

15/11/14, ore 14:48

Penso che la scrittrice sia davvero brava a scrivere. Io non piango quasi mai.
In questa FanFiction l'autrice ti ha presa e trascinata nella storia, facendoti provare emozioni e sensazioni.
Grazie davvero, questa storia mi ha fatto piangerer e penso sia una delle più belle che io abbia mai letto.

Con affetto, Giuls xx

25/09/14, ore 00:34

ciao, sono incappata nella tua fanfiction visto che è praticamente la più popolare nella sezione dei 5sos, ero curiosa e quindi sono passata.
Nulla da dire, scrivi da fare invidia a Suzanne Collins e la sua stirpe di macchine da scrivere viventi, cioè sei davvero davvero brava, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata l'eccessiva drammaticità.
Non so, trovo che tu abbia esagerato parecchio, rendendo la lettura pesante e triste, so che tratta di una tematica non molto delicata (o piacevole), ma ho trovato moltissime similitudini con "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", se non frasi addiritura tali e quali, non so, forse sarà una coincidenza, ma sembrava di aver ripreso in mano quel libro...
Per il resto nulla da ridire, sei brava ed hai tutte le qualità per scrivere (e da invidiare, grr), solo che l'ho trovata dura e già sentita, forse sarò io che non apprezzo il genere, ma volevo sapere il perché della tanta fama di "Two".
mi eclisso, dai
Lu

22/09/14, ore 15:32

Ciao :)
ho letto questa storia in due giorni, o meglio, due notti. Sono davvero stata colpita dalla storia, dai personaggi, dai particolari, ma soprattutto dal fatto che tu ci abbia messo così tante parti di te. Ci hai davvero resi/e partecipi di una tua esperienza, credo molto dolorosa, e questo ha contribuito ad avvicinarci alla storia. La cosa che più mi ha sconvolto è stata la fine. Ci sono stata davvero male. Come ti ho detto, ho letto la storia di notte ma la mattina quando mi sono svegliata mi sono sentita vuota, sola, come se mi mancasse effettivamente qualcosa. E qui sta proprio la tua bravura. Io sono una persona sensibile, ma poche storie mi colpiscono come ha fatto questa.
Grazie per averla scritta. Spero tu stia bene.
Ciao :)

26/08/14, ore 00:33

Ccciao, allora. Piacere sono Valentina e diciamo che manco da un po' su efp haha. Recentemente ho ripreso a leggere fan fiction sui 5sos e casualmente ho trovato la tua. La trama mi sembrava molto interessante e anche il capitolo. La lettura è scorrevole e ben articolata c: giustamente essendo solo il primo capitolo non si capisce molto della vita dei personaggi, ma devo confessarti che la trama mi intriga parecchio.
Bene, so che fa sempre piacere ricevere nuovi pareri (:
Non voglio più annoiarti, ciao 🍥
-xfval

11/08/14, ore 18:48

Mi ha fatta piangere, una delle storie più belle di sempre.

31/07/14, ore 18:52

Immagino che nemmeno leggerai questa recensione, ma fa lo stesso, devo dirtelo in qualche modo. Questa storia è diventata una vera e proria droga per me, fatto sta che l'ho letta in un giorno, e penso sia assolutamente unica. Mi ha fatto emozionare, soprattutto il finale. Sebbene non mi aspettavo finisse così e inizialmente mi ha turbata per la morte di Luke, mi è piaciuta molto, perché è diversa da tutte le altre, fa capire che non è sempre rose e fiori la vita. Sono rimasta tre giorni a rimuginare sulla morte di Luke, sui motivi per cui potrebbe essersene andato. Può sembrare forse stupido, ma di una storia si vive, io vivo di storie, mi rifugio in quest'ultime per staccare da tutto. Ritornando alla tua storia, veramente fantastica. Amo il modo in cui scrivi, le emozioni che trasmetti, le tue descrizioni di ogni singolo personaggio. Sono rimasta allibita dalla descrizione di Luke, perchè è come se mi avessi fatto una seduta psichiatrica e mi avessi descritto il caos che ho dentro. Ancora complimenti per questo capolavoro e informaci se scriverai un libro, perchè la stoffa la hai. Scusa per il tempo rubato, che non torna indietro.

24/07/14, ore 02:29

Perchè voglio metterla tra le scelte?Oddio e me lo chiedete pure? E' la storia più bella che io abbia mai letto! Devo fare i miei sinceri complimenti alla scrittrice, è una storia scritta benissimo,ha saputo immedesimarsi perfettamente in tutte le tematiche della storia e a spiegare benissimo tutti i dettagli,anche quelli più insignificanti..dovrò anche dirgli che la odio perchè con questa storia sono rimasta a piangere due giorni..ma dopo tutto complimenti! E' una storia fantastica! Merita davvero.

21/07/14, ore 23:52

A parer mio questa storia è una delle più emozionanti che io abbia trovato in questo sito. E' scritta egregiamente, sa coinvolgere il lettore e riesce ad emozionarlo. E' una storia molto originale, che, inoltre, riesce a toccare il cuore dei lettori. Mi ha appassionato dalla prima parola all'ultima; ogni volta che leggevo mi sentivo parte integrante della storia, poiché l'autrice è riuscita a far sì che il "mondo" di quella storia diventasse il mio.
Merita veramente di stare fra le scelte, storie così non ne ho mai lette.

17/07/14, ore 15:05

Allora, volevo davvero complimentarmi con te perché questa storia è stupeda, è forse quella che mi ha colpito di più tra tutte quelle che ho letto. Diciamo che ci sono entrata proprio dentro, mi sono immedesimata del tutto. Hai spiegato davvero bene le sensazioni e le emozioni che hanno provato i personaggi, tant'è vero che non ho pianto solo alla fine, ma anche in alcune parti dove piange anche Avril. Poi devo dire che la fine mi ha colpito davvero molto, sinceramente anche secondo me, leggendo l'inizio, non sarebbe finita bene, ma non mi sarei aspettata una fine così. Sei stata davvero brava, anche a descrivere cosa prova uno in astinenza, e scrivere fan fiction sulla droga quando non ci hai niente a che fare, o comunque non ne hai mai fatto uso è davvero difficile. Per finire, scrivi davvero bene e ora vado a legarmi l'altra storia.
Ciao, una bacio ❤️😘
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:12 pm)

13/07/14, ore 11:13

Ommioddio. Leggere two in due giorni. Non c'e la facevo a staccare, la storia era troppo scritta bene, troppo coinvolgente, troppo interessante, troppo emotiva. ho pianto tantissimo qui sul finale. Me lo aspettavo totalmente differente, anche perchè sin dall'inizio pensavo si risolvessero le cose, come per lo piú sempre... Mi hai proprio spiazzata, continuo a piangere, ti odieró per questo, sappilo ahah Comunque volevo farti i complimenti e ti devo un grazie enorme, perché mi hai fatto riflettere molto con questa storia, sul fatto dell'uso di droghe e proprio anche sul concetto di vera amicizia e di "due". Le ambizioni che hai descritto, le sentivo pure io oltre che i personaggi e questo mi tocca molto, sai come far arrivare un sentimento tramite delle parole, e questo non é cosa da tutti di certo. Dopo aver letto questa stori ho sempre un certo che quando vedo Luke ahah complimenti ancora, scrivi perchè il tuo è un talento naturale e non sprecarlo mi raccomando.
Grazie di tutto, un bacione **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]