Pet's Tales
di DeiDeiDei

05/06/15, ore 21:23

Shiiiii!! <3 ho appena ritrovato questa storia dopo averla cercata per ben un anno!!! 😂😂 non mi ricordavo come si chiamasse o su che sito fosse perciò ci ho messo un po' 😅😓❤️ LA ADOROOO!! Amo il tuo modo di descrivere tutto nei minimi particolari e il modo il cui esprimi i sentimenti dei personaggi!! :3 :3 e poi charles è così KAWAYYYYY ❤️
TI PREGO TI PREGO CONTINUALA!! ❤️❤️❤️

10/12/14, ore 22:56

Ok,arrivo con estremo ritardo (non avevo visto questa storia nella lista...ugh-) ma è bellissima!! Mi ha preso! Aspetterò aggiornamenti!
Il rapporto tra erik e charles è adorabile! Mi si scioglie il cuore ogni volta che sono insieme! E poi il contesto è originale,mi piace questa AU! Boh non so cos'altro dire,non sono capace di esprimermi haahahahah...però sappi che hai il mio amore per ciò che hai scritto! Appena aggiornerai provvederò a recensire!
Bacioni,L.L.

15/05/14, ore 13:07

NO NON LASCIARLA IO ADORO QUESTA STORIA E VOGLIO VEDERE COME FINISCE.
Mi sono appena finita di vedere la saga di X Men e ora mi sono appassionata io adoro vedere Erik e Raven che fanno i fratelli maggiori (soprattutto Erik) e pio il piccolo è così carino ti giuro che se continuerai la storia io recensiro ogni capitolo

15/07/13, ore 12:28

CHE BELLO!!! No davvero che bello!! Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono illuminata!! Meraviglia delle meraviglie finalmente! Insomma ognuno ha i propri tempi di aggiornamento, tranquilla sapevo che prima o poi avresti aggiornato! ehehe so aspettare per cui nessun problema!
Mi piace un sacco questo capitolo, i batti becchi tra Charles ed Erik, così piccoli e adorabili. Tutto ben descritto, raccontato benissimo e soprattutto quell'affetto che il maggiore prova verso il minore, trasformandosi in una specie di fratellone insomma!
Bene, bene aspetterò con ansia il seguito!! ;)

xoxo
Ninfetta