Carry me away from my pain pt.2
di PersephoneNebel_

16/07/13, ore 12:22

Bentornata :D innanzitutto, complimenti per il capitolo, è scritti benissimo. Secondo...oh, io non sono credente, ma pagherei a Janika prima un viaggio a Lourdes, poi uno sulla cima dell' Everest a meditare, cazzo, come può essere così sfortunata D: ? Ad ogni modo, io continuo a tifare per Janne, perché è lui quello che ci rimette più di tutti. Alexi ha fatto la cazzata e deve affrontare le conseguenze, senza dar niente per scontato (anche se nella mia mente, Allu è un patatone coccoloso *-* ). Ok, fine recensione delirante post Fosch Fest, alla prossima. Un bacione.

Lady Valhalla

14/07/13, ore 23:22

mamma mia per un momento ho avuto paura che uccidesse Alexi e in ogni caso fossi stata in Janne l'avrei portata in un ospedale psichiatrico subito!XD
Quindi vabbè spero solo che sia stato un attimo di follia che non si ripeta ne diventi realtà.
Mi sento combattuta verso la trama di questa storia avendo letto la prima parte dopo gli scorsi 3 capitoli. Combattuta perche Janika non è facile da inquadrare all'inizio provavo pena per lei e anche comprensione (sopratutto per aver scelto Alexi alla fine) poi son passata a non capirla, perché non sembra sapere nemmeno lei chi dei due vuole. Mo mi sembra di odiarla solo perche ha pensato di uccidere Alexi (ridaje) anche se è stata tradita e ha subito un processo e meritava comprensione dal suo uomo e quello che vuoi.. (Alexi non si tocca hahhha) e quindi non so chissà che sentimenti mi farà provare ancora questo personaggio. Janne mi fa pena e nonostante tutto spero che alla fine la spunti lui che riesca a dare pace a questa giovane e che sia felice e tranquillo con lei perché si merita davvero un premio per la pazienza, per la bontà, e la solidarietà. Nonostante tutto è ancora li che difende Alexi benché a sto punto era meglio che non dicesse a Janika di averlo visto con una... ed è li pronto a mettersi ancora da parte... dai Janne daiii non mollare!!!!!
Alexi... poveraccio... ma anche per lui spero che Janika scelga l'altro... lo preferivo quando dava istruzioni a Janne su come portarsi a casa una...lo preferisco wildchild in tutto e per tutto...libero e ribelle senza problemi e sopratutto senza tristezza e senza il rischio di avere una piccola Dexter Morgan sdraiata di fianco nel suo letto.. ha già abbastanza cose nella sua testa con cui lottare da solo .
Attendo con ansia il continuo di questo triangolo amoroso... speriamo non ci sia troppo dolore hahahhahaha
Grazie comunque pe ril capitolo mi ha distratta dall' ansia pre esame almeno x un po. alla prossima!

13/07/13, ore 16:08

Ma sono i nostri discorsi delle undici che ti fanno scrivere così? :3
Brava, con questo ti sei superata, e quasi non voglio più vedere Janika morta.. (quasi xD)
oltretutto non hai fatto un errore che fosse uno :D