Summer love
di jawaad_malik

17/08/13, ore 14:23

AWWWW CHE BEL CAPITOLO.. ops, ho lasciato il lock, vabe. Aww non vedo l'ora di vedere come continua!!

17/08/13, ore 12:24

HARRY SI E' INNAMORATO HARRY SI E' INNAMORATO HARRY SI E' INNAMORATO HARRY SI E' INNAMORATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! xD
ma melissa stare più attenta a quell' onda no eh? xD lol kmq sn felice ke hai messo il nuovo capitolo :D ti aspetto al prossimo... nn vedo l' ora di leggerlo :D baci baci <3 <3

17/08/13, ore 00:31

Bellissima veramente <3
Aggiorna prestixximixximixximo xke sono curiosissima...
Harry è semplicemente jhbgkdkgfkhjjuhojhoifdtfgyhujgfg

16/08/13, ore 18:58

Ciaooo bellezza!!!
Come vedi appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere!!!
La storia mi sta piacendo sempre di più. Melissa mi fa morire letteralmente dalle risate ahahahhaahha *muore*
Credo che Harry conosca già Erick per questo è così possessivo.
Poi povera Mel...cosa le è successo??
Please aggiorna presto!
I can't wait!!

Baci baci
Giulia

16/08/13, ore 18:33

oddio! è affogata!! Harry salvala tuuuu!!! hahaha
no veramente mi aspetto che Harry vada a salvarla!
è stato molto carino a preoccuparsi per lei, però devo dire che Mlissa ha fatto bene a rispondergli così! Fatti risettare sorella!
capitolo molto bello!!
a presto!!!! :)

16/08/13, ore 18:21

OH.MIO.DIO.E'.STUPENDAMENTE.MERAVIGLIOSO. Complimeeeeentiiiiii,scrivi benissimo.. Mi paice troppissimo.. BRAVA,BRAVA,BRAVA.
AGGIORNA PRESTO E SE PUOI AVVISAMI COME SEMPRE <3 BACIONI <3

16/08/13, ore 18:20

porca carota ammuffita (?) no è troppo figa questa fan-fiction *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, VOGLIO sapere perchè quel duncan non è affidabile ahaha lol adoro te e la tua fan-fictioooon cniebfuw <3

13/08/13, ore 18:35

Oh.Mio.Dio.E'.Troppo.Bello.. Oddio,te devi continuare sennò impazzisco.. E' troppo bello,troppo xfkughvnihgsiuhsigb<3
Scrivi benissimo,mi piace.L'unica cosa che non mi va è la rivalità tra Mel e Harry..Insomma sono così carini quando non litigano <3
Daiiiiii,aggiorna presto.. BACII E ANCORA COMPLIMENTI <3

12/08/13, ore 19:30

Ok ora ti minaccio. O continui la storia o continui la storia. Scegli tu!
Mi stai facendo sognare ad occhi aperti!
Posso chiederti un favore?? Quando aggiorni mi invii un messaggio personale così leggo SUBITO SIBITO il capitolo!!! Per favoreeee!!

12/08/13, ore 19:06

O mio dio!! Vuoi farmi morire!se questo era il tuo scopo ci sei quasi riuscita. Alla perfezione anche. Mi sto scogliendi e tra poco piango. Pagherei tantissimo anche solo per un abbraccio e con questo bacio... Cioè... Oddio...
Ora muoio!

12/08/13, ore 18:48

Wow. Inizio di una love story stra la protagonista isterica e il ricciolino a ora 14!!!!
Hahahahah ti ho giá detto che adoro come scrivi??? Beh forse una decina di volte ma te lo ridico: scrivi BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO.
Haha vado a legere il prossimo capitolo

12/08/13, ore 18:27

Beh speravi in quattro recensioni ma ne hai 5!!!! Complimenti!!!
La storia è favolosa e la ragazza.... Piuttosto nervosetta mi hanno detto!! :) hahah continua così e diventerá ancora piú stupendosissima di quanto giá non lo sia!!

12/08/13, ore 17:51

Wiiooooooooow. Brutta stronza la plastic girl. Niall e liam non si toccano!!!
Hahah ora leggo il 3 capitolo!!

12/08/13, ore 17:30

Wow è stupenda. Come ti ho giá detto nella recensione della ff su justin hai un modo di scrivere davvero favoloso.
Mi hai trasmesso, l "odio" che prova per i ragazzi. Sei stupenda!!!
Scrivi veramente bene lasciatelo dire. Ora vado SUBITO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO.
un bacione Xx

12/08/13, ore 15:16

ehy! che carina questa storia!
finalmente qualcosa di più intrigante! L'odio-amore di Melissa verso Harry è molto divertente e bello allo stesso tempo!
è stato molto bello da parte di melissa proteggere quel ragazzo, da quei figli di puttana!
Scrivi molto bene! e il tutto è molto scorrevole!
spero di leggere presto un altro capitolo! un bacio!
buone vacanze! :)