Eterno amore
di arwen5786

19/04/09, ore 13:33

Bella e commovente... complimenti!

19/02/08, ore 15:18

Il modo in cui hai raccontato questa povera coppia condannata è veramente delicato e commovente: complimenti!

26/01/08, ore 23:08

Di nuovo...ho letto poco fa quella di bambi88...e questa mi ha fatto piangere di nuovo!!perchè continuate a ricordarmi la morte de Asuma???ç___________ç...comunque complimenti,stupenda...Kiss,Bea

26/01/08, ore 13:18

E' stupenda, semplicemente. Tralasciando il fatto che il pairing è fantastico (l'unica, vera coppia confermata di tutto il manga di Kishimoto!) e che tu hai uno stile pazzescamente bello, devo dire che ogni frase, ogni gesto, ogni parola di entrambi i personaggi era profondamente toccante, e che l'ambientazione AU della seconda Guerra Mondiale era a dir poco azzeccatissima... Bravissima, complimenti! La tua one-shot vola direttamente tra i miei preferiti... Un bacione!!!^^

26/01/08, ore 09:46

Mamma mia, mi sono commossa ... leggere di questa coppia è difficile sul sito, ma quelle poche storie che ci sono su di loro sono sempre commoventi ed emozionanti, soprattutto in contesto del genere. Però peccato che alla fine Asuma crepa sempre!! Mi piace come l'hai rappresentato, è stato un romanticone con Kurenai e anche lei mi è piaciuta molto. Due sono i pezzi che mi hanno colpito: il primo è quando nasce in Asuma la volontà di crearsi una famiglia, il secondo è ovviamente la fine, quando Kurenai si porta la mano al grembo ... è stato straziante e tu hai descritto le emozioni in modo meraviglioso!! Anche le informazioni riguardo gli aerei e la guerra sono brillanti come nella raccolta di bambi!! Ottimo lavoro e complimentissimi!!

25/01/08, ore 21:35

è una delle storie, su questa coppia, più belle ke io abbia mai letto! sono rimasta a contemplare il computer x un pò perkè ero davvero rattristata....... cmq camilla è meravigliosa!!! tu riesci sempre a stupirmi ogni volta e il tuo modo di scrivere è fanastico. ti ammiro un casino!!!!!!!!^^ bellissima ficcy ke va tra i preferiti!! un bacione grande camilla dalla tua stefy ^________^

25/01/08, ore 21:24

Bellissima, dolce, tenra e amara allo stesso tempo ç_ç Povera Kurenai mi fa una pena incredibile.
Cami, io ti adoro hai uno stile stupendo *_* Le tue storie si leggono tutte d'un fiato! Complimenti
Ciao, kisses, kaeru

25/01/08, ore 21:20

Che bella idea! Non so, molto curata!^_^ Direi che mi è piaciuta parecchio, alla fine la loro storia riadattata in questo modo non è per niente male, come ti è venuta in mente?*_* Poverini...però, sinceramente, non mi ha messo tristezza. E' carina!!!^__^ Un'unica cosa...il "Tizianesca" non mi convince.Ben inteso, di capisce che ti riferisci al rosso Tiziano, ma è la parola in sè che non mi convince...boh!Un bacio, Urd^^

25/01/08, ore 21:19

L'ho detto e lo ripeto: io ti adoro! Non credevo che qualcuno sarebbe stato capace di scrivere una simile delizia su questa coppia piuttosto trascurata...e poi me ne sono ritrovate due davanti *__* devo ancora leggere l'altra, ma questa mi è piaciuta da morire T.T tristissima ma dolce, e Asuma...*___* amo quell'uomo quanto amo la tua Kurenai. La storia è fluida e ben scritta - come al solito - ed il pezzo finale è il colpo di grazia. ç__ç non sono in grado di lasciare una recensione decente, comunque credo si sia capito che amo questa storia: e va tra i preferiti *___* bravissima, e un bacio! ^^

25/01/08, ore 20:41

Era tanto, forse troppo tempo che non leggevo di questa coppia. Mi sono commossa, Camilla, sul serio. Ho gli occhi ludici per l'emozione. Innanzitutto, le informazioni iniziali sugli aerei mi fanno capire che non hai messo nomi a caso (spero XD) ma che ti sei documentata un pochetto almeno per conoscere l'ambiente. Asuma lo ci immagino, latino e un po' don giovanni, che si gode la vita. Ma poi... il colpo di fulmine! Forse è vero che avverti qualcosa a pelle, nelle persone, quando le incontri. Ed è così... una carezza, un bacio, una tenerezza infinita. La certezza che lui ama lei, Kurenai, dagli occhi più particolari che avesse mai visto. Cosa c'è di più romantico? Infine, un brusco salto. Una lieve speranza infranta, come cristallo. Quasi ne ho udito il rumore. Crack. Ma Kurenai è forte, crescerà il bambino per quanto difficile... si è infranto anche quel desiderio, nato grazie a Kurenai, di creare una famiglia. Cos'è più triste?
Fa battere le ciglia per trattenere una lacrima, Camilla. S T U P E N D A. Splendida. Emozionante.
In più, apprendo qualche pillola di spagnolo! Vado a Barcellona e a malapena so dire "Vamos a bailar hesta noche!" (sperando di aver scritto giusto), a è la frase che serve a me, ballo-dipendente! XD
I miei complimenti e un inchino profondo, Cami! *__*
Un bacio!

25/01/08, ore 20:22

già prima ero commossa e navigavo tra le lacrime, ora sto letteralmente affogando! TOT xkè kishi è stato così crudele? ç_ç ah, arwen-sempai, grazie per la recensione! quando l'ho letta sono stata felicissima!!

25/01/08, ore 20:13

Meravigliosa Cami...quando l'ho letta la prima volta mi sono commmosa...e ora che l'ho riletta, l'ho fatto ancora. E' stato un regalo meraviglioso..meritavi di pubblicarlo tu. Davvero, sono senza parole, è diventato parte della mia raccolta...perchè tu sei parte della mia raccolta ( chissà in che italiano avrò scritto questa recensione XD). Grazie Cami, davvero. Questa ficcy dimostra il tuo talento e la tua immensa sensibilità. Ti voglio bene, un bacione
Roberta

SangoChan88
25/01/08, ore 20:03

è davvero bella!io di solito non leggo le AsumaKurenai ma questa è davvero bella!Triste ma allo stesso tempo accattivante!!!Un bacio Mary