Two.
di funklou

15/11/14, ore 00:17

mah. è la prima ff che leggo nel fandom dei 5sos e non sono così convinta. si legge bene, ma mi sembra un po' contraddittoria, cioè, prima avril dice che non si trucca, e il giorno dopo lo fa; risponde come una stronza alla prof e poi dà del maleducato a luke.. diciamo che per ora odio la protagonista, mi sembra il solito clichè della tipa figa&scazzata, menefreghista, molto Tumblah
andrò avanti a leggere
(ma mi fai morire il mio tipo preferito? :( )

25/09/14, ore 00:34

ciao, sono incappata nella tua fanfiction visto che è praticamente la più popolare nella sezione dei 5sos, ero curiosa e quindi sono passata.
Nulla da dire, scrivi da fare invidia a Suzanne Collins e la sua stirpe di macchine da scrivere viventi, cioè sei davvero davvero brava, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata l'eccessiva drammaticità.
Non so, trovo che tu abbia esagerato parecchio, rendendo la lettura pesante e triste, so che tratta di una tematica non molto delicata (o piacevole), ma ho trovato moltissime similitudini con "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", se non frasi addiritura tali e quali, non so, forse sarà una coincidenza, ma sembrava di aver ripreso in mano quel libro...
Per il resto nulla da ridire, sei brava ed hai tutte le qualità per scrivere (e da invidiare, grr), solo che l'ho trovata dura e già sentita, forse sarò io che non apprezzo il genere, ma volevo sapere il perché della tanta fama di "Two".
mi eclisso, dai
Lu

09/09/14, ore 23:26

Ciao :) volevo dirti che adoro questa ff, è scritta davvero bene,
Ma nel capitolo 24 c'è questa scena...

"Devo tornare a Sydney." annunciò, dopo aver terminato la chiamata.
Gli occhi di Luke, Avril, Michael e di Calum erano puntati su di lui. Luke sentì chiaramente qualcosa scricchiolare dentro di lui. E allora lo capì: non voleva toccarlo, o parlargli, ma non voleva neanche che se ne andasse.
Michael allungò un braccio, ma subito lo rifece cadere lungo il fianco e abbassò la testa. A Luke non sfuggì quel particolare.
"Adesso?" gli chiese Calum.
"Sono scappato da Sydney senza dire niente, quindi credo di sì. E credo anche che Avril debba venire con me."
"No."

Ma non dovrebbe essere Melbourne non Sydney...?

06/09/14, ore 23:36

in tutte le fan fiction che leggo deve morire sempre qualcuno e finisco sempre col piangere.
Una delle più belle sui 5sos, complimenti.
Ho apprezzato anche come scrivi,i due colori bianco e grigio..
Grazie per per le emozioni che mi hai fatto provare:)

30/08/14, ore 11:18

Ieri sera ho iniziato a leggere e oddio non lo avessi mai fatto.
Sto uno schifo ora, come se ho vissuto questa storia.
No oddio sto piangendo seriamente, non doveva morire luke. Non è giusto. Tu non puoi capire come sto. Okay davvero la amo questa FF, è appena diventata la mia preferita.
Ora per quanto riguarda com'è scritta ho solo una piccola critica: alcuni passaggi vengono fatti troppo in fretta da risultare ridicoli insensati e un po senza logica. Per esempio quando Liz decide di accompagnarli in aereoporto, in una situazione strana come quella ci si aspettava che luke venisse preso seriamente per un pazzo dalla madre prima di accettare. Ora ho scritto cio che volevo dire e ho la batteria scarica quindi torno a piangere per luke, avril, ashton e questa meraviglia cause i 'm not fine at all (no ci stava scusa)