Summer love
di jawaad_malik

11/08/13, ore 16:53

Lo sai che adesso sto battendo le mani stile foca dalla felicità??? Questo capitolo è troppo BELLISSIMO! Melissa in fondo è dolce eh? anche Harry però... mmh.. (faccina presuntuosa: mode on) <3 <3 <3 io VOGLIO VEDERE COME CONTINUAAA NON CE L'HA (?) FACCIO AD ASPETTAREEE!! Aggiorna presto porfavor (evviva lo spagnolooo!!! <3) Besosssssssssssss <3 <3 <3 <3 <3 (potrei scriverne all'infinito di cuori)

11/08/13, ore 14:19

Capitolo ajhadjkhkjashddjh.
Con lo spazio autrice vorrai dire che ne vedremo delle belle eh?
Okay ci sto!I'm here baby ahahhah
Alla prossima
Baci
Giulia xx

11/08/13, ore 13:38

insomma... capitolo stupendo! ma povera melissa si deve essere fatta proprio male, harry la sta facendo cambiara secondo me e anke tanto <3 spero ke si mettani insieme! <3 io vado ma ti aspetto! ;) <3

11/08/13, ore 13:15

*grida* SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *GRIDAPIùFORTE* ti prego ti prego ti prego tipregooo ti supplicoo continuaaaaaaaa k sto già morendoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI DAI DAI DAI! kmq sn felice k melissa si sia "calmata" e vorrei sapere i biscotti k fine hanno fatto xD ahahahah xD ok ok ritorno seria. A D O R O questa FF sia kiaro xD ;) <3

06/08/13, ore 14:49

cciao bella.
come sempre questa storia mi è piaciuta molto, sul serio.
tu sei bravissima.
non vedo l'ora di continuare a leggere.
x

06/08/13, ore 12:31

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! EVVAI, EVVAI, EVVAI!!! LO SA-PE-VO!!! ahahaha, bellissimo capitolo! Si, Harry, sei un genio! Ahhaaha non vedo l'ora di vedere come continua! Besos <3

05/08/13, ore 22:07

Aww ma di sono baciatiiii *_* hsjsidgf è ufficiale ti amo

Ps: anche io uso l'aggettivo 'puccioso' :3

05/08/13, ore 21:52

Ciaooo bellezza!!!
Il capitolo mi piace molto... la coppia Harry-Melissa è davvero stupenda **
Aggiorna presto
Baci
Giulia xx

02/08/13, ore 11:42

Daiii!!! io volevo un bacio!!! Ahaha no scherzo, è bellissimo questo capitolo. Ma possibile che c'è sempre una bionda in mezzo? Ahha, rende la storia ancora più bella! Qualcosa mi dice che sboccerà l'amore.. Dai che voglio vedere come va avanti ;) <3

01/08/13, ore 11:04

Fantastico :D mi piace l'inizio e in particolare mi ha fatto ridere quella frase "hai uno spasmo alle sopracciglia?" :3

31/07/13, ore 11:28

ma nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! giusto giusto sul più bellooooo!!!!!!!!!! kmq nn vedo l' ora di sapere cm continua cn Harry e Melissa. sl ke secondo me è un po' troppo testarda x dire XD ahahahahahah no no skerzo ;) sn troppo curiosaaaaaa!!!!!!!! vedi di continuare eh ;) <3

30/07/13, ore 17:00

Ciaooo bellezza!!!
Come promesso eccomi quiiiiiii!!!
La FF mi piace molto!! Melissa è esilarante e Harry è il solito presuntuoso.
Spero vivamente che accada qualcosa tra i due nel prossimo capitolo.
Bacioni
Giulia xoxo
Ps: la metto tra le seguite ;)

30/07/13, ore 16:40

ma nooo, si dovevano baciare uffii *faccino imbronciato*
comunque sei bravissima, spero che continui presto e al prossimo capitolo voglio che ci sia QUEL bacio ahahah <3

30/07/13, ore 14:47

scciao bella.
capitoli belli lunghi eh.
mi è piaciuta molto questa storia, sul serio.
scrivi molto bene, insomma il linguaggio è scorrevolissimo, almeno io non ho avuto difficoltà a leggere e questa è una perfetto passo avanti c:
le descrizioni non mancano e sono anche al punto giusto.
bravissima!
xx

30/07/13, ore 09:54

Oleeee sono la quarta io!! ahaha! comunque, è bellissimissimissimissimissi... si vabe, non finisco più ;)) Fantastica l'idea di una vacanza di due mesi è molto bella e originale. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Baci <3