Strange Room
di Yusaki

Orami sento realizzata!!!!!!! Finalmente qualcuno gliene ha cantate 4!!!!!!!! Grazie! Dovrebbero farti un monumento, che soddisfazione!

ke carina!anke a me avvolte mi verrebbe voglia di entrare in quella scena e ammazzare quella odiosa di lily evans...grrr

L'avrei fatto anche io....

"Non so se nessuna di voi ha mai pensato che Lily è un’idiota. Non tanto perché ha scelto una caccola occhialuta e arrogante al dolcissimo e fantasticassimo Sevvy (Al cuor non si comanda, se ha dei pessimi gusti, affari suoi!) ma più che altro perché mi stupisco che esista una creatura così palesemente stupida da non accorgersi dei sentimenti del nostro professore preferito!!!! XD Ma non si può, quella donna non è orba, ci vede meno di una talpa con una benda sugli occhi!!!!! Insomma, mi dispiace, ma una vendettina sulla dolce Lily non la potevo proprio mancare, non dopo aver letto il settimo libro almeno! Potevo non dire anch’io qualcosa dopo la fine? Our revoir! (un semplice saluto in un francese probabilmente sbagliato!XD) E a presto!!!!!!!! YUSAKI" Che dire, è quello che ho pensato anch'io, parola per parola, e per quanto ci pensi su non posso che odiare la stupidità della situazione... Mio Dio, James Potter nei pochi flashback sembra davvero un arrogante bastardo, mentre Severus ha avuto una vita che sinceramente più sfigata e orribile non si può, si meritava di meglio!!!

sara

sono d' accordissimo con te:Lily era una stupida che non si meritava nè l' amore di Severus nè quello di James,che,poverino,ha lottato per lei. è una creatura così superficiale e stupida....è questo lo svantaggio dei Grifondoro:che classificano le altre persone in base a come la pensano sulle Arti Oscure. Anch'io mi sono gradentemente arrabiata con lily,è un' ingrata,e severus che la ama per tutta la sua vita.....bella fic,sei stata proprio brava. Eh sì,direi che Severus,pur con tutti i suoi difetti,avrà sempre il sostegno di noi scrittrici di fanfic,io personarmente lo adoro.