American Graffiti
di PinkBubble

13/07/13, ore 17:16

"Il Karma ve ne sarà riconoscente"...Strana cosa il Karma! [cit. My name is Earl] XD
Sono lieta di comunicarti che questo capitolo ha vinto un biglietto di sola andata per l'autostrada del mal di stomaco da risate, dal momento che ho sorriso più io leggendo ciò che un belloccio in pigiama nelle pubblicità Mentadent :)
Inutile rimarcare la considerazione che ho della Berta-Labbra-di-tuono di turno (alias Ellen), ma l'approfondito sentimento di odio viscerale e neuronale che affligge la nostra spavalda eroina inglese ogniqualvolta entra in contatto con nuove reliquie prodotte dal passaggio di Miss Silicon Valley nell'università è sempre più interessante e stimolante da far sì che la critica a questo genere di (purtroppo per la razza umana) comunissimo esemplare di ragazza moderna sia oggettivamente negativa.
In altre parole: in un universo di storie romantiche popolato da Barbie a grandezza naturale e Mary Sue post moderne, un po' di sana e libera denigrazione nei loro confronti non può che migliorare il mondo :)
I due nuovi personaggi sono estremamente interessanti e promettenti: innanzitutto, in questo virile e rude mondo di omaccioni palestrati meglio noti come giocatori di football, sono felice che si possa trovare non solo un altro essere umano con una sensibilità superiore a quella di un poggia pentole, ma anche capace di vivere la propria omosessualità alla luce del sole.
Per Enoch, diciamo che, per tutti coloro per cui, come me, Harry Potter è più una religione che altro, leggere di un occhialuto maschietto con spettinati capelli neri e felini occhi color speranza, è un vero e proprio invito a nozze XD Personalmente, trovo che l'essenzialistica descrizione che hai riportato di quest'ultimo, sia più che consona ad un perfetto ragazzo popolante Piccadilly, ma, dopotutto, tutto ciò ha la sua spiegazione, dal momento che tale aspetto da "Sono Inglese e me ne frego di cosa gli altri pensino dei miei vestiti flashosi ed improbabili" è servito a risvegliare l'algido ormone assopito della nostra amata capitale australiana ;)
Magari avrei gradito sentire una parola fuoriuscire dalla suadente gola del nuovo Adone della mente di Sid, ma, ovviamente, gli spazi di un capitolo sono assolutamente limitati, così come la scansione della storia, e riuscire a conciliare in una sola pagina Word un tentativo di depistaggio sentimentale ad opera di Cassonetto-dei-rifiuti-Man (ora con doppia razione di cervello di babbuino) e della britannica Lady Harrington, un rassicurante nuovo incontro in grado di donare nuove speranze sulle sorti delle menti della costa Ovest Californiana e una nuova decisiva sicurezza nel voler riportare agli antichi fasti il duetto Scemo+Scemo (Harold ed Ellen...che è molto furba...), è difficile da racchiudersi in una sola gemma cibernetica.
Come avrai capito, quindi, recensione, da parte mia, pari ad uno stendardo recitante "Continua a rockeggiare!" :)
P.S.: Oh, Barney è il mio personaggio preferito in HIMYM, ma anche Ted ha il suo perché ^^